ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree1Mi piace

Aiuto!! Innamorato perso della mia migliore amica!

  1. #1
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 15/8/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto!! Innamorato perso della mia migliore amica!

    Ciao a tutti!!

    Premetto ke è la prima volta ke scrivo su questo forum!

    Volevo kiedervi un consiglio.

    Sono in classe da due anni cn una ragazza molto simpatica di cui penso di essermi proprio innamorato!
    X due anni non l'ho manco degnata del minimo interesse e a malapena la salutavo qnd entrava in aula. Poi, a maggio, xò ho avuto l'occasione di conoscerla meglio in una gita di qualke giorno e ho scoperto ke è davvero una ragazza in gamba ed è molto simpatica! Da quando siamo tornati a casa dalla gita non faccio altro ke pensare a lei! Ci siamo trovati molte volte x studiare assieme e spesso era proprio lei a chiedere di passare il pomeriggio assieme sui libri e ho avuto l'occasione di conoscerla anke in famiglia e devo dire ke è una raga eccezzionale!

    Si è dimostrata anke un ottima amica e anke quando altri amici mi hanno mollato lei c'è sempre stata cmq a darmi manforte! Adesso anke se la scuola è finita ci vediamo tutte le settimane e ci sentiamo via sms praticamente tutti i giorni! Io mi sono molto confidato con lei e gli ho detto ke secondo me è la persona a cui tengo al mondo di più e anke lei mi dice sempre ke mi vuole tanto bene!
    Il problema è ke io vorrei ke questa amicizia si trasformasse in qualcosa di più! Quando la vedo mi vengono i brividi e i crampi allo stomaco e non riesco più a parlare tranquillamente!
    Una volta sono andati al parco con lei e la sua migliore amica e dopo ke abbiamo giocato assieme per un'ora a farci i gavettoni ci siamo seduti vicini e ci siamo guardati negli okki x quasi un minuto senza staccare lo sguardo. E stata una cosa stupenda!!!
    Io vorrei tanto dirgli cosa provo x lei ma ho tanta paura ke non ricambi i miei sentimenti e ke poi finisca anke x perderla come amica!!! Non so proprio cosa fare!!!
    Io sono appena tornato da una gita di 15 giorni in barca a vela e non son stato reperibile x una decina di giorni me quando il cell ha ripreso la linea le ho inviato un sms kiedendole scusa se non mi ero fatto vivo e lei mi ha risposto di non preoccuparmi. il fatto è ke io mi sono proprio preoccupato xkè da li in poi lei non è stata + la stessa. Prima ci sentivamo tutti i giorni e anke + volte al giorno e passavamo ora a scriverci belle frasi e a fare kiakkerate sceme ma molto divertenti. lei mi scriveva spesso, mi mandava un sms la sera x darmi la buonanotte, mi diceva ke mi voleva bene e con me era sempre dolce e spesso si confidava con me e mi raccontava i suoi problemi e anke io facevo lo stesso con lei.
    Ora (da 4 giorni a questa parte) xò non è + così sono sempre io a prendere l'iniziativa nello scrivele e lei a volte manco mi risponde e se lo fa lo fa solo a monosillabi e mi sembra molto + fredda del solito.

    Io non so + ke fare e ho paura di perderla. Penso ke dovrei andare a parlarle di xsona x sentire come stanno le cose ma non so cosa dirgli e oltretutto io stanotte parto altri 15 giorni x la calabria e quindi non la posso vedere di persona e poi quando torno se la vedo non ho molto modo di parlarle xkè qnd ci si vede c'è sempre anke la sua amica e da solo con lei non ci sono mai stato e x stare assieme noi 2 e basta dovrei kiedergli esplicitamente di vederci da soli e senza nessuno ma sinceramente io dopo il modo in cui ultimamente si sta comportando ho un po paura a farlo, ho paura ke la prenda male... spero ke non sia nulla di grave ma kissà ke è successo, forse potrebbe averle dato fastidio qualke mio modo di fare anke se ne dubito xkè io mi sono comportato sempre alla stessa maniera e lei è sempre stata contenta del mio modo di fare.

    Ho provato a sentire la sua migliore amica (ho un buon rapporto di amicizia anke con lei dato soprattutto dal fatto ke loro due son sempre assieme) x kiederle se sapeva se stava passando un brutto periodo o le era successo qlcs mentre non ero reperibile ma lei mi ha detto ke non le risulta nulla di tutto ciò. Lei (l'amica sua) ha detto ke se volevo provava a kiederle se aveva qlcs contro di me senza farle capire ke ero stato io a mandarla ma io le ho detto di non farlo xkè non mi sembrava giusto imbrogliarla in sto modo dato ke con lei sono sempre stato sincero!!

    La mia paura + grande è ke abbia conosciuto un ragazzo ke le piace e stia cercando di tagliare la mia amicizia x non farlo ingelosire. Naturalmente sono solo supposizioni e avrei anke dei motivi x credere ke non sia così xkè lei ha da poco (quasi 2 mesi) ricevuto un 2 di pikke dal ragazzo a cui faceva la corte da due anni e c'è rimasta da skifo (si è confidata con me e x questo lo so) e mi ha detto ke non voleva + saperne di storielle passeggiere ma ke se deve mettersi con qualcuno vuole qualcuno ke le dia sicurezza e affetto e non ke sia bello solo fuori ma sopratutto dentro e a me non risulta ke frequentasse qualcuno ke potesse corrispondere al tipo di xsona da lei cercata (almeno prima ke partissi, ora non so, ma 9 giorni mi sembrano poki x far nascere un amore cm quello ke lei vuole dato ke è anke molto pretenziosa x quanto riguarda il carattere e mi ha detto ke se qualcuno gli piace prima di sbilanciarsi lei vuole conoscerlo a fondo x vederne e valutarne pregi e difetti facendolo diventare prima di tutto un suo grande amico e poi farlo innamorare e aspettare ke si faccia avanti lui xkè lei teme molto di prendersi ancora altri 2 di pikke (il tipo ke gli ha detto no le ha risposto molto male e lei è rimasta x settimane a piangere non tanto x la risp ma x le offese ke le aveva detto definendola anke una p*****a cosa ke posso assicurare ke non è affatto ne x comportamento ne x carattere... anzi.) [me l'ha detto il mese scorso in un breve momento in cui la sua amica era distratta con altra gente e noi due abbiamo scambiato due parole da soli... bei ricordi... mi vengono i brividi a ripensarci]).

    Sono sull'orlo della disperazione ed è da 3 notti ke non dormo x sta storia. non so veramente ke fare.
    Avete qualke consiglio??!?!?

    Preciso ke sono molto timido ed essendo molto giovane (16) è la prima volta ke mi capita di innamorarmi in questa maniera!!!
    Anke se di cotte ne ho prese molte è la prima volta ke non dormo la notte x una ragazza e con lei sto provando delle sensazioni ke non avevo mai provato!!!



    Grazie x l'attenzione!!

    Ciao a tutti by liquirizia89.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    per me le interessi, se è stata più fredda è solo perchè tu cmq per 15 giorni non ti sei fatto vivo... bè vedi un amico per 15 giorni non si fa vivo! forse ha pensato di aver frainteso.
    il mio consiglio è parla con lei in modo chiaro, cerca di essere coraggioso perchè altrimenti un domani rimpiangerai l'occasione perduta
    A Pazzola piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 15/8/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caro golden boy, grazie 1000 della tua risposta!

    Xò volevo dirti un paio di cose:

    Primo_ Io non la potrò vedere prima di settembre xkè come dicevo stanotte parto e resto via fino a fine mese quindi di parlarle kiaro non penso di poterlo fare a meno ke non lo faccia x cellulare via sms ma non mi sembra molto bello anzi mi sembrerebbe molto squallido.

    Secondo_ tu dicevi ke lei potrebbe aver frainteso il fatto ke non l'ho kiamata x 9 giorni xke il cel non prendeva con il fatto ke avessi voluto tagliare i ponti con lei e ke la vacanza all'estero fosse un ottima scusa x cominciare a distaccarmi. Io non penso ke sia così xke penso ke essendo una raga molto sincera (con me lo è sempre stata) non mi avrebbe tenuto nascosto questa sua preoccupazione. E poi ke motivo avrebbe di dubitare di quello ke le ho detto dato ke con lei son sempre stato sincero e non le ho mai mentito?!?!? Oltretutto io quando le ho scritto sono stato come sempre anzi sono stato molto più dolce e le ho kiesto scusa molte volte x non averla kiamata in quel periodo (lei in quei 9 giorni si è fatta viva più di qualke volta ma io avevo il cel x i fatti suoi e non ho visto nulla e mi è arrivato tutto quando ho ripreso la linea).

    A sto punto io non so se mi conviene continuare come sempre a messaggiarle e farle squilli o se mi conviene fare il suo gioco e staccare un po fino a ke non sarà lei a cercarmi.
    Ke ne dite?!?!?!?

    Cmq grazie x la tua attenzione ke mi staai dando!!!

    Ciao.

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    buttati..dal comportamento che avuto secondo me un po le piaci..e magari c è restata un po male che nn ti sei fatto vivo per quindici giorni..nn penso che ti risp male..dato che lei per prima ha ricevuto un 2 di pikke e ha sofferto molto..tu provaci..oppure prova a chiarire con lei perche si è cosi allontanata e dalla sua reazione e dalle risposte potresti capire cosa prova..

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 2/8/2005
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti telefonarle o scriverle almeno per spiegarle momentaneamente..nn per dirle quello che provi..xk se lasci passare ankora tanto tempo poi potrebbe essere piu difficile chiarirvi..e pensa se lei ha in testa il fatto che tu volevi allontanarti(grande para)..se la monterà ankora di piu..e allora si che potrebbe trovare un altro ragazzo..poi penso che fino ad adesso nn l'ha trovato se nn la sua amica te l'avrebbe detto(anke se nn sa se ti piace..ti avrebbe detto..sai s vede con quello li..almeno credo)

  7. #6
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 15/8/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie x la tua risposta.

    Ok ke devo buttarmi questo è sicuro xò resta sempre il fatto ke non la vedro x altri quindici giorni.
    ke ne dici se provo a kiarire la storia di questo suo raffreddamento nei miei confronti via sms, almenno non perderò tempo prezioso e in questi giorni in cui saremo lontani se tuto si risolve posso sempre cercare di stringere di più il rapporto o x lo meno mantenere vivo il suo interesse x me qualora ci fosse... Se quando torno la situazione è sempre la stessa di adesso o è peggiorata sarà difficile ke riesca a dirle ciò ke provo x lei in queste condizioni dato ke ho avuto timore a farlo quando lei mi dimostrava in mille modi il suo affetto x me.

    Tu ke ne dici?!??!?

    Cmq grazie 1000. ciao ciao

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da liquirizia89
    caro golden boy, grazie 1000 della tua risposta!

    Xò volevo dirti un paio di cose:

    Primo_ Io non la potrò vedere prima di settembre xkè come dicevo stanotte parto e resto via fino a fine mese quindi di parlarle kiaro non penso di poterlo fare a meno ke non lo faccia x cellulare via sms ma non mi sembra molto bello anzi mi sembrerebbe molto squallido.

    Secondo_ tu dicevi ke lei potrebbe aver frainteso il fatto ke non l'ho kiamata x 9 giorni xke il cel non prendeva con il fatto ke avessi voluto tagliare i ponti con lei e ke la vacanza all'estero fosse un ottima scusa x cominciare a distaccarmi. Io non penso ke sia così xke penso ke essendo una raga molto sincera (con me lo è sempre stata) non mi avrebbe tenuto nascosto questa sua preoccupazione. E poi ke motivo avrebbe di dubitare di quello ke le ho detto dato ke con lei son sempre stato sincero e non le ho mai mentito?!?!? Oltretutto io quando le ho scritto sono stato come sempre anzi sono stato molto più dolce e le ho kiesto scusa molte volte x non averla kiamata in quel periodo (lei in quei 9 giorni si è fatta viva più di qualke volta ma io avevo il cel x i fatti suoi e non ho visto nulla e mi è arrivato tutto quando ho ripreso la linea).

    A sto punto io non so se mi conviene continuare come sempre a messaggiarle e farle squilli o se mi conviene fare il suo gioco e staccare un po fino a ke non sarà lei a cercarmi.
    Ke ne dite?!?!?!?

    Cmq grazie x la tua attenzione ke mi staai dando!!!

    Ciao.
    un altra possibilità è che lei si stia facendo desiderare e in questo caso mi pare che ci stia riuscendo alla grande
    non fare nulla è sempre la cosa peggiore mantieni i contatti fino a settembre e poi quando la rivedi le parli, sul fatto del cell hai ragione è un po squallido, la penso proprio come te.
    fossi stato in lei mi sarei chiesto: ma se le piaccio davvero possibile che in 9 giorni non ha trovato alcun modo per farsi vivo?!??!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Aiuto!! Innamorato perso della mia migliore amica!

    Quote Originariamente inviata da liquirizia89
    Ciao a tutti!!

    Premetto ke è la prima volta ke scrivo su questo forum!

    Volevo kiedervi un consiglio.

    Sono in classe da due anni cn una ragazza molto simpatica di cui penso di essermi proprio innamorato!
    X due anni non l'ho manco degnata del minimo interesse e a malapena la salutavo qnd entrava in aula. Poi, a maggio, xò ho avuto l'occasione di conoscerla meglio in una gita di qualke giorno e ho scoperto ke è davvero una ragazza in gamba ed è molto simpatica! Da quando siamo tornati a casa dalla gita non faccio altro ke pensare a lei! Ci siamo trovati molte volte x studiare assieme e spesso era proprio lei a chiedere di passare il pomeriggio assieme sui libri e ho avuto l'occasione di conoscerla anke in famiglia e devo dire ke è una raga eccezzionale!

    Si è dimostrata anke un ottima amica e anke quando altri amici mi hanno mollato lei c'è sempre stata cmq a darmi manforte! Adesso anke se la scuola è finita ci vediamo tutte le settimane e ci sentiamo via sms praticamente tutti i giorni! Io mi sono molto confidato con lei e gli ho detto ke secondo me è la persona a cui tengo al mondo di più e anke lei mi dice sempre ke mi vuole tanto bene!
    Il problema è ke io vorrei ke questa amicizia si trasformasse in qualcosa di più! Quando la vedo mi vengono i brividi e i crampi allo stomaco e non riesco più a parlare tranquillamente!
    Una volta sono andati al parco con lei e la sua migliore amica e dopo ke abbiamo giocato assieme per un'ora a farci i gavettoni ci siamo seduti vicini e ci siamo guardati negli okki x quasi un minuto senza staccare lo sguardo. E stata una cosa stupenda!!!
    Io vorrei tanto dirgli cosa provo x lei ma ho tanta paura ke non ricambi i miei sentimenti e ke poi finisca anke x perderla come amica!!! Non so proprio cosa fare!!!
    Io sono appena tornato da una gita di 15 giorni in barca a vela e non son stato reperibile x una decina di giorni me quando il cell ha ripreso la linea le ho inviato un sms kiedendole scusa se non mi ero fatto vivo e lei mi ha risposto di non preoccuparmi. il fatto è ke io mi sono proprio preoccupato xkè da li in poi lei non è stata + la stessa. Prima ci sentivamo tutti i giorni e anke + volte al giorno e passavamo ora a scriverci belle frasi e a fare kiakkerate sceme ma molto divertenti. lei mi scriveva spesso, mi mandava un sms la sera x darmi la buonanotte, mi diceva ke mi voleva bene e con me era sempre dolce e spesso si confidava con me e mi raccontava i suoi problemi e anke io facevo lo stesso con lei.
    Ora (da 4 giorni a questa parte) xò non è + così sono sempre io a prendere l'iniziativa nello scrivele e lei a volte manco mi risponde e se lo fa lo fa solo a monosillabi e mi sembra molto + fredda del solito.

    Io non so + ke fare e ho paura di perderla. Penso ke dovrei andare a parlarle di xsona x sentire come stanno le cose ma non so cosa dirgli e oltretutto io stanotte parto altri 15 giorni x la calabria e quindi non la posso vedere di persona e poi quando torno se la vedo non ho molto modo di parlarle xkè qnd ci si vede c'è sempre anke la sua amica e da solo con lei non ci sono mai stato e x stare assieme noi 2 e basta dovrei kiedergli esplicitamente di vederci da soli e senza nessuno ma sinceramente io dopo il modo in cui ultimamente si sta comportando ho un po paura a farlo, ho paura ke la prenda male... spero ke non sia nulla di grave ma kissà ke è successo, forse potrebbe averle dato fastidio qualke mio modo di fare anke se ne dubito xkè io mi sono comportato sempre alla stessa maniera e lei è sempre stata contenta del mio modo di fare.

    Ho provato a sentire la sua migliore amica (ho un buon rapporto di amicizia anke con lei dato soprattutto dal fatto ke loro due son sempre assieme) x kiederle se sapeva se stava passando un brutto periodo o le era successo qlcs mentre non ero reperibile ma lei mi ha detto ke non le risulta nulla di tutto ciò. Lei (l'amica sua) ha detto ke se volevo provava a kiederle se aveva qlcs contro di me senza farle capire ke ero stato io a mandarla ma io le ho detto di non farlo xkè non mi sembrava giusto imbrogliarla in sto modo dato ke con lei sono sempre stato sincero!!

    La mia paura + grande è ke abbia conosciuto un ragazzo ke le piace e stia cercando di tagliare la mia amicizia x non farlo ingelosire. Naturalmente sono solo supposizioni e avrei anke dei motivi x credere ke non sia così xkè lei ha da poco (quasi 2 mesi) ricevuto un 2 di pikke dal ragazzo a cui faceva la corte da due anni e c'è rimasta da skifo (si è confidata con me e x questo lo so) e mi ha detto ke non voleva + saperne di storielle passeggiere ma ke se deve mettersi con qualcuno vuole qualcuno ke le dia sicurezza e affetto e non ke sia bello solo fuori ma sopratutto dentro e a me non risulta ke frequentasse qualcuno ke potesse corrispondere al tipo di xsona da lei cercata (almeno prima ke partissi, ora non so, ma 9 giorni mi sembrano poki x far nascere un amore cm quello ke lei vuole dato ke è anke molto pretenziosa x quanto riguarda il carattere e mi ha detto ke se qualcuno gli piace prima di sbilanciarsi lei vuole conoscerlo a fondo x vederne e valutarne pregi e difetti facendolo diventare prima di tutto un suo grande amico e poi farlo innamorare e aspettare ke si faccia avanti lui xkè lei teme molto di prendersi ancora altri 2 di pikke (il tipo ke gli ha detto no le ha risposto molto male e lei è rimasta x settimane a piangere non tanto x la risp ma x le offese ke le aveva detto definendola anke una p*****a cosa ke posso assicurare ke non è affatto ne x comportamento ne x carattere... anzi.) [me l'ha detto il mese scorso in un breve momento in cui la sua amica era distratta con altra gente e noi due abbiamo scambiato due parole da soli... bei ricordi... mi vengono i brividi a ripensarci]).

    Sono sull'orlo della disperazione ed è da 3 notti ke non dormo x sta storia. non so veramente ke fare.
    Avete qualke consiglio??!?!?

    Preciso ke sono molto timido ed essendo molto giovane (16) è la prima volta ke mi capita di innamorarmi in questa maniera!!!
    Anke se di cotte ne ho prese molte è la prima volta ke non dormo la notte x una ragazza e con lei sto provando delle sensazioni ke non avevo mai provato!!!

    Grazie x l'attenzione!!

    Ciao a tutti by liquirizia89.
    mi fai il riassunto?

  10. #9
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 15/8/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa non avevo letto il tuo secondo post... in realtà cio ke mi hai detto ha confermato ciò ke pensavo io al riguardo Kiarire tutto e poi quando torno provare a dirgli tutto!!

    Cmq c'è anke un altra cosa da tenere conto...

    Io sinceramente con lei non ho mai avuto un contatto fisico, sono arrivato al massimo ad una pacca sulla spalla ma nulla di più (Ne abbracci ne baci x salutarci niente skerzi in cui io la toccassi) la cosa penso dipenda ke al riguardo (mio grandissimo errore) non mi sono mai lasciato andare e ho sempre cercato di evitare qualsiasi contatto anke accidentale nel tentativo di coprire i mie sentimenti x lei. Anke quando era lei a cercarmi (farmi il solletico, dopo aver giocato x abbracciarmi e dimostrarmi il suo affetto) io mi lasciavo toccare a stento e non ricambiavo mai i suoi gesti.

    Cmq io so di aver sbaliato a non accettare le sue carezze (la primissima volta ke mi son trovato a studiare con lei a casa sua io ero davanti al pc ke scrivevo e lei mi ha appoggiato la testa sulle spalle e ha cominciato ad accarezzarmi la skiena e io da stupido l'ho presa in giro kiedendole xke veniva a pulirsi le mani sulla mia maglietta dopo aver mangiato le patatine ed i biscotti.. non mi rendevo neancora conto ke bella persona ke avevo vicino... se tornassi indietro agirei sicuramente in modo diverso)

    Secondo te cm posso togliermi da questi pasticci ke ho combinato?!!!???
    Non penso sia bello dirgli cio ke provo dopo aver rifiutato i suoi gesti d'affetto.

    Rispondo ora a golden boy...

    Il fatto è ke non ho proprio avuto modo di farmi vivo xke ho provato anke con le cabine telefonike ma non mi è andata bene xkè io non so tu dove abiti ma nelle zone del nord non è stato molto bello e quindi quando la barca attraccava non sempre era possibile andare in centro del paese x telefonare e spesso oltretutto gettavamo l'ancora in qualke baia e non scendavamo mai a terra xkè se ci andavamo dovevamo farlo a nuoto xkè il gommoncino era rotto...
    Sinceramente io non capisco xkè si dovrebbe far desiderare da me ma spero tanto ke sia così xò xkè in tal caso le cose sarebbero molto + facili...

    Grazie a tutti e due Ciao ciao.

    X Vinz....

    Ecco il riassunto...
    Ho passato del tempo in gita scolastica con una mia compagna di classe ke mi ha sempre lasciato indifferente ma ora ho scoperto ke è una raga eccezionale e me ne sono innamorato. Lei mi vuole un mondo di bene e ci sentiamo sempre via sms tutti i giorni anke + volte al giorno. Io non sono mai stato da solo con lei ma quando siamo stati lontani da okki di altre xsone (solo poki minuti) ci siamo guardati negli occhi e parlati teneramente.
    Ultimamente io non ho potuto contattarla x 9 giorni di seguito e quando l'ho risentita lei non era più la stessa e da 4 giorni è molto + fredda nei miei confronti...

    A grandi linee la storia è questa ma se vuoi i dettagli devi leggere il poema all'inizio... Mi disp ma io di certo non ho il dono della sintesi.. Eh eh..

    Ciao ciao.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascia perdere i giochetti...in amore non portano mai da nessuna parte..continua a farti sentire e comincia ad accennare al fatto che lei perte é piú che una semplice amica...dille che la trovi carina.....quando torni chiedile di vedervi per scegliere il diariodi scuola(scusa innocente)....appena riuscite a scambiare quattro chiacchiere DA SOLI...dille semplicemente -mi piaci,ma se preferisci rimanere amici per me va bene-.....dicendo cosí lei capirá i tuoi sentimenti e potrá decidere se averti come amico....se vorrá del tempo per riflettere daglielo e non assillarla....magari dopo3 o 4 giorni telefonale( gli sms sono freddi per queste cose) e chiedile di vedervi...quando ti dirálasua decisione tu accettala....se vorrá stare con te abbracciala, sennó continua a essere l'amico di sempre(almeno provaci)..arrivato a casa strappati pure i capelli...ma davanti a lei non rattristarti...la metteresti solo in imbarazzo.....baci,giux....
    e buona fortuna

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il fratello della mia migliore amica..
    Da ary_4_4ever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 17:41
  2. il fratello della mia migliore amica!!!
    Da kikkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 21:10
  3. lui il fratello della mia migliore amica
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 21:44
  4. il ragazzo della mia migliore amica
    Da jenny92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 20:21
  5. Innamorarsi della migliore amica
    Da Giulio90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 15:20