ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Una vecchia amica..

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EvilEky

Nella lettera ke mi ha scritto ha affermato ke,cm me, anke lei si rende conto ke alla fine non riusciremo a tornare cm prima..ma che ci vorrebbe provare..non so se sia una buona cosa..
    Tentar nn nuoce!!!!dopotutto al massimo la ritrovi cm amica oppure la tua vita continuerà cm sempre....

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 15/4/2006

Predefinito

Eky hai detto che la sensazione che ti da e' quella che lei ti usi come ruota di scorta no?!
    E' una bruttissima sensazione.. Non credo che sia semplice far finta di nulla e ripartire a cuor leggero con lei. Se vuoi sentirti in pace con te stessa escici e senti le sensazioni che ti da, se ti trovi bene (anche se l'imbarazzo magari ci sara' ) continua piano piano su questa strada e ricostruisci un nuovo tipo di rapporto con lei (gli equilibri vecchi non si recuperano ma magari e' possibile trovarne uno nuovo ).
    Se invece proprio non ti ci ritrovi piu', allora lascia stare senza ripensamenti, perche' in fin dei conti lei ti ha mollata senza troppi riguardi gia' una volta e non e' escluso che lo rifaccia.

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

prova ma considera anche la possibilità che potrbbe non funzionare!

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito

io avevo una grande amica x tt le elementari e le medie.poi da un gg all'altro ha smesso d farsi sent quasi senza spiegazioni.io c sn stata male,poi l'ho accettato e sn and avanti senza d lei.col passare degli anni c siamo riavvicinate e qlk mex qlk volta ce lo mandavamo...c vedevamo anke in gruppo qlk volta ma parlavamo poco...poi c siamo accordate x vederci una volta a febbraio del 2005 dopo 4 o + anni ke nn c vedevamo da sole...abb parl abbast bene,dopo un po'è arrivata anke una nostra amica comune...xò da quel gg nn l'ho + vista(e quasi neanke + cercata)...c mand solo gli auguri di Natale e x i rispettivi compleanni...si vede ke doveva finire così,siamo troppo cambiate e troppo diverse x vederci e parlare insieme...io t consiglio cn la tua amica d provarci,magari cn un'uscita informale...ma nn farti troppe aspettative xkè le amicizie chiuse improvvisamente è difficile ke tornino cm prima,soprattutto se è passato tempo...cmq provaci,almeno nn avrai il rimpianto d nn aver ftt il possibile x sistemare la situazione

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

E' successo anche a me, ma il rapporto è cmq cambiato e non è più tornato come prima.
    Io ci sono uscita e direi di fare lo stesso a te...però non starei a perderci ancora del tempo...è un comportamento di m**da!

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 18/10/2005

Predefinito

escici...ma il rapporto ormai si è spezzato...!!!si è comportata male anke se non credo l'abbia fatto con cattiveria

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006

Predefinito

Grazie di tt..anke se + o meno l'idea era quella..Grazie x l'ascolto e x aver letto tt nonostante fosse lungo..

ByeBye..[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands3.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands3.gif[/img]

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

io direi di uscirci...sia xchè ti comporteresti da persona superiore a lei....e sia xchè magari davvero lei ha bisogno della tua amicizia...e magari può rinascere(nn dico quello che c'era tra voi prima)una bella amicizia..

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    E' successo anche a me, ma il rapporto è cmq cambiato e non è più tornato come prima.
    Io ci sono uscita e direi di fare lo stesso a te...però non starei a perderci ancora del tempo...è un comportamento di m**da!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12