ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

MSN: arma a doppio taglio?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il miglior modo per conoscere una persona è frequentarla, e nient'altro.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Mi spiace, non ho esperienza a riguardo,
    sono cresciuto senza MSN

    sarà per questo che comunque, quoto _Robertina_!

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Robertina_!
    Il miglior modo per conoscere una persona è frequentarla, e nient'altro.
    infatti è quel che ho detto io, seppur in maniera diversa °_°

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: MSN: arma a doppio taglio?

    Quote Originariamente inviata da The House Killer
    Non sapevo che titolo specifico infilarci, nel caso i moderatori ne metteranno uno più consono.
    Anyway, oramai di questi tempi possiamo anche dirlo: MSN spesso è essenziale per approfondire la conoscenza di una persona, vuoi perchè si è impossibilitati a vederla (parlo nel caso si vivesse nella stessa città) oppure perchè è molto più conveniente di un sms (soprattutto perchè meno dispendioso). Però bisogna anche ammettere che è utile nel caso si voglia conoscere quella persona che di persona, perdonate il gioco di parole, è impossibile farlo. Come è successo nel mio caso. Ok, dopo aver parlato molte volte c'è una sorta di affinità, ma manca quel qualcosa che permetta di fare un balzo in avanti (che sia una amicizia o un possibile innamoramento).. e quel qualcosa lo può solamente dare quando ci si vedrà per davvero negli occhi. Chiuso questo cappello introduttivo... Considerando che da msn alla realtà la percezione che si ha di quella persona potrebbe cambiare, come potrei chiederle di poterci vedere? Purtroppo un semplice "ci possiamo vedere?" non potrebbe bastare: potrebbe volerci poco per farle declinare l'invito... dopotutto ci si è sentiti solo via msn, perchè mi devo fidare di questo tizio che all'improvviso mi chiede di vederci? Magari mi faccio troppe seghe mentali, magari sono troppo paranoico, magari ho paura del rifiuto stesso... ma non mi va di andare a testa avanti senza aver ragionato un attimo, l'istinto per certe cose non lo seguo affatto...

    ho soltanto replicato al passo che ti ho evidenziato.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si si ma appunto dopo ho aggiunto che per fare il balzo in avanti occorre vedersi e quindi poi frequentarsi, anche se può sembrare contradditorio con quello che hai evidenziato

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi ricorda un sacco una mia situazione...

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    COMUNQUE...
    ti parlo per esperienza personale...
    ho molti amici tramite MSN che ho conosciuto in seguito dal vivo - amici di amici che conoscevo di persona, nella maggior parte dei casi; mai persone cercate in chat, così, tanto per..

    molti di questi sono amici piuttosto cari... ma ti dirò, MSN falsa tantissimo i rapporti.. le persone potrebbero rivelarsi totalmente diverse da come appaiono in chat.. proprio al primo impatto -e anche ai successivi-, molte cose che filtrano attraverso il monitor, attraverso la pelle proprio non si avvertono... e ci si rimane malissimo.. proprio male male... e questo vale SOPRATTUTTO se le intenzioni sono quelle di conoscersi meglio a livello sentimentale... e credimi ne so qualcosa...
    si cerca di approfondire la conoscenza... e invece si finisce col parlare di stronzate.. tutta la confidenza che si ha su msn sembra in quel momento totalmente inopportuna.. ecco perché ti consiglio di vederla al più presto.. perché più i rapporti si affinano tramite msn, più è difficile renderli allo stesso modo quando si è faccia a faccia...
    se ci tieni datti una mossa

  9. #18
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Secondo me sbagli già dall'inizio.
    Una persona che si conosce su msn, è una persona come un'altra che prima di vederla la inizi a conoscerla soltanto scrivendole.
    E' ovvio che parlandole negli occhi sarebbe tutto più bello, però anche questo modo di conoscersi mi piace ^^
    Se tu veramente vuoi approfondire questa conoscenza non ti devi far problemi a dire che la vuoi vedere, soprattutto se si è insaturato già un bel rapporto tra voi due
    Meno seghe mentali e più fatti!

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    msn è comodo perchè puoi sentire una persona senza spendere un sacco di soldi nel telefono (anche se, personalmente, sentire la voce lo preferisco) cmq non è mai da sostituirsi al vedersi..

    che facciamo oggi?
    io dal mio pc, tu dal tuo e ci vediamo con la web...


    ecco, questo no se c'è la possibilità di vedersi, mi sembra ovvio che è molto meglio uscire a fare due passi e "toccare" con mano la persona che ami, o l'amico, o chi vuoi tu

  11. #20
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dolcebambolina84
    Secondo me devi solo trovare le parole giuste per chiederglielo, se davvero c'è questa intimità tra di voi di che cosa devi avere paura scusa? Forza e coraggio magari diglielo prima in un modo non so...simpatico...vedi come reagisce così sei più sicuro su come devi comportarti...
    Comunque devi trovare il coraggio...meglio un rimorso che un rimpianto...

    ma mi leggi eppoi mi copi, o ti escono spontanee queste cose??
    se è la seconda inizio a provare dei sentimenti forti per te...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stealth - Arma Suprema
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2006, 23:57
  2. doppio mento
    Da Il Sovrano nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 17:42
  3. Domanda a doppio senso
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 21:22