Tentar nn nuoce!!!!dopotutto al massimo la ritrovi cm amica oppure la tua vita continuerà cm sempre....Originariamente inviata da EvilEky
Tentar nn nuoce!!!!dopotutto al massimo la ritrovi cm amica oppure la tua vita continuerà cm sempre....Originariamente inviata da EvilEky
Eky hai detto che la sensazione che ti da e' quella che lei ti usi come ruota di scorta no?!
E' una bruttissima sensazione.. Non credo che sia semplice far finta di nulla e ripartire a cuor leggero con lei. Se vuoi sentirti in pace con te stessa escici e senti le sensazioni che ti da, se ti trovi bene (anche se l'imbarazzo magari ci sara' ) continua piano piano su questa strada e ricostruisci un nuovo tipo di rapporto con lei (gli equilibri vecchi non si recuperano ma magari e' possibile trovarne uno nuovo ).
Se invece proprio non ti ci ritrovi piu', allora lascia stare senza ripensamenti, perche' in fin dei conti lei ti ha mollata senza troppi riguardi gia' una volta e non e' escluso che lo rifaccia.
prova ma considera anche la possibilità che potrbbe non funzionare!
io avevo una grande amica x tt le elementari e le medie.poi da un gg all'altro ha smesso d farsi sent quasi senza spiegazioni.io c sn stata male,poi l'ho accettato e sn and avanti senza d lei.col passare degli anni c siamo riavvicinate e qlk mex qlk volta ce lo mandavamo...c vedevamo anke in gruppo qlk volta ma parlavamo poco...poi c siamo accordate x vederci una volta a febbraio del 2005 dopo 4 o + anni ke nn c vedevamo da sole...abb parl abbast bene,dopo un po'è arrivata anke una nostra amica comune...xò da quel gg nn l'ho + vista(e quasi neanke + cercata)...c mand solo gli auguri di Natale e x i rispettivi compleanni...si vede ke doveva finire così,siamo troppo cambiate e troppo diverse x vederci e parlare insieme...io t consiglio cn la tua amica d provarci,magari cn un'uscita informale...ma nn farti troppe aspettative xkè le amicizie chiuse improvvisamente è difficile ke tornino cm prima,soprattutto se è passato tempo...cmq provaci,almeno nn avrai il rimpianto d nn aver ftt il possibile x sistemare la situazione
E' successo anche a me, ma il rapporto è cmq cambiato e non è più tornato come prima.
Io ci sono uscita e direi di fare lo stesso a te...però non starei a perderci ancora del tempo...è un comportamento di m**da!
escici...ma il rapporto ormai si è spezzato...!!!si è comportata male anke se non credo l'abbia fatto con cattiveria
Grazie di tt..anke se + o meno l'idea era quella..Grazie x l'ascolto e x aver letto tt nonostante fosse lungo..
ByeBye..[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands3.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands3.gif[/img]
io direi di uscirci...sia xchè ti comporteresti da persona superiore a lei....e sia xchè magari davvero lei ha bisogno della tua amicizia...e magari può rinascere(nn dico quello che c'era tra voi prima)una bella amicizia..
Originariamente inviata da maya