ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Una vecchia amica..

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Una vecchia amica..

    Ciaooo..help, Eky è confusa..
    Una mia amica (se così la si vuole definire) è tornata dispiaciuta di essersene fregata di me dopo lungo tempo..e ora in breve vuole fare pace..
    Lei è arrivata nella mia scuola in 2°media, e in quel periodo eravamo solo compagne di classe occasionali, l'anno successivo xò eravamo sempre + attaccate e stavamo sempre insieme, se in giro vedevano solo 1 di noi si preoccupavano kiedendoci subito dove fosse l'altra temendo ke avessimo litigato..(pensate alla situazione)
    Qst estate visto ke cmq lei abita in un paese giù in Basilicata e io vado a trovare i miei nonni in Puglia, allora potevamo sentirci solo x cel, almeno avremmo dovuto..
    Infatti su 20-30 volte ke l'ho kiamata io (bhè,in 2 mesi e mezzo di vacanze..) lei avrà composto il mio num solo 4-5 volte..

    Tornata a casa, ci siamo riviste (pochissime volte) e in quei giorni la vedevo molto cambiata, sembrava non volesse + essere mia amica, ke non lo fossi +..
    Di solito ci scrivevamo delle lettere,era così fin dalle medie..e gliene ho scritte alcune, dove le ho detto ke notavo qst cambiamenti e ke xò le volevo ancora bene..
    Anke qst non hanno avuto molte risposte.



    Con l'inizio dell'anno scolastico purtroppo non ci vedevamo molto, anke xkè, oltre al fatto ke frequentiamo scuole diverse, lei non ha mai fatto il minimo sforzo x uscire cn me..

    X risistemare 1 pò la situazione le ho mandato lettere,
    le ho kiesto di uscire svariate volte (ma le ha rifutate,anke se inidrettamente)
    le avevo proposto 1 giorno di fare 1 giro x il centro dopo la scuola e fare 1 pò di shopping ma si è portata 1 amica dietro (pensate a cm ci sn rimasta di merda),
    le avevo kiesto se poteva venire al mio compleanno ma non ha neanke preso in considerazione l'idea di venire..
    e in fine mi sono cmq aperta e le ho parlato di problemi(di cui alla fine se ne sarà fregata minimamente)per cercare di equilibrare di nuovo tt..

    In poke parole non se ne fregava + 'na minkia e allora ci avevo rinunciato..

    In qst giorni contatta dei miei amici e va a fare la vittima da loro dicendo di essere dispiaciuta e ke si è accorta solo ora di qnt sn speciale..

    Il mio amico mi ha implorato di farmi sentire, di parlarle così le spedisco l'enesima lettera dove le dico ke ormai io ho le mie amike è lei ha le sue..
    lei mi risponde e oltre a dire ke non ha molte amike (quasi a dirmi in faccia:"Sei la ruota di scorta") mi kiede di uscire dicendo ke mi vuole ancora bene e ke mi considera ancora la sua BestFriend..etc..

    Allora, la domanda è:

    Ci esco o no con la mia ex BestFriend?!

    Help, thanks x l'ascolto..

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ci uscirei... poi le chiederei il perchè si è comportata così... però nn riallaccerei il rapporto che c'era prima... nel senso che la tratterei anch'io come ruota di scorta... forse è un pò cattivo ma se gli altri ti utilizzano perchè nn lo devi fare anche tu con loro? poi se nn volessi riallacciare i rapporti passeresti tu per la stronza... In poche parole io la tratterei come una quasi-amica, na di cui nn fidarsi...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gio87
    Io ci uscirei... poi le chiederei il perchè si è comportata così... però nn riallaccerei il rapporto che c'era prima.
    Lei si è comportata così xkè qnd era in Basilicata non voleva + tornare a casa, voleva stare giù xkè si trovava bene,e x le sue amike..in poke parole aveva trovato di meglio..e si era dimenticata di me..
    Io qnd l'ho saputo ho pensato "allora stattene cn loro..se le preferisci, se con loro stai meglio stai pure nel tuo paesino.."
    X il fatto di tornare cm prima..si è quello ke volevo anke io..

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gio87
    Io ci uscirei... poi le chiederei il perchè si è comportata così... però nn riallaccerei il rapporto che c'era prima... nel senso che la tratterei anch'io come ruota di scorta... forse è un pò cattivo ma se gli altri ti utilizzano perchè nn lo devi fare anche tu con loro? poi se nn volessi riallacciare i rapporti passeresti tu per la stronza... In poche parole io la tratterei come una quasi-amica, na di cui nn fidarsi...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io non lo farei...perchè se ti da anche solo l impressione (6° senso) che ti voglia solo come ruota di scorta vuol dire che si è già dimenticata....però potrebbe anche essersene veramente resa conto...ok,ok mi sono decisa su cosa dirti:
    provaci ma fai attenzione...non fidarti proprio del tutto(analizza la situazione)cmq buona fortuna!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qst considerazione l'avevo fatta anke io.. xò alla fine dopo averci parlato.. non saprei cm comportarmi..trattarla cm al solito non calcolandola neanke, salutarla suxficialmente..o tornare a volte a uscirci?

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EvilEky
    Qst considerazione l'avevo fatta anke io.. xò alla fine dopo averci parlato.. non saprei cm comportarmi..trattarla cm al solito non calcolandola neanke, salutarla suxficialmente..o tornare a volte a uscirci?
    certe volte si capisce quanto si vuol bene ad una persona sl dopo averla persa definitivamente...dalle una2possibilità, se ricapiterà ttt da capo..beh lasciala perdere...nn avrai rimorsi xkè tu ti sarai comportata correttamente nei suoi confronti...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    certe volte si capisce quanto si vuol bene ad una persona sl dopo averla persa definitivamente...
    Mi aveva mandato la stessa frase x msg poco tempo fa..io le ho rix:"Hai sbagliato numero.." e lei mi ha detto ke non aveva sbagliato numero, da lì non ho + risposto..
    Cmq il fatto di uscirci x parlarci, ok..lì alla fine avevo già una mezza idea..ma non so cosa qst mi porterà a fare.. cm ho già detto non saprei cm comportarmi in seguito..
    Da qnd avevo rinunciato a tornare migliore amica cn lei ho iniziato a divertirmi cn le mie amiche e stavo bene (cm adesso d'altronde) ma se poi torno cm prima cn lei..sono sicura ke mi isolerò cm era successo qnd eravamo sempre attaccate.. non penso ke torneremo quelle ke eravamo..

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EvilEky

    Mi aveva mandato la stessa frase x msg poco tempo fa..io le ho rix:"Hai sbagliato numero.." e lei mi ha detto ke non aveva sbagliato numero, da lì non ho + risposto..
    Cmq il fatto di uscirci x parlarci, ok..lì alla fine avevo già una mezza idea..ma non so cosa qst mi porterà a fare.. cm ho già detto non saprei cm comportarmi in seguito..
    Da qnd avevo rinunciato a tornare migliore amica cn lei ho iniziato a divertirmi cn le mie amiche e stavo bene (cm adesso d'altronde) ma se poi torno cm prima cn lei..sono sicura ke mi isolerò cm era successo qnd eravamo sempre attaccate.. non penso ke torneremo quelle ke eravamo..
    beh lì devi vedere te e sentire da lei...se lei ti promette ke vuole riaggiustare ttt allora xkè nn darle fiducia...cosa c'è di meglio di recuperare una vecchia amicizia???le altre amiche le vedresti a scuola no???

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deddolina

    beh lì devi vedere te e sentire da lei...se lei ti promette ke vuole riaggiustare ttt allora xkè nn darle fiducia
    Nella lettera ke mi ha scritto ha affermato ke,cm me, anke lei si rende conto ke alla fine non riusciremo a tornare cm prima..ma che ci vorrebbe provare..non so se sia una buona cosa..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calze da vecchia
    Da katerina nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/9/2009, 11:29
  2. Vecchia Moglie confessa
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 20:42
  3. Una Vecchia Amicizia
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 14:11
  4. la vecchia macchina
    Da Askra nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 18:16