ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree1Mi piace

Aiuto!! Innamorato perso della mia migliore amica!

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    va bè se hai fatto tutto il possibile tranquillo.
    goditi serenamente le vacanze cerca di farti vivo con lei e magari cerca di fare le cose gradualmente.
    io come te, quando una ragazza mi piace davvero evito ogni contatto...
    neanche i miei amici più intimi riescono a capire per quali ragazze provo interesse realmente o no, sono un tipo riservato. a parte questa mia considerazione che non centrava nulla... va bè insomma tranquillo che se son rose fioriranno


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giux
    lascia perdere i giochetti...in amore non portano mai da nessuna parte..continua a farti sentire e comincia ad accennare al fatto che lei perte é piú che una semplice amica...dille che la trovi carina.....quando torni chiedile di vedervi per scegliere il diariodi scuola(scusa innocente)....appena riuscite a scambiare quattro chiacchiere DA SOLI...dille semplicemente -mi piaci,ma se preferisci rimanere amici per me va bene-.....dicendo cosí lei capirá i tuoi sentimenti e potrá decidere se averti come amico....se vorrá del tempo per riflettere daglielo e non assillarla....magari dopo3 o 4 giorni telefonale( gli sms sono freddi per queste cose) e chiedile di vedervi...quando ti dirálasua decisione tu accettala....se vorrá stare con te abbracciala, sennó continua a essere l'amico di sempre(almeno provaci)..arrivato a casa strappati pure i capelli...ma davanti a lei non rattristarti...la metteresti solo in imbarazzo.....baci,giux....
    e buona fortuna
    hai 14 anni giux ma distribuisci già perle di saggezza

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Golden Boy
    hai 14 anni giux ma distribuisci già perle di saggezza
    modestamente(di queste cose sono un'esperta)

  5. #14
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 15/8/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Risposta a guix...

    Cio e grazie mille x i tuoi consigli.

    Cio ke hai detto concorda a pieno con ciò ke penso... quando le dico cosa provo x lei devo cercare di essere forte e non rattristarmi davanti a lei. Non nego ke ho provato molte volte a cosa dirle e poi sono arrivato alla conclusione ke, a mio parere la cosa migliore sia la spontaneetà. Ho pensato visto anke ciò ke mi hai detto tu di portarle un regalo da darle sia in caso ke ricambi i miei sentimenti (in segno del mio amore) sia ke lei decidesse di volermi solo come amico (x farle capire ke io anke fosse non avrei nessun rancore verso di lei).

    Il fatto di parlarle sarebbe molto più facile se si potesse essere versamente DA SOLI. Il fatto è ke io ho molta paura a kiederle di uscire da soli io e lei xkè ho paura ke capisca il motivo x cui glelo kiedo e non accetti il mio invito (altre volte ci si doveva vedere da soli xkè gli altri con cui ci si doveva trovare non hanno potuto e lei all'ultimo mi ha tirato buca x 2 volte e anke se aveva motivi validi il dubbio c'è sempre).

    Cmq tu cosa intendevi x l'esattezza con "gioketti"?

    Ciao e grazie.

    X golden boy...

    si hai centrato il punto caro mio... siamo della stessa pasta... nessuno mi ha mai sentito dire qualke apprezzamento verso qualke ragazza e nessuno (nemmeno i miei genitori e i miei migliori amici) sanno ke sono innamorato di questa ragazza.

    X il fatto di godermi le vacanze non sarà facile... Il pensiero va sempre su di lei... non dormo e piango in continuazione e x quei poki minuti ke prendo sonno io la sogno sempre tutte le volte ke mi addormento!!!

    Cmq grazie di tutto anke a te

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da liquirizia89

    X golden boy...

    si hai centrato il punto caro mio... siamo della stessa pasta... nessuno mi ha mai sentito dire qualke apprezzamento verso qualke ragazza e nessuno (nemmeno i miei genitori e i miei migliori amici) sanno ke sono innamorato di questa ragazza.

    X il fatto di godermi le vacanze non sarà facile... Il pensiero va sempre su di lei... non dormo e piango in continuazione e x quei poki minuti ke prendo sonno io la sogno sempre tutte le volte ke mi addormento!!!

    Cmq grazie di tutto anke a te
    stai davvero preso na cifra da sta storia spero davvero per te che le cose vadano bene

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da liquirizia89
    Risposta a guix...

    Cio e grazie mille x i tuoi consigli.

    Cio ke hai detto concorda a pieno con ciò ke penso... quando le dico cosa provo x lei devo cercare di essere forte e non rattristarmi davanti a lei. Non nego ke ho provato molte volte a cosa dirle e poi sono arrivato alla conclusione ke, a mio parere la cosa migliore sia la spontaneetà. Ho pensato visto anke ciò ke mi hai detto tu di portarle un regalo da darle sia in caso ke ricambi i miei sentimenti (in segno del mio amore) sia ke lei decidesse di volermi solo come amico (x farle capire ke io anke fosse non avrei nessun rancore verso di lei).

    Il fatto di parlarle sarebbe molto più facile se si potesse essere versamente DA SOLI. Il fatto è ke io ho molta paura a kiederle di uscire da soli io e lei xkè ho paura ke capisca il motivo x cui glelo kiedo e non accetti il mio invito (altre volte ci si doveva vedere da soli xkè gli altri con cui ci si doveva trovare non hanno potuto e lei all'ultimo mi ha tirato buca x 2 volte e anke se aveva motivi validi il dubbio c'è sempre).

    Cmq tu cosa intendevi x l'esattezza con "gioketti"?

    Ciao e grazie.

    portarleun regalo puó essere un'idea carina...ma torniamo sempre lí...lei potrebbe sentirsi in imbarazzo...e per giochetti intendo il "non mi faccio sentire per un po' cosí lei mi viene a cercare"....ho imparato a mie spese che facendo cosí si rischia di perdere la persona a cuisi tiene...perché prima o poi ci si stufa... baci.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Aiuto!! Innamorato perso della mia migliore amica!

    Quote Originariamente inviata da liquirizia89
    Ciao a tutti!!

    Premetto ke è la prima volta ke scrivo su questo forum!

    Volevo kiedervi un consiglio.

    Sono in classe da due anni cn una ragazza molto simpatica di cui penso di essermi proprio innamorato!
    X due anni non l'ho manco degnata del minimo interesse e a malapena la salutavo qnd entrava in aula. Poi, a maggio, xò ho avuto l'occasione di conoscerla meglio in una gita di qualke giorno e ho scoperto ke è davvero una ragazza in gamba ed è molto simpatica! Da quando siamo tornati a casa dalla gita non faccio altro ke pensare a lei! Ci siamo trovati molte volte x studiare assieme e spesso era proprio lei a chiedere di passare il pomeriggio assieme sui libri e ho avuto l'occasione di conoscerla anke in famiglia e devo dire ke è una raga eccezzionale!

    Si è dimostrata anke un ottima amica e anke quando altri amici mi hanno mollato lei c'è sempre stata cmq a darmi manforte! Adesso anke se la scuola è finita ci vediamo tutte le settimane e ci sentiamo via sms praticamente tutti i giorni! Io mi sono molto confidato con lei e gli ho detto ke secondo me è la persona a cui tengo al mondo di più e anke lei mi dice sempre ke mi vuole tanto bene!
    Il problema è ke io vorrei ke questa amicizia si trasformasse in qualcosa di più! Quando la vedo mi vengono i brividi e i crampi allo stomaco e non riesco più a parlare tranquillamente!
    Una volta sono andati al parco con lei e la sua migliore amica e dopo ke abbiamo giocato assieme per un'ora a farci i gavettoni ci siamo seduti vicini e ci siamo guardati negli okki x quasi un minuto senza staccare lo sguardo. E stata una cosa stupenda!!!
    Io vorrei tanto dirgli cosa provo x lei ma ho tanta paura ke non ricambi i miei sentimenti e ke poi finisca anke x perderla come amica!!! Non so proprio cosa fare!!!
    Io sono appena tornato da una gita di 15 giorni in barca a vela e non son stato reperibile x una decina di giorni me quando il cell ha ripreso la linea le ho inviato un sms kiedendole scusa se non mi ero fatto vivo e lei mi ha risposto di non preoccuparmi. il fatto è ke io mi sono proprio preoccupato xkè da li in poi lei non è stata + la stessa. Prima ci sentivamo tutti i giorni e anke + volte al giorno e passavamo ora a scriverci belle frasi e a fare kiakkerate sceme ma molto divertenti. lei mi scriveva spesso, mi mandava un sms la sera x darmi la buonanotte, mi diceva ke mi voleva bene e con me era sempre dolce e spesso si confidava con me e mi raccontava i suoi problemi e anke io facevo lo stesso con lei.
    Ora (da 4 giorni a questa parte) xò non è + così sono sempre io a prendere l'iniziativa nello scrivele e lei a volte manco mi risponde e se lo fa lo fa solo a monosillabi e mi sembra molto + fredda del solito.

    Io non so + ke fare e ho paura di perderla. Penso ke dovrei andare a parlarle di xsona x sentire come stanno le cose ma non so cosa dirgli e oltretutto io stanotte parto altri 15 giorni x la calabria e quindi non la posso vedere di persona e poi quando torno se la vedo non ho molto modo di parlarle xkè qnd ci si vede c'è sempre anke la sua amica e da solo con lei non ci sono mai stato e x stare assieme noi 2 e basta dovrei kiedergli esplicitamente di vederci da soli e senza nessuno ma sinceramente io dopo il modo in cui ultimamente si sta comportando ho un po paura a farlo, ho paura ke la prenda male... spero ke non sia nulla di grave ma kissà ke è successo, forse potrebbe averle dato fastidio qualke mio modo di fare anke se ne dubito xkè io mi sono comportato sempre alla stessa maniera e lei è sempre stata contenta del mio modo di fare.

    Ho provato a sentire la sua migliore amica (ho un buon rapporto di amicizia anke con lei dato soprattutto dal fatto ke loro due son sempre assieme) x kiederle se sapeva se stava passando un brutto periodo o le era successo qlcs mentre non ero reperibile ma lei mi ha detto ke non le risulta nulla di tutto ciò. Lei (l'amica sua) ha detto ke se volevo provava a kiederle se aveva qlcs contro di me senza farle capire ke ero stato io a mandarla ma io le ho detto di non farlo xkè non mi sembrava giusto imbrogliarla in sto modo dato ke con lei sono sempre stato sincero!!

    La mia paura + grande è ke abbia conosciuto un ragazzo ke le piace e stia cercando di tagliare la mia amicizia x non farlo ingelosire. Naturalmente sono solo supposizioni e avrei anke dei motivi x credere ke non sia così xkè lei ha da poco (quasi 2 mesi) ricevuto un 2 di pikke dal ragazzo a cui faceva la corte da due anni e c'è rimasta da skifo (si è confidata con me e x questo lo so) e mi ha detto ke non voleva + saperne di storielle passeggiere ma ke se deve mettersi con qualcuno vuole qualcuno ke le dia sicurezza e affetto e non ke sia bello solo fuori ma sopratutto dentro e a me non risulta ke frequentasse qualcuno ke potesse corrispondere al tipo di xsona da lei cercata (almeno prima ke partissi, ora non so, ma 9 giorni mi sembrano poki x far nascere un amore cm quello ke lei vuole dato ke è anke molto pretenziosa x quanto riguarda il carattere e mi ha detto ke se qualcuno gli piace prima di sbilanciarsi lei vuole conoscerlo a fondo x vederne e valutarne pregi e difetti facendolo diventare prima di tutto un suo grande amico e poi farlo innamorare e aspettare ke si faccia avanti lui xkè lei teme molto di prendersi ancora altri 2 di pikke (il tipo ke gli ha detto no le ha risposto molto male e lei è rimasta x settimane a piangere non tanto x la risp ma x le offese ke le aveva detto definendola anke una p*****a cosa ke posso assicurare ke non è affatto ne x comportamento ne x carattere... anzi.) [me l'ha detto il mese scorso in un breve momento in cui la sua amica era distratta con altra gente e noi due abbiamo scambiato due parole da soli... bei ricordi... mi vengono i brividi a ripensarci]).

    Sono sull'orlo della disperazione ed è da 3 notti ke non dormo x sta storia. non so veramente ke fare.
    Avete qualke consiglio??!?!?

    Preciso ke sono molto timido ed essendo molto giovane (16) è la prima volta ke mi capita di innamorarmi in questa maniera!!!
    Anke se di cotte ne ho prese molte è la prima volta ke non dormo la notte x una ragazza e con lei sto provando delle sensazioni ke non avevo mai provato!!!

    Grazie x l'attenzione!!

    Ciao a tutti by liquirizia89.
    se vuoi un consiglio, non fare il mio stesso errore!! Da quello che ho capito, lei non si farà mai avanti, e se tu aspetti, finirà per andarsene..... quindi, appena puoi, agisci! le chiedi di uscire... poi quando siete da soli.. magai dopo esserviqguardati negli occhi.. o in un momento che ritieni bello.. le dai un bacino dolce (sulle labbra) e poi vedi la reazione... ti stacchi.. se sorride o cmq vedi che ce sta, gliene dai un'altro... o cmq, poi vedi... sicuramente, se è interessata, un bacio inaspettato le farà sicuraemnte piacere ee la renderai veraemnte felice!!

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da liquirizia89



    A sto punto io non so se mi conviene continuare come sempre a messaggiarle e farle squilli o se mi conviene fare il suo gioco e staccare un po fino a ke non sarà lei a cercarmi.
    Ke ne dite?!?!?!?

    Ciao.
    no, assolutamente... io ho fatto una cosa molto simile.... e me ne sono pentito!! fidati, se lei non vuole più soffrire, si allontanerà...a me è successo... prima, come la tua amica, era fredda.. ma poi, dopo un mio MINIMO distaccamento, ora mi ignora prorpio!! mi evita se mi incontra.. quindi, fidati, cerca di parlarle, di chiarire....

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da liquirizia89
    Scusa non avevo letto il tuo secondo post... in realtà cio ke mi hai detto ha confermato ciò ke pensavo io al riguardo Kiarire tutto e poi quando torno provare a dirgli tutto!!

    Cmq c'è anke un altra cosa da tenere conto...

    Io sinceramente con lei non ho mai avuto un contatto fisico, sono arrivato al massimo ad una pacca sulla spalla ma nulla di più (Ne abbracci ne baci x salutarci niente skerzi in cui io la toccassi) la cosa penso dipenda ke al riguardo (mio grandissimo errore) non mi sono mai lasciato andare e ho sempre cercato di evitare qualsiasi contatto anke accidentale nel tentativo di coprire i mie sentimenti x lei. Anke quando era lei a cercarmi (farmi il solletico, dopo aver giocato x abbracciarmi e dimostrarmi il suo affetto) io mi lasciavo toccare a stento e non ricambiavo mai i suoi gesti.

    Cmq io so di aver sbaliato a non accettare le sue carezze (la primissima volta ke mi son trovato a studiare con lei a casa sua io ero davanti al pc ke scrivevo e lei mi ha appoggiato la testa sulle spalle e ha cominciato ad accarezzarmi la skiena e io da stupido l'ho presa in giro kiedendole xke veniva a pulirsi le mani sulla mia maglietta dopo aver mangiato le patatine ed i biscotti.. non mi rendevo neancora conto ke bella persona ke avevo vicino... se tornassi indietro agirei sicuramente in modo diverso)

    Secondo te cm posso togliermi da questi pasticci ke ho combinato?!!!???
    Non penso sia bello dirgli cio ke provo dopo aver rifiutato i suoi gesti d'affetto.
    mmm ma perchè pentirsi delle proprie azioni? magari ora, riguardando nelt uo passato, non la consideri la cosa migliore, però non devi rinnegare il tuo compotramento!! ma accettarlo! se ti sei comportato così, un motivo c'è stato! e chi ti ha detto che è stata la cosa peggiore? anzi, forse è stato un bene.. così, nel caso ci fosse itneresse, hai fatto accrescere la voglia in lei... sai, quando una persona è vicina alla cosa che vuole... e non la tocca... non rieesce a raggiungerla.. ma è vicina, assapora piccoli momenti, e si rende conto di come è bella quella cosa... poi, il suo desiderio per quella determinata cosa aumenta... e quando riesce ad ottenerla, è sicuraemnte più felice, più gratificata... e non ti si staccherà facilmente!!

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giux
    lascia perdere i giochetti...in amore non portano mai da nessuna parte..continua a farti sentire e comincia ad accennare al fatto che lei perte é piú che una semplice amica...dille che la trovi carina.....quando torni chiedile di vedervi per scegliere il diariodi scuola(scusa innocente)....appena riuscite a scambiare quattro chiacchiere DA SOLI...dille semplicemente -mi piaci,ma se preferisci rimanere amici per me va bene-.....dicendo cosí lei capirá i tuoi sentimenti e potrá decidere se averti come amico....se vorrá del tempo per riflettere daglielo e non assillarla....magari dopo3 o 4 giorni telefonale( gli sms sono freddi per queste cose) e chiedile di vedervi...quando ti dirálasua decisione tu accettala....se vorrá stare con te abbracciala, sennó continua a essere l'amico di sempre(almeno provaci)..arrivato a casa strappati pure i capelli...ma davanti a lei non rattristarti...la metteresti solo in imbarazzo.....baci,giux....
    e buona fortuna
    mmm complimenti! una ragazza che ragiona ogni tanto c'è!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. il fratello della mia migliore amica..
    Da ary_4_4ever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 17:41
  2. il fratello della mia migliore amica!!!
    Da kikkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/12/2006, 21:10
  3. lui il fratello della mia migliore amica
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 21:44
  4. il ragazzo della mia migliore amica
    Da jenny92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 20:21
  5. Innamorarsi della migliore amica
    Da Giulio90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 15:20