Il miglior modo per conoscere una persona è frequentarla, e nient'altro.
Il miglior modo per conoscere una persona è frequentarla, e nient'altro.
Mi spiace, non ho esperienza a riguardo,
sono cresciuto senza MSN
sarà per questo che comunque, quoto _Robertina_!
infatti è quel che ho detto io, seppur in maniera diversa °_°Originariamente inviata da _Robertina_!
Originariamente inviata da The House Killer
ho soltanto replicato al passo che ti ho evidenziato.
si si ma appunto dopo ho aggiunto che per fare il balzo in avanti occorre vedersi e quindi poi frequentarsi, anche se può sembrare contradditorio con quello che hai evidenziato
mi ricorda un sacco una mia situazione...
COMUNQUE...
ti parlo per esperienza personale...
ho molti amici tramite MSN che ho conosciuto in seguito dal vivo - amici di amici che conoscevo di persona, nella maggior parte dei casi; mai persone cercate in chat, così, tanto per..
molti di questi sono amici piuttosto cari... ma ti dirò, MSN falsa tantissimo i rapporti.. le persone potrebbero rivelarsi totalmente diverse da come appaiono in chat.. proprio al primo impatto -e anche ai successivi-, molte cose che filtrano attraverso il monitor, attraverso la pelle proprio non si avvertono... e ci si rimane malissimo.. proprio male male... e questo vale SOPRATTUTTO se le intenzioni sono quelle di conoscersi meglio a livello sentimentale... e credimi ne so qualcosa...
si cerca di approfondire la conoscenza... e invece si finisce col parlare di stronzate.. tutta la confidenza che si ha su msn sembra in quel momento totalmente inopportuna.. ecco perché ti consiglio di vederla al più presto.. perché più i rapporti si affinano tramite msn, più è difficile renderli allo stesso modo quando si è faccia a faccia...
se ci tieni datti una mossa
Originariamente inviata da °taty°
msn è comodo perchè puoi sentire una persona senza spendere un sacco di soldi nel telefono (anche se, personalmente, sentire la voce lo preferisco) cmq non è mai da sostituirsi al vedersi..
che facciamo oggi?
io dal mio pc, tu dal tuo e ci vediamo con la web...
ecco, questo no se c'è la possibilità di vedersi, mi sembra ovvio che è molto meglio uscire a fare due passi e "toccare" con mano la persona che ami, o l'amico, o chi vuoi tu
Originariamente inviata da dolcebambolina84
ma mi leggi eppoi mi copi, o ti escono spontanee queste cose??
se è la seconda inizio a provare dei sentimenti forti per te...