ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

MSN: arma a doppio taglio?

  1. #21
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty




    ma mi leggi eppoi mi copi, o ti escono spontanee queste cose??
    se è la seconda inizio a provare dei sentimenti forti per te...

    Non ci credo... Ti giuro che sono andata a leggere ora la tua risposta...

    Monty..........sposami.........

  2. # ADS
     

  3. #22
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!
    Il miglior modo per conoscere una persona è frequentarla, e nient'altro.

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/3/2007
    Messaggi: 632
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    .. proprio al primo impatto -e anche ai successivi-, molte cose che filtrano attraverso il monitor, attraverso la pelle proprio non si avvertono... e ci si rimane malissimo.. proprio male male... e questo vale SOPRATTUTTO se le intenzioni sono quelle di conoscersi meglio a livello sentimentale... e credimi ne so qualcosa...
    si cerca di approfondire la conoscenza... e invece si finisce col parlare di stronzate.. tutta la confidenza che si ha su msn sembra in quel momento totalmente inopportuna.. ecco perché ti consiglio di vederla al più presto.. perché più i rapporti si affinano tramite msn, più è difficile renderli allo stesso modo quando si è faccia a faccia...
    se ci tieni datti una mossa
    Penso lo stesso anch'io. E poi, come ogni cosa, la chat se usata in modo appropriato è un utile strumento per ampliare le proprie conoscenze, ma non bisogna far sì che sia l'UNICO tramite tra noi e gli altri. Baci

  5. #24
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    COMUNQUE...
    ti parlo per esperienza personale...
    ho molti amici tramite MSN che ho conosciuto in seguito dal vivo - amici di amici che conoscevo di persona, nella maggior parte dei casi; mai persone cercate in chat, così, tanto per..

    molti di questi sono amici piuttosto cari... ma ti dirò, MSN falsa tantissimo i rapporti.. le persone potrebbero rivelarsi totalmente diverse da come appaiono in chat.. proprio al primo impatto -e anche ai successivi-, molte cose che filtrano attraverso il monitor, attraverso la pelle proprio non si avvertono... e ci si rimane malissimo.. proprio male male... e questo vale SOPRATTUTTO se le intenzioni sono quelle di conoscersi meglio a livello sentimentale... e credimi ne so qualcosa...
    si cerca di approfondire la conoscenza... e invece si finisce col parlare di stronzate.. tutta la confidenza che si ha su msn sembra in quel momento totalmente inopportuna.. ecco perché ti consiglio di vederla al più presto.. perché più i rapporti si affinano tramite msn, più è difficile renderli allo stesso modo quando si è faccia a faccia...
    se ci tieni datti una mossa

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma devo proprio aggiornare?
    è finita com'è finita: male
    mhhh, a 'ste cose mi ci sono fatto il callo oramai
    asd

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer
    ma devo proprio aggiornare?
    è finita com'è finita: male
    mhhh, a 'ste cose mi ci sono fatto il callo oramai
    asd
    mi dispiace

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di nulla, ci sono abituato.. Io so con certezza di non aver sbagliato in nulla.. forse pecco solo nell'essere me stesso... e guarda caso la maggior parte al momento del rifiuto mi hanno sempre detto "vivi in un mondo tutto tuo".

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer
    di nulla, ci sono abituato.. Io so con certezza di non aver sbagliato in nulla.. forse pecco solo nell'essere me stesso... e guarda caso la maggior parte al momento del rifiuto mi hanno sempre detto "vivi in un mondo tutto tuo".
    scusa ma tu gli hai chiesto di vedervi giusto?e lei ha reagito male?nn ho capito

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci siamo visti, sembrava tutto a posto... poi appena ci siamo risentiti, le ho proposto in maniera scherzosa se ci saremmo potuti rivedere per prenderci insieme un caffè. Ha iniziato con il fare la distaccata e la "fredda" e quando le ho chiesto spiegazioni, mi ha detto più o meno quello che ho scritto prima.

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The House Killer
    Ci siamo visti, sembrava tutto a posto... poi appena ci siamo risentiti, le ho proposto in maniera scherzosa se ci saremmo potuti rivedere per prenderci insieme un caffè. Ha iniziato con il fare la distaccata e la "fredda" e quando le ho chiesto spiegazioni, mi ha detto più o meno quello che ho scritto prima.
    forse nn gli piacevi peccato

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stealth - Arma Suprema
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 23:57
  2. doppio mento
    Da Il Sovrano nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 17:42
  3. Domanda a doppio senso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:22