ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

e se ritorna?

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito e se ritorna?

    mi sono lasciata cl mio ex + di 2 mesi fa...perkè in un nostro periodo di debolezza(se così lo si può kiamare) una ragazza si è interessata a lui il quale ha ceduto e,un pò per la monotonia di ql periodo un pò per le avance di qsta, abbiamo rotto. si è messo cn lei non molto tempo dp(qsta cs m ha fatto male...dp 9 mesi cn me) e una settimana fa si sono lasciati. 2 sere fa abbiamo messaggiato e sono uscite fuori delle cse ambigue: m ha kiesto se mi venisse dietro qlc1, se alla festa di fine anno avremmo parlato...e m ha detto ke con qla si era stufato subito ke cn me era diverso ed era molto meglio...poi ha detto se sarei stata in grado di essergli amica prima o poi (-.-)... io nonostante ttt lo amo ancora...lui lo sa... e nn sono mai io a cercarlo...ora a qsta dannata festa ke faccio? ho paura ke sarà un addio o un nuovo inizio perkè secondo molti lui si è un pò pentito...e già successe esattamente un anno fa...qnd nn mi ebbe + sotto gli okki tornò da me...
    ke ne dite? nn è contraddittorio ql ke ha detto??? aiutooo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    se torna fallo tornare e poi dopo un po lo lasci XD

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 30/5/2007
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    se torna fallo tornare e poi dopo un po lo lasci XD
    Ottimo... anche io farei cosi per vendetta

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Perla_marina

    Ottimo... anche io farei cosi per vendetta
    c è una frase che dice:"QUANDO VUOI VENDICARTI DI QUALCUNO,LASCI SOLO CHE QUESTO QUALCUNO CONTINUI A FARTI DEL MALE", secondo me è vero! quindi lascia perdere le vendette, la sera della festa vai li tranquilla e lasciati guidare da ciò che senti in quel momento perchè tanto ora è inutile che ti metti a pensare e ripensare a quello che puoi dire o fare tanto si sa che le cose quando capitano vanno sempre diversamente da come si è pensato! l unica cosa che devi capire è se lui ha sempre queste "debolezze" oppure è un tipo di cui nn devi fidarti!

  6. #5
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gameisa06

    c è una frase che dice:"QUANDO VUOI VENDICARTI DI QUALCUNO,LASCI SOLO CHE QUESTO QUALCUNO CONTINUI A FARTI DEL MALE", secondo me è vero! quindi lascia perdere le vendette, la sera della festa vai li tranquilla e lasciati guidare da ciò che senti in quel momento perchè tanto ora è inutile che ti metti a pensare e ripensare a quello che puoi dire o fare tanto si sa che le cose quando capitano vanno sempre diversamente da come si è pensato! l unica cosa che devi capire è se lui ha sempre queste "debolezze" oppure è un tipo di cui nn devi fidarti!
    hai ragione...inutile farmi film...perkè mi illudo e basta e se va male sto peggio di ora!però è difficile nn pensarci... e cmq è strano e mi mette in difficoltà il fatto ke abbia detto qle cse...il fatto ke mi dicono ke nn ha mai osato sparlare di me( a qla le ha detto troia in faccia xD). e onestamente ho paura perkè nn so cm potrei stare senza vederlo per 3 mesi

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    vai alla festa tranquilla km hanno detto sopra senza stare troppo a pensare a quello ke succederà..lascia andare le cose km vanno

  8. #7
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Vai alla festa, sii te stessa e soprattutto ascoltalo e cerca di capire. Alla fine lui non ci ha pensato due volte a lasciarti per un'altra.
    Quindi rifletti a lungo

  9. #8
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *_BiMby_*
    Vai alla festa, sii te stessa e soprattutto ascoltalo e cerca di capire. Alla fine lui non ci ha pensato due volte a lasciarti per un'altra.
    Quindi rifletti a lungo

    hai ragione...certo...ammetto ke ho sbagliato anke io ero un pò...cm dire assente e lui nn m ha dato il tempo di rimediare <<

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Oristano
    Iscrizione: 29/5/2007
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me non c'è niente di male a frequentarlo ancora, però secondo me ti ha preso in giro e non ti merita

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 8/4/2007
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gameisa06

    c è una frase che dice:"QUANDO VUOI VENDICARTI DI QUALCUNO,LASCI SOLO CHE QUESTO QUALCUNO CONTINUI A FARTI DEL MALE", secondo me è vero! quindi lascia perdere le vendette, la sera della festa vai li tranquilla e lasciati guidare da ciò che senti in quel momento perchè tanto ora è inutile che ti metti a pensare e ripensare a quello che puoi dire o fare tanto si sa che le cose quando capitano vanno sempre diversamente da come si è pensato! l unica cosa che devi capire è se lui ha sempre queste "debolezze" oppure è un tipo di cui nn devi fidarti!
    quoto alla grande ma quella frase..ora mi fai piangere.. e sai perchè..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Decameron! ritorna la satira in tv
    Da Matrix89 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 20:51
  2. ritorna il militare?
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 11:30
  3. Gino ritorna!
    Da Cimis nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 11:47