invece potreste essere più forti se vi amate, ma reciprocamente, nn credo che la distanza sia un'impedimento per amare una persona, anzi, ti rende più forteOriginariamente inviata da deddolina
invece potreste essere più forti se vi amate, ma reciprocamente, nn credo che la distanza sia un'impedimento per amare una persona, anzi, ti rende più forteOriginariamente inviata da deddolina
A piangere nn arrivo, però nn sto benissimo in quei momenti...e lei lo sa e cerca sempre di rassicurarmi...nn arriviamo mai a litigare...salvo una sola volta...per fortuna una sola...
ecco...così è la mia situazione..lui non si arrabbia..ma xò...Originariamente inviata da darkness_creature
ma almeno con questa gelosia gli dimostro che ci tengo davvero a lui...no??
ciao deddi ti dico solo che una mia amica ha perso una perona bellissima per queto motivo,credimi sono poco romantica e credo che a quest'età siano da evitare storie lunghissime che ti rubano divertimento e spensieratezza ma se davvero a te piace non lasciare che si rovini tutto solo perchè siete stati sfortunati e vivete lontani.
ho corretto perchè non si capiva nulla XD
come non quotare Liqua. Sono d'accordo su ogni singola parola.Originariamente inviata da Liqua
brava figlioletta scherzo eh
mi succede anche a me, e non abitiamo a km di distanza! e quoto darkness_creature...
come reagisco? non reagisco, cerco di non essere assillante, di non farlo pesare...ma questa non è gelosia per mè, è solo un pò di fastidio... chi è che non vorrebbe il moroso che avesse gli occhi solo per noi?
la gelosia non è mancanza di fiducia, ma paura di perdere chi si ama.
la gelosia non mi scatta tanto per questo, mi scatta di più se nei paraggi c'è una vecchia fiamma, qualcuna che ci aveva provato in passato o presente
se lo ami davvero e ti fidi di lui nn dovresti essere gelosa,anche se è un pò strano ke dica bellissima a altre raga.
se questo ti da fastidio parlane con lui,se ti ama davvero capirà ke anche lui sta sbagliando a dire così alle raga.
e cmq la lontananza porta sempre con se un pò di gelosie!
ma di dov è il tuo raga????comunq ci vuole un ber carattere per tenere in piedi una storia cosi...io nn riuscirei...perche il mio raga lo voglio vedere quasi tutti i giorni.....
quotoOriginariamente inviata da maya