ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 42 su 42

Innamorati Davvero?

  1. #41
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu87
    innamorata è un parolone...ho perso la testa per una persona per tanto tempo,ma non penso che ne ero innamorata nonostante ci ho pianto tanto tanto...secondo me ci si innamora solo una volta nella vita...di una persona che non si scoda mai...
    nn bisogna escludere il fatto ke ci possa essere più di qlc1 in grado di farci innamorare...



    cmq io mi sono innamorata e lo sono tutt ora...del mio ex! c è una situazione strana intorno...e ho paura ke torni da me anke se nn c è altra cosa ke vorrei! non so...ma a distanza di + di 2 mesi l amo ancora...piango ancora e sto benissimo qnd capita (e è successo in qsti 2 giorni) di parlargli e guardarlo negli okki...è cm se rivedessi lo sguardo di un anno e mezzo fa...qnd impacciati nn sapevamo ke dirci perkè ci piacevamo e inevitabilmente...mi si riaccende la speranza scusate se mi sono dilungata!

  2. #42
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/6/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si si innamorata..... ...però sapete vorrei capire cos'è che cambia tra l'innamoramento e il TI AMO..cioè AMARLO... io fin'ora nella storia d 8 mesi con il mio lui, non gli ho detto ke lo amo ancora, anke se a volte lo farei ma gli ripeto ke sono innamorata.... ...vi sembro abbastanza confusa?? ...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. innamorati
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 2/10/2011, 20:28
  2. I due innamorati
    Da DiVX nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 22:16
  3. Pooh - Innamorati sempre, innamorati mai
    Da D.B. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 19:15
  4. A tutti gli innamorati...
    Da Sary_Fly14 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/5/2005, 15:20