Ciaooo..help, Eky è confusa..
Una mia amica (se così la si vuole definire) è tornata dispiaciuta di essersene fregata di me dopo lungo tempo..e ora in breve vuole fare pace..
Lei è arrivata nella mia scuola in 2°media, e in quel periodo eravamo solo compagne di classe occasionali, l'anno successivo xò eravamo sempre + attaccate e stavamo sempre insieme, se in giro vedevano solo 1 di noi si preoccupavano kiedendoci subito dove fosse l'altra temendo ke avessimo litigato..(pensate alla situazione)
Qst estate visto ke cmq lei abita in un paese giù in Basilicata e io vado a trovare i miei nonni in Puglia, allora potevamo sentirci solo x cel, almeno avremmo dovuto..
Infatti su 20-30 volte ke l'ho kiamata io (bhè,in 2 mesi e mezzo di vacanze..) lei avrà composto il mio num solo 4-5 volte..
Tornata a casa, ci siamo riviste (pochissime volte) e in quei giorni la vedevo molto cambiata, sembrava non volesse + essere mia amica, ke non lo fossi +..
Di solito ci scrivevamo delle lettere,era così fin dalle medie..e gliene ho scritte alcune, dove le ho detto ke notavo qst cambiamenti e ke xò le volevo ancora bene..
Anke qst non hanno avuto molte risposte.
Con l'inizio dell'anno scolastico purtroppo non ci vedevamo molto, anke xkè, oltre al fatto ke frequentiamo scuole diverse, lei non ha mai fatto il minimo sforzo x uscire cn me..
X risistemare 1 pò la situazione le ho mandato lettere,
le ho kiesto di uscire svariate volte (ma le ha rifutate,anke se inidrettamente)
le avevo proposto 1 giorno di fare 1 giro x il centro dopo la scuola e fare 1 pò di shopping ma si è portata 1 amica dietro (pensate a cm ci sn rimasta di merda),
le avevo kiesto se poteva venire al mio compleanno ma non ha neanke preso in considerazione l'idea di venire..
e in fine mi sono cmq aperta e le ho parlato di problemi(di cui alla fine se ne sarà fregata minimamente)per cercare di equilibrare di nuovo tt..
In poke parole non se ne fregava + 'na minkia e allora ci avevo rinunciato..
In qst giorni contatta dei miei amici e va a fare la vittima da loro dicendo di essere dispiaciuta e ke si è accorta solo ora di qnt sn speciale..
Il mio amico mi ha implorato di farmi sentire, di parlarle così le spedisco l'enesima lettera dove le dico ke ormai io ho le mie amike è lei ha le sue..
lei mi risponde e oltre a dire ke non ha molte amike (quasi a dirmi in faccia:"Sei la ruota di scorta") mi kiede di uscire dicendo ke mi vuole ancora bene e ke mi considera ancora la sua BestFriend..etc..
Allora, la domanda è:
Ci esco o no con la mia ex BestFriend?!
Help, thanks x l'ascolto..