ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

migliore amica e ragazzo..

  1. #1
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito migliore amica e ragazzo..

    scusate ma mi devo sfogare...io non ce la faccio più!!
    Praticamente la mia migliore amica (se posso kiamarla così) è diventata migliore amica del mio ragazzo.
    Certo, fin qui nulla di male, se nn fosse che lo chiama 30 volte al giorno, ad orari assurdi..tipo una volta l ha chiamato alle 8 di mattina, un altra all1 di notte...e il punto è che al mio ragazzo non da fastidio!! Lo chiama x chiedergli anche dov è e a che ora esce!! per non parlare su msn, appena lui si connette lei lo contatta subito!! E lui mi dice anke di aspettare xke la marty (la mia amica) lo sta contattando...cm se non bastasse oggi lui si è disconnesso e ke fa? A me non mi saluta lasciandomi a metà di una nostra kiakkierata, mentre a lei si!! cavoli, ma sono io o è lei la sua ragazza?! Scusate, ma veramente non ce la faccio più...forse sono troppo gelosa, però a me pare che stia esagerando.. anche perchè lui con la Marty può messaggiare o parlare, mentre io se messaggio con qualcuno addio...!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Prova a parlare con entrambi e spiegagli che a te questa situazione non va bene.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    mmmmm i due non me la raccontano giusta... fai bene ad essere gelosa...puoi provare a parlare sinceramente con entrambi oppure inizi a comportarti con un tuo amico così come il tuo ragazzo si comporta con 'la Marty' e vedi la sua reazione...bah...brutta situazione...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: migliore amica e ragazzo..

    no..no..stai attenta piuttosto!!!!!!!!sei tu la sua ragazza quindi hai bisogno di più attenzioni tu e non lei!!!!!!!!!!!!!!!lui non me la racconta giusta...comunque se tu non puoi messaggiare con altri non farlo fare nemmeno a lui soprattutto perchè la tua "amica" se così la si può chiamare ti sta lanciando una chiara sfida!!sveglia!!!!!!se lo vuole prendere lei!!evidentemente non le importa della vostra amicizia perchè sennò non lo farebbe.......agisci di conseguenza dunque...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: migliore amica e ragazzo..

    Quote Originariamente inviata da mysweetdreams...
    no..no..stai attenta piuttosto!!!!!!!!sei tu la sua ragazza quindi hai bisogno di più attenzioni tu e non lei!!!!!!!!!!!!!!!lui non me la racconta giusta...comunque se tu non puoi messaggiare con altri non farlo fare nemmeno a lui soprattutto perchè la tua "amica" se così la si può chiamare ti sta lanciando una chiara sfida!!sveglia!!!!!!se lo vuole prendere lei!!evidentemente non le importa della vostra amicizia perchè sennò non lo farebbe.......agisci di conseguenza dunque...
    giusto

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    il punto è: le faccio una sclerata e le dico ke mi ha rotto oppure semplicemente smetto di cacarla?! è che cmq facciamo tutto insieme, dalla palestra alla scuola, siamo come sorelle..so che una vera "sorella" nn mi farebbe qst bastardata..però nn è neanke facile kiudere i rapporti..boh, x quanto riguarda lui invece ho le idee ben chiare..gli farò capire "o me o lei"!!!

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai benissimo ad essere gelosa...nn è qst il modo di comportarsi...cmq parla cn entrambi,digli ke ti da fastidio!cioè ma anke il fatto dei mess ecc.tu nn puoi sentirti cn altri cm amica e lui si!!ma ke caz*ata ma nn esiste propio!!!!!!!!!

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    ho parlato con lui...dice che non se ne rendeva conto, che gli dispiace, che la vede solo come un amica, e che, effettivamente, è sempre lei che chiama lui e non lui che chiama lei.. (cosa appurata dato che ho anche controllato il registro chiamate della martina, e lo chiama sempre e solo lei!!) va bè, spero che questa situazione finisca in fretta..altrimenti parlerò anche con lei!! grazie a tutti per i consigli!!!

Discussioni simili

  1. migliore amica/o
    Da Vale!!! nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 14:11
  2. io e la mia migliore amica[topic vecchio]
    Da v@ly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 20:09
  3. il ragazzo della mia migliore amica
    Da jenny92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 20:21
  4. sei la mia migliore amica...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 19:43
  5. La migliore amica..
    Da Nycsm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:14