ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

e se ritorna?

  1. #11
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ci sn dei risvolti: ieri lui mi si è messo 20 minuti vicino alle premiazioni sportive del liceo << io svagavo alla grande cn una compagna di classe...sperava ke gli parlassi e nn l ho fatto ... e oggi...con la scusa di farmi i complimenti per il riconoscimento della scuola per un concorso musicale cn il mio gruppo, s è fermato a parlarmi io gli ho detto:ieri potevi parlarmi almeno lui: volevo ma svagavi! io: secondo me eravamo in 2 a svagare..ci vediamo alla festa se nn ci bekkiamo qua lui: ok!
    e me ne sono andata -.- ... il problema è sempre qst...voi aspettereste ke vi dica qlcs lui o prendereste voi iniziativa?


  2. # ADS
     

  3. #12
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    ci sn dei risvolti: ieri lui mi si è messo 20 minuti vicino alle premiazioni sportive del liceo << io svagavo alla grande cn una compagna di classe...sperava ke gli parlassi e nn l ho fatto ... e oggi...con la scusa di farmi i complimenti per il riconoscimento della scuola per un concorso musicale cn il mio gruppo, s è fermato a parlarmi io gli ho detto:ieri potevi parlarmi almeno lui: volevo ma svagavi! io: secondo me eravamo in 2 a svagare..ci vediamo alla festa se nn ci bekkiamo qua lui: ok!
    e me ne sono andata -.- ... il problema è sempre qst...voi aspettereste ke vi dica qlcs lui o prendereste voi iniziativa?
    prendere tu l'iniziativa??nemmeno morta..
    nn m sembra s sia comportato così bene con te,in passato,da meritarsi ke tu prenda pure l'iniziativa..

  4. #13
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    prendere tu l'iniziativa??nemmeno morta..
    nn m sembra s sia comportato così bene con te,in passato,da meritarsi ke tu prenda pure l'iniziativa..
    me ne sto zitta in un angolo o su una pankina e vedo ke fa?

  5. #14
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90

    me ne sto zitta in un angolo o su una pankina e vedo ke fa?
    + o - ..a parte j skerzi..deve dimostrarti ke ci tiene altrimenti RAUSSS

  6. #15
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    oh ma te una festa dietro l'altra eh? il mio consiglio è di fare l'indifferente deve fare lui la prima mossa, guarda come si comporta e abbi pazienza...

  7. #16
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rmrm
    oh ma te una festa dietro l'altra eh? il mio consiglio è di fare l'indifferente deve fare lui la prima mossa, guarda come si comporta e abbi pazienza...
    essì vale! ho anke dei 18 anni il 16! xD
    cmq grazie a ttti dei consigli ^^

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 1/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma lascialo al suo destino infame di stronzo senza coscienza...tanto di uomini che ti lacerano il cuore ne trovi a palate!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai alla festa tranquilla km hanno detto sopra senza stare troppo a pensare a quello ke succederà..lascia andare le cose km vanno

  10. #19
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    fregatene di lui. ti ha gia lasciata per un'altra. e il momento di debolezza non deve essere una scusante perchè tutti li hanno e si cerca di superarli insieme e non andando da altri.

  11. #20
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    fregatene di lui. ti ha gia lasciata per un'altra. e il momento di debolezza non deve essere una scusante perchè tutti li hanno e si cerca di superarli insieme e non andando da altri.

    infatti c hai ragione << ma io sono una poco orgogliosa e lo metto da parte l orgoglio pur di nn star male... boh...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Decameron! ritorna la satira in tv
    Da Matrix89 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 19:51
  2. ritorna il militare?
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 10:30
  3. Gino ritorna!
    Da Cimis nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 10:47