non so neanche da dove cominciare...
circa 4anni fa mi sono trasferita in un quartiere molto diverso da dove vivevo prima, lasciando e chiudendo con una amica che viveva nel quartiere dove stavo prima... c'è da dire che io e lei s'era litigato di brutto, ma eravamo piccole, e sinceramente non mi ricordo neanche il motivo della litigata...
comunque l'altro giorno, mia madre era a fare la spesa e incontra sua madre, chiaccherano un pò e si scambiano i numeri di telefono nuovi...
questa ragazza ora abita a 100m da casa mia...
totale dei conti un giorno decido di chiamare sua madre per chiederle se potevo parlare con sua figlia, mi da il numero e ci siamo fatte una telefonata di 40minuti più o meno e poi decidiamo di vederci... il giorno dopo uscite da lavoro ci vediamo e ci andiamo a mangiare un pezzo di pizza fuori... chiaccherando chiaccherando mi rendo conto che anche lei ha messo su testa, che non è la stessa, ma che alla fine abbiamo poco in comune, se non la "passione" dei ragazzi... abbiamo preso strade diverse...
poi ci sentiamo ancora, e tipo dovremmo rivederci per fare un aperitivo il problema è questo: non so se me la sento perchè ricominciare come quando eravamo piccole no, però boh che senso ha ricoltivare un amicizia durata all'epoca 17anni, ma che poi ha avuto vie diverse? secondo voi dovrei riprovarci o lasciar perdere a priori?
c'è da dire che io ci sono stata parecchio male quando abbiamo chiuso e non ci siamo più parlate... però boh alla fine lei ha le sue amicizie, io le mie... qualche consiglio?!