ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

amicizia e amore...

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: amicizia e amore...

    Quote Originariamente inviata da Luchas
    Salve a tutti, praticamente il mio problema è che sto con una ragazza da circa 3 mesi, funziona tutto tra virgolette bene, tranne il fatto che ultimamente lei mette come priorità nella sua vita le sue amiche, ha spesso più voglia di stare con loro che con me... lei mi ha detto chiaramente che per ora nn mi ama, e neanche io se è per quello però al contrario il mio sentimento ora comincia a essere forte mentre nel suo caso come già detto, parecchie volte io nn sono il suo primo pensiero... nonostante questo quando ci vediamo stiamo benissimo insieme, il problema è che ci vediamo "solo" quando le sue amiche sono occupate in altro... lei capisce che questo può crearmi difficoltà e mi ha praticamente detto che se nn mi va bene è giusto che la molli... io sinceramente sto cominciano ad amarle e allo stesso tempo a far fatica a vivere questo storia a "metà", nn so proprio che fare, anche perchè so che lasciandola soffrirei moltissimo...
    nn essere sempre disponibile...tira qlk buca!bisogna dosare le amicizie e l'amore,nn dare prevalenza netta all'uno e invece ke all'altro


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    secondo me le interessi altrimenti non uscirebbe con te, ma probabilmente le mance ancora qualcosa per far si che si interessi un po di +...dovresti semplicemente essere un po meno disponibile, se lei esce con te solo quando non può farlo con le sue amiche dille di no qualche volta dalle buca insomma, inizierà a chiedersi come mai..

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senti ti sembrerò brusca, ma secondo me mollala , ti ha detto k nn ti ama,passa molto + tempo cn le amiche,gli interessi ma un po' cm un giocattolo... guarda nn ti puoi far trattare cs,o le parli o la molli e magari dp k vi siete mollati lei si rende conto di cio k ha perso e ritorna da te... sai per i primi tempi soffrirai,ma ci sn tante raga in giro! hai tt il mio appoggio!

  5. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mah ... io non la capisco sta cosa...sembra che di te non gli interessi poi molto...voglio dire...anche a me è capitato di stare con una persona per qualche mese senza provare il sentimento di amore; a parte che se a me non scocca dopo 2 massimo 3 mesi pianto lì perchè capisco che non mi interessa poi così tanto, la cosa deve nascere certo, ma ad un certo punto mi deve prendere se no non riesco a portarla avani; a parte questo, cmq dato che state insieme dovrebbe essere contenta di vederti o cmq senza trascurare nessuno fare un pò e un pò, moderare le cose...nel modo che fa lei non è da interessata!

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è che nn voglia vedermi, cioè per far un esempio se le sue amiche nn possono uscire lei viene subito a cercarmi ed è contenta di stare con me, però dovendo scegliere su 10 volte 7 esce con loro... tutto questo cmq succede da 2 settimane, prima andava tutto benissimo...

  7. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luchas
    non è che nn voglia vedermi, cioè per far un esempio se le sue amiche nn possono uscire lei viene subito a cercarmi ed è contenta di stare con me, però dovendo scegliere su 10 volte 7 esce con loro... tutto questo cmq succede da 2 settimane, prima andava tutto benissimo...
    preferendo uscire con le amiche si ritorna al mio discorso...

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luchas
    non è che nn voglia vedermi, cioè per far un esempio se le sue amiche nn possono uscire lei viene subito a cercarmi ed è contenta di stare con me, però dovendo scegliere su 10 volte 7 esce con loro... tutto questo cmq succede da 2 settimane, prima andava tutto benissimo...
    nn è k le sue amiche hanno parlato cn lei e gli hanno detto k si sentivano trascurate?
    prova a parlare cn lei e vedi k cs è k l'ha fatta cambiare...

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lasciala come fai a stare con una persona che ti dice di non essere innamorata dopo 3 mesi?? allora siete solo amici..

  10. #19
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiramolla
    lasciala come fai a stare con una persona che ti dice di non essere innamorata dopo 3 mesi?? allora siete solo amici..
    Hai ragione!!!!ma allora sei solo un suo passatempo!!!prensdi la situazione in mano e fagli capire che tipo di storia vorresti, non ti accontentare di lei solo perchè ti piace !

  11. #20
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Lasciala...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amicizia o amore?
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 15:57
  2. amore o amicizia?
    Da jessy 90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 21:16
  3. amicizia o amore???????
    Da Wuait nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 16:22
  4. Amore o amicizia
    Da Demi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 13:17