ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

Innamorati Davvero?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non ci credo all'amore per sempre.
    Non ci credo che ci sia solo una persona al mondo che possa essere quella che starà con me per sempre.
    E' troppo restrittivo. Anche se il mio cicci è tutto per me volete dirmi che l'amore della mia vita l'ho trovato a 14 km di distanza da me?
    E tutto il resto del mondo a che serve?


  2. # ADS
     

  3. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    lo sono stata molto, fin troppo...
    e adesso non riesco ad esserlo piu...nonostante tutto...

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo ke mi sono innamorata e lo sono tutt'ora!!! :chirolp_lovely:

  5. #24
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono innamorata tutt'ora... è la prima volta ke mi succede forse xke le altre erano piccole cotte ke cmq fanno crescere...

    sto cn una persona ke mi da tutto qll ke desidero e x qst desidero ke sia x sempre...

    credo all'amore x sempre xke penso ke se si è veramente innamorati di qualcuno nn interessa il resto del mondo... anzi... lui\lei è la perfezione.. x te ovviamente!!!

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu87
    innamorata è un parolone...ho perso la testa per una persona per tanto tempo,ma non penso che ne ero innamorata nonostante ci ho pianto tanto tanto...secondo me ci si innamora solo una volta nella vita...di una persona che non si scoda mai...
    in effetti dikono cosi spero ke non sia vero xkè in quel kaso...non potrei piu riinamorarmi

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    grazie io sto bene e tu?
    cmq skerzi a parte:si!io sono innamoratissima

  8. #27
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si mi sono innamorato de te .skerzo.si mi sono innamorato de na ragazza che me fa soffrire anche quando stiamo insieme.

  9. #28
    Ale
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo ero pure io.Dopo 5 anni(volevamo pure sposarci...), ho scoperto che mi faceva le corna con il mio amico e vice-allenatore nella squadra in cui gioco.Lui aveva 18 anni piu di lei.Io sapevo che lui la voleva solamente sco.....L`avevo avvertita,niente.Dopo che è rimasta incinta del mio carissimo amico(oggi mi evita alla grande) voleva ritornare da me,dicendomi che lui nn voleva saperne nulla di lei e della creatura che portava in se!!! Diceva pure che il papà sarei io....Oggi sono sposati,lui ha piu nemici che amici e lei a volte mi manda sms dicendo che ancora mi ama e che solo ora ha capito il male che mi hatto e che è gelosa della ragazza che ho.Stavo male piu di un`anno.Ero innamorato x davvero.Mi ero messo con 3 tipe in 2 anni.Ma nn è scattata la scintilla come allora.Finchè mi ero messo insieme con questa che ho adesso,e che ora mi fa soffrire come la mia ex, 3 anni fa......e sono ancora innamorato :twisted:

  10. #29
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 24/11/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale
    Lo ero pure io.Dopo 5 anni(volevamo pure sposarci...), ho scoperto che mi faceva le corna con il mio amico e vice-allenatore nella squadra in cui gioco.Lui aveva 18 anni piu di lei.Io sapevo che lui la voleva solamente sco.....L`avevo avvertita,niente.Dopo che è rimasta incinta del mio carissimo amico(oggi mi evita alla grande) voleva ritornare da me,dicendomi che lui nn voleva saperne nulla di lei e della creatura che portava in se!!! Diceva pure che il papà sarei io....Oggi sono sposati,lui ha piu nemici che amici e lei a volte mi manda sms dicendo che ancora mi ama e che solo ora ha capito il male che mi hatto e che è gelosa della ragazza che ho.Stavo male piu di un`anno.Ero innamorato x davvero.Mi ero messo con 3 tipe in 2 anni.Ma nn è scattata la scintilla come allora.Finchè mi ero messo insieme con questa che ho adesso,e che ora mi fa soffrire come la mia ex, 3 anni fa......e sono ancora innamorato :twisted:
    mi disp...

  11. #30
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 12/1/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai stato innamorato,x me è tr difficile...mi sforzo :twisted: ma nn ce la faccio...ho forse un cuore ba****do?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorati
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 2/10/2011, 19:28
  2. I due innamorati
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 21:16
  3. Pooh - Innamorati sempre, innamorati mai
    Da D.B. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:15
  4. A tutti gli innamorati...
    Da Sary_Fly14 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/5/2005, 14:20