nn essere sempre disponibile...tira qlk buca!bisogna dosare le amicizie e l'amore,nn dare prevalenza netta all'uno e invece ke all'altroOriginariamente inviata da Luchas
nn essere sempre disponibile...tira qlk buca!bisogna dosare le amicizie e l'amore,nn dare prevalenza netta all'uno e invece ke all'altroOriginariamente inviata da Luchas
Originariamente inviata da katie83
senti ti sembrerò brusca,ma secondo me mollala
, ti ha detto k nn ti ama,passa molto + tempo cn le amiche,gli interessi ma un po' cm un giocattolo...
guarda nn ti puoi far trattare cs,o le parli o la molli e magari dp k vi siete mollati lei si rende conto di cio k ha perso e ritorna da te... sai per i primi tempi soffrirai,ma ci sn tante raga in giro! hai tt il mio appoggio!
![]()
mah ... io non la capisco sta cosa...sembra che di te non gli interessi poi molto...voglio dire...anche a me è capitato di stare con una persona per qualche mese senza provare il sentimento di amore; a parte che se a me non scocca dopo 2 massimo 3 mesi pianto lì perchè capisco che non mi interessa poi così tanto, la cosa deve nascere certo, ma ad un certo punto mi deve prendere se no non riesco a portarla avani; a parte questo, cmq dato che state insieme dovrebbe essere contenta di vederti o cmq senza trascurare nessuno fare un pò e un pò, moderare le cose...nel modo che fa lei non è da interessata!
non è che nn voglia vedermi, cioè per far un esempio se le sue amiche nn possono uscire lei viene subito a cercarmi ed è contenta di stare con me, però dovendo scegliere su 10 volte 7 esce con loro... tutto questo cmq succede da 2 settimane, prima andava tutto benissimo...
preferendo uscire con le amiche si ritorna al mio discorso...Originariamente inviata da Luchas
nn è k le sue amiche hanno parlato cn lei e gli hanno detto k si sentivano trascurate?Originariamente inviata da Luchas
![]()
prova a parlare cn lei e vedi k cs è k l'ha fatta cambiare...![]()
lasciala come fai a stare con una persona che ti dice di non essere innamorata dopo 3 mesi??![]()
![]()
allora siete solo amici..
Hai ragione!!!!ma allora sei solo un suo passatempo!!!prensdi la situazione in mano e fagli capire che tipo di storia vorresti, non ti accontentare di lei solo perchè ti piace !Originariamente inviata da tiramolla
![]()
Lasciala...