nn essere sempre disponibile...tira qlk buca!bisogna dosare le amicizie e l'amore,nn dare prevalenza netta all'uno e invece ke all'altroOriginariamente inviata da Luchas
nn essere sempre disponibile...tira qlk buca!bisogna dosare le amicizie e l'amore,nn dare prevalenza netta all'uno e invece ke all'altroOriginariamente inviata da Luchas
Originariamente inviata da katie83
senti ti sembrerò brusca, ma secondo me mollala , ti ha detto k nn ti ama,passa molto + tempo cn le amiche,gli interessi ma un po' cm un giocattolo... guarda nn ti puoi far trattare cs,o le parli o la molli e magari dp k vi siete mollati lei si rende conto di cio k ha perso e ritorna da te... sai per i primi tempi soffrirai,ma ci sn tante raga in giro! hai tt il mio appoggio!
mah ... io non la capisco sta cosa...sembra che di te non gli interessi poi molto...voglio dire...anche a me è capitato di stare con una persona per qualche mese senza provare il sentimento di amore; a parte che se a me non scocca dopo 2 massimo 3 mesi pianto lì perchè capisco che non mi interessa poi così tanto, la cosa deve nascere certo, ma ad un certo punto mi deve prendere se no non riesco a portarla avani; a parte questo, cmq dato che state insieme dovrebbe essere contenta di vederti o cmq senza trascurare nessuno fare un pò e un pò, moderare le cose...nel modo che fa lei non è da interessata!
non è che nn voglia vedermi, cioè per far un esempio se le sue amiche nn possono uscire lei viene subito a cercarmi ed è contenta di stare con me, però dovendo scegliere su 10 volte 7 esce con loro... tutto questo cmq succede da 2 settimane, prima andava tutto benissimo...
preferendo uscire con le amiche si ritorna al mio discorso...Originariamente inviata da Luchas
nn è k le sue amiche hanno parlato cn lei e gli hanno detto k si sentivano trascurate?Originariamente inviata da Luchas
prova a parlare cn lei e vedi k cs è k l'ha fatta cambiare...
lasciala come fai a stare con una persona che ti dice di non essere innamorata dopo 3 mesi?? allora siete solo amici..
Hai ragione!!!!ma allora sei solo un suo passatempo!!!prensdi la situazione in mano e fagli capire che tipo di storia vorresti, non ti accontentare di lei solo perchè ti piace !Originariamente inviata da tiramolla
Lasciala...