Ciao a tutti cm state???
Voi Vi Siete Già Innamorati Veramente?
Io si ma preferisco lasciare xdere ke è meglio
Un bacione a tutti
Ciao a tutti cm state???
Voi Vi Siete Già Innamorati Veramente?
Io si ma preferisco lasciare xdere ke è meglio
Un bacione a tutti
ma no meli, xke dici cio...susu su cn la vita cmq si mi sn gia innamorato davvero -.-
sì, credo solo una volta veramente, ed è sempre lui Mr Pingui, le altre erano cotte e passioni passeggere, o amicizie profonde scambiate x amore.
Mr Pingui è la passione, l'amore, la nostalgia, il ricordo, la gioia, la sofferenza, la pazzia, la tristezza, le litigate, la pace, il mio complemento, tutto.
si ...credo di essere stata innamorata davvero... xo ...bah.... mejio che non fosse mai successo... mi ha segnata
ank'io sn stata innamorata davvero e xtanto lo sono tuttora, ma d qsto amore platoniko, ricambiato ma mai realizzatosi, ne ho già parlato. quindi nn m va + di affliggervi e affliggermi cn i ricordi...
esprimiti nausika, io nn so nulla, mi interessa :wink:
si ma come dici tu, preferisco lasciar perdere
Si sono innamorato di una ragazza meravigliosa che mi ha aiutato molto in questi mesi e che credo di amare più di ogni altra ragazza che io abbia mai avuto.
Ho amato anche altre nella mia vita ma in modo diverso e nessuna così intensamente come ora.Credo di aver trovato il mio amore, la persona con cui voglio stare per sempre.
si io mi sono gia innamorata veramente e purtroppo ancora lo sono..
purtroppo poike non piu corrisposta?