ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

amicizia e amore...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 27/3/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amicizia e amore...

    Salve a tutti, praticamente il mio problema è che sto con una ragazza da circa 3 mesi, funziona tutto tra virgolette bene, tranne il fatto che ultimamente lei mette come priorità nella sua vita le sue amiche, ha spesso più voglia di stare con loro che con me... lei mi ha detto chiaramente che per ora nn mi ama, e neanche io se è per quello però al contrario il mio sentimento ora comincia a essere forte mentre nel suo caso come già detto, parecchie volte io nn sono il suo primo pensiero... nonostante questo quando ci vediamo stiamo benissimo insieme, il problema è che ci vediamo "solo" quando le sue amiche sono occupate in altro... lei capisce che questo può crearmi difficoltà e mi ha praticamente detto che se nn mi va bene è giusto che la molli... io sinceramente sto cominciano ad amarle e allo stesso tempo a far fatica a vivere questo storia a "metà", nn so proprio che fare, anche perchè so che lasciandola soffrirei moltissimo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    scusa ma quanti anni ha?

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 27/3/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    20

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luchas
    20
    eh vabbè è ancora presto

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/5/2006
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusa ma se lei ti ha detto che se questa situazione non ti va bene puoi anche mollarla allora significa che non le importa più di tanto di te....altrimenti cercherebbe di chiarire con te....o no?????

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 27/3/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guina
    scusa ma se lei ti ha detto che se questa situazione non ti va bene puoi anche mollarla allora significa che non le importa più di tanto di te....altrimenti cercherebbe di chiarire con te....o no?????
    lei dice di voler cmq stare con me , ma purtroppo quello che prova è quanto descritto, capisce che per me è difficile e quindi nn può darmi torto se decido di farla finita...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    secondo me le interessi altrimenti non uscirebbe con te, ma probabilmente le mance ancora qualcosa per far si che si interessi un po di +...dovresti semplicemente essere un po meno disponibile, se lei esce con te solo quando non può farlo con le sue amiche dille di no qualche volta dalle buca insomma, inizierà a chiedersi come mai..

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/5/2006
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se capisse veramente che per te è difficle troverebbe il tempo di stare di più con te e lasciar perdere un pò le sue amiche!!!!certo el amcihe sono importanti su questo non ci piove ma se due persone stanno insieme devono trovarlo il tempo di costruire il rapporto!

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guina
    se capisse veramente che per te è difficle troverebbe il tempo di stare di più con te e lasciar perdere un pò le sue amiche!!!!certo el amcihe sono importanti su questo non ci piove ma se due persone stanno insieme devono trovarlo il tempo di costruire il rapporto!
    Vero, perfettamente d'accordo

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guina
    se capisse veramente che per te è difficle troverebbe il tempo di stare di più con te e lasciar perdere un pò le sue amiche!!!!certo el amcihe sono importanti su questo non ci piove ma se due persone stanno insieme devono trovarlo il tempo di costruire il rapporto!
    si ma sono all'inizio i primi mesi e magari per lei è la prima storia è spiazziata ecc ecc

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amicizia o amore?
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 14:57
  2. amore o amicizia?
    Da jessy 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 20:16
  3. amicizia o amore???????
    Da Wuait nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 15:22
  4. Amore o amicizia
    Da Demi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 12:17