Non sapevo che titolo specifico infilarci, nel caso i moderatori ne metteranno uno più consono.
Anyway, oramai di questi tempi possiamo anche dirlo: MSN spesso è essenziale per approfondire la conoscenza di una persona, vuoi perchè si è impossibilitati a vederla (parlo nel caso si vivesse nella stessa città) oppure perchè è molto più conveniente di un sms (soprattutto perchè meno dispendioso). Però bisogna anche ammettere che è utile nel caso si voglia conoscere quella persona che di persona, perdonate il gioco di parole, è impossibile farlo. Come è successo nel mio caso. Ok, dopo aver parlato molte volte c'è una sorta di affinità, ma manca quel qualcosa che permetta di fare un balzo in avanti (che sia una amicizia o un possibile innamoramento).. e quel qualcosa lo può solamente dare quando ci si vedrà per davvero negli occhi. Chiuso questo cappello introduttivo... Considerando che da msn alla realtà la percezione che si ha di quella persona potrebbe cambiare, come potrei chiederle di poterci vedere? Purtroppo un semplice "ci possiamo vedere?" non potrebbe bastare: potrebbe volerci poco per farle declinare l'invito... dopotutto ci si è sentiti solo via msn, perchè mi devo fidare di questo tizio che all'improvviso mi chiede di vederci? Magari mi faccio troppe seghe mentali, magari sono troppo paranoico, magari ho paura del rifiuto stesso... ma non mi va di andare a testa avanti senza aver ragionato un attimo, l'istinto per certe cose non lo seguo affatto...