allora io ho questo problema.... il ragazzo della mia migliore amica....continua a ''punzecchiarmi"....insomma credo di piacergli....lui piace a me....ma la mia amica non sa nulla....insomma che devo fare...aiutatemi!!!!!!
allora io ho questo problema.... il ragazzo della mia migliore amica....continua a ''punzecchiarmi"....insomma credo di piacergli....lui piace a me....ma la mia amica non sa nulla....insomma che devo fare...aiutatemi!!!!!!
prima parla con questo ragazzo e capisci che gli passa per la testa, poi affronta il discorso con la tua amica, prima che le parli il suo ragazzo
prima accertati della cosa..magari può punzecchiart perchè gki stai sulle balle!insomma la gente è strana...cmq sia se dovessi piacergli ricordati che lui è IL RAGA DELLA TUA MIGLIORE AMICA!!!!!!!!quindi non conviene farle questo torto nn credi?
Miraccomando stai attenta a quello k fai!!!!!!!!!!!!!!
nn fare le cose k nn vorresti k facessero a te....
mettiti nei panni della tua migliore amika... e cerka di parlerne anke con lei...
Originariamente inviata da obo
ma che torto? se il ragazzo è interessato a lei vuol dire che la sua amica non le piace + perchè se fosse innamorato non avrebbe occhi che per la sua raga, quindi il rapporto fra i due è cmq finito..Originariamente inviata da bibbi
lascia perdere finisce k perdi tt e 2!!
Dillo alla tua amica.
Originariamente inviata da X-fun
io ho fatto la stessa cosa,, ho litigato con la mia migliore amica x poi capire k lui era un emerito idiota e nn valeva perdere un amicizia k durava 10 anni!!!!
La tua amica era poco furba doveva ringraziartiOriginariamente inviata da valentin@