Ciao a tutti!!
Premetto ke è la prima volta ke scrivo su questo forum!
Volevo kiedervi un consiglio.
Sono in classe da due anni cn una ragazza molto simpatica di cui penso di essermi proprio innamorato!
X due anni non l'ho manco degnata del minimo interesse e a malapena la salutavo qnd entrava in aula. Poi, a maggio, xò ho avuto l'occasione di conoscerla meglio in una gita di qualke giorno e ho scoperto ke è davvero una ragazza in gamba ed è molto simpatica! Da quando siamo tornati a casa dalla gita non faccio altro ke pensare a lei! Ci siamo trovati molte volte x studiare assieme e spesso era proprio lei a chiedere di passare il pomeriggio assieme sui libri e ho avuto l'occasione di conoscerla anke in famiglia e devo dire ke è una raga eccezzionale!
Si è dimostrata anke un ottima amica e anke quando altri amici mi hanno mollato lei c'è sempre stata cmq a darmi manforte! Adesso anke se la scuola è finita ci vediamo tutte le settimane e ci sentiamo via sms praticamente tutti i giorni! Io mi sono molto confidato con lei e gli ho detto ke secondo me è la persona a cui tengo al mondo di più e anke lei mi dice sempre ke mi vuole tanto bene!
Il problema è ke io vorrei ke questa amicizia si trasformasse in qualcosa di più! Quando la vedo mi vengono i brividi e i crampi allo stomaco e non riesco più a parlare tranquillamente!
Una volta sono andati al parco con lei e la sua migliore amica e dopo ke abbiamo giocato assieme per un'ora a farci i gavettoni ci siamo seduti vicini e ci siamo guardati negli okki x quasi un minuto senza staccare lo sguardo. E stata una cosa stupenda!!!
Io vorrei tanto dirgli cosa provo x lei ma ho tanta paura ke non ricambi i miei sentimenti e ke poi finisca anke x perderla come amica!!! Non so proprio cosa fare!!!
Io sono appena tornato da una gita di 15 giorni in barca a vela e non son stato reperibile x una decina di giorni me quando il cell ha ripreso la linea le ho inviato un sms kiedendole scusa se non mi ero fatto vivo e lei mi ha risposto di non preoccuparmi. il fatto è ke io mi sono proprio preoccupato xkè da li in poi lei non è stata + la stessa. Prima ci sentivamo tutti i giorni e anke + volte al giorno e passavamo ora a scriverci belle frasi e a fare kiakkerate sceme ma molto divertenti. lei mi scriveva spesso, mi mandava un sms la sera x darmi la buonanotte, mi diceva ke mi voleva bene e con me era sempre dolce e spesso si confidava con me e mi raccontava i suoi problemi e anke io facevo lo stesso con lei.
Ora (da 4 giorni a questa parte) xò non è + così sono sempre io a prendere l'iniziativa nello scrivele e lei a volte manco mi risponde e se lo fa lo fa solo a monosillabi e mi sembra molto + fredda del solito.
Io non so + ke fare e ho paura di perderla. Penso ke dovrei andare a parlarle di xsona x sentire come stanno le cose ma non so cosa dirgli e oltretutto io stanotte parto altri 15 giorni x la calabria e quindi non la posso vedere di persona e poi quando torno se la vedo non ho molto modo di parlarle xkè qnd ci si vede c'è sempre anke la sua amica e da solo con lei non ci sono mai stato e x stare assieme noi 2 e basta dovrei kiedergli esplicitamente di vederci da soli e senza nessuno ma sinceramente io dopo il modo in cui ultimamente si sta comportando ho un po paura a farlo, ho paura ke la prenda male... spero ke non sia nulla di grave ma kissà ke è successo, forse potrebbe averle dato fastidio qualke mio modo di fare anke se ne dubito xkè io mi sono comportato sempre alla stessa maniera e lei è sempre stata contenta del mio modo di fare.
Ho provato a sentire la sua migliore amica (ho un buon rapporto di amicizia anke con lei dato soprattutto dal fatto ke loro due son sempre assieme) x kiederle se sapeva se stava passando un brutto periodo o le era successo qlcs mentre non ero reperibile ma lei mi ha detto ke non le risulta nulla di tutto ciò. Lei (l'amica sua) ha detto ke se volevo provava a kiederle se aveva qlcs contro di me senza farle capire ke ero stato io a mandarla ma io le ho detto di non farlo xkè non mi sembrava giusto imbrogliarla in sto modo dato ke con lei sono sempre stato sincero!!
La mia paura + grande è ke abbia conosciuto un ragazzo ke le piace e stia cercando di tagliare la mia amicizia x non farlo ingelosire. Naturalmente sono solo supposizioni e avrei anke dei motivi x credere ke non sia così xkè lei ha da poco (quasi 2 mesi) ricevuto un 2 di pikke dal ragazzo a cui faceva la corte da due anni e c'è rimasta da skifo (si è confidata con me e x questo lo so) e mi ha detto ke non voleva + saperne di storielle passeggiere ma ke se deve mettersi con qualcuno vuole qualcuno ke le dia sicurezza e affetto e non ke sia bello solo fuori ma sopratutto dentro e a me non risulta ke frequentasse qualcuno ke potesse corrispondere al tipo di xsona da lei cercata (almeno prima ke partissi, ora non so, ma 9 giorni mi sembrano poki x far nascere un amore cm quello ke lei vuole dato ke è anke molto pretenziosa x quanto riguarda il carattere e mi ha detto ke se qualcuno gli piace prima di sbilanciarsi lei vuole conoscerlo a fondo x vederne e valutarne pregi e difetti facendolo diventare prima di tutto un suo grande amico e poi farlo innamorare e aspettare ke si faccia avanti lui xkè lei teme molto di prendersi ancora altri 2 di pikke (il tipo ke gli ha detto no le ha risposto molto male e lei è rimasta x settimane a piangere non tanto x la risp ma x le offese ke le aveva detto definendola anke una p*****a cosa ke posso assicurare ke non è affatto ne x comportamento ne x carattere... anzi.) [me l'ha detto il mese scorso in un breve momento in cui la sua amica era distratta con altra gente e noi due abbiamo scambiato due parole da soli... bei ricordi... mi vengono i brividi a ripensarci]).
Sono sull'orlo della disperazione ed è da 3 notti ke non dormo x sta storia. non so veramente ke fare.
Avete qualke consiglio??!?!?
Preciso ke sono molto timido ed essendo molto giovane (16) è la prima volta ke mi capita di innamorarmi in questa maniera!!!
Anke se di cotte ne ho prese molte è la prima volta ke non dormo la notte x una ragazza e con lei sto provando delle sensazioni ke non avevo mai provato!!!
Grazie x l'attenzione!!
Ciao a tutti by liquirizia89.