ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Parole lontane....domande senza risposta...

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Parole lontane....domande senza risposta...

    Ho detto addio a una persona,a un amico,al ragazzo che ho amato e forse amo,ma la vita ha strade diverse per noi.Io dovevo dirgli addio,non potevamo continuare cosi,non lo capiva ,a poco...a poco tutto sarebbe svanito da se e ne avrei sofferto molto di più,ho preferito chiudere tutto prima che ciò accadesse e il rapporto che avevamo creato divenisse irrespirabile.Ora mi restano dei ricordi,i pianti,le goie e quei momenti in cui ci siamo commossi insieme.Ho detto addio a tutto questo,non lo so se è la scelta giusta,so solo che se andava avanti cosi ci saremmo fatti solo del male.
    Ho scritto in una lettera bianca tutte le mie preuccupazione e le mie angosce,non gli ho mai rivelato il mio amore,non ho mai avuto il fegato di dirgli ti amo,ho il rimpianto di non poterlo vivere come vorrei,non lo dimenticherò mai,lui è stato per me un sostegno,un punto di riferimento..lui aveva la capacità di farmi ridere in qualsiasi momento.
    Lui era un sogno e adesso mi sono svegliata e devo affrontare la realtà,devo ascoltare la mia testa,devo smetterla di farmi sguire dalle emozioni, perchè ora come ora sento che non è il momento di continuare questa favola.
    Forse un giorno arriverà il momento per noi,forse il sogno diventerà realtà ma fino ad allora...lui deve fare la sua vita e io sento il bisogno di non dipendere più da lui.
    Io devo continuare la mia vita,sono stanca di piangere,di soffrire,purtroppo queste non sono state scelte dipese da me,ma da qualcun altro,non è stato il destino,non è stata 'amara sorte ma qualcun 'altro...a decidere per me.
    Sperò che l'assenza del nostro affetto non scompaia mai e continuerà a vivere in una parte del nostro cuore.
    Bhè non so se mi cercherà e mi saprà far tornare indietro con le tue belle parole,non so se sarò cosi forte a non voltarmi indietro,io non so che sarà di me,di lui....il tempo potrà dirlo .
    Ragazzi vi pongo una domanda,come si fa a voltare pagina dopo un addio?come si fa a dimenticare e a ricominciare a lottare?è la scelta giusta?
    Troppe domande mi assilano,troppi pensieri mi portano da un altra parte.....


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. #2
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 14/5/2007
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se hai deciso così vuol dire che con lui non puoi essere felice.Pensa che la vita è una sola e devi impegnrti a viverla al meglio pensando non solo al presente ,ma sopratutto al futuro xkè le scelte sbagliate possono rovinarla. Il tempo ti aiuterà ad essere forte e a voltare pagina, fai di tutto x distrarti,esci cn gli amici e divertiti!
    Ultima modifica di Maredolce; 19/1/2008 alle 15:25

  3. #3
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Non esiste una vera e propria risposta.
    Bisogna solo guardare avanti e pensare al passato solo con un sorriso e allo stesso modo pensare che indietro, ci sono solo bei ricordi, e non rimpianti.

    .. coraggio!

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non lo so. non so come si fa a voltare pagina dopo un addio dato ad un sogno...ti distrai uscendo con veri amici che ti fanno dimenticare il passato, ma appena arriva la notte ti basta chiudere gli occhi per rivedere il suo viso...e pensare che gli hai detto addio

  5. #5
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Una parola: tempo.
    Di addii purtroppo ce ne sono sempre tanti, qualcuno lo cerchiamo, qualcuno ci crolla addosso anche quando è l'ultima cosa che vorremmo. Bisogna digerirli, tutti, e purtroppo l'unica cosa è il tempo, man mano che passa permette di riflettere, capire che se è andata così, probabilmente era la cosa giusta da fare, e comunque i bei ricordi rimangono, nonostante tutto.
    Non potrai non pensarci ancora a lungo, ma se non ti chiudi in te stessa e nei ricordi, col tempo sarà più accettabile anche questo addio.

  6. #6
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Una parola: tempo.
    Di addii purtroppo ce ne sono sempre tanti, qualcuno lo cerchiamo, qualcuno ci crolla addosso anche quando è l'ultima cosa che vorremmo. Bisogna digerirli, tutti, e purtroppo l'unica cosa è il tempo, man mano che passa permette di riflettere, capire che se è andata così, probabilmente era la cosa giusta da fare, e comunque i bei ricordi rimangono, nonostante tutto.
    Non potrai non pensarci ancora a lungo, ma se non ti chiudi in te stessa e nei ricordi, col tempo sarà più accettabile anche questo addio.
    Quoto intensamente.

  7. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Una parola: tempo.
    Di addii purtroppo ce ne sono sempre tanti, qualcuno lo cerchiamo, qualcuno ci crolla addosso anche quando è l'ultima cosa che vorremmo. Bisogna digerirli, tutti, e purtroppo l'unica cosa è il tempo, man mano che passa permette di riflettere, capire che se è andata così, probabilmente era la cosa giusta da fare, e comunque i bei ricordi rimangono, nonostante tutto.
    Non potrai non pensarci ancora a lungo, ma se non ti chiudi in te stessa e nei ricordi, col tempo sarà più accettabile anche questo addio.

    esatto, non devi dimenticare, devi semplicemente imparare a conviverci.

  8. #8
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Una parola: tempo.
    Di addii purtroppo ce ne sono sempre tanti, qualcuno lo cerchiamo, qualcuno ci crolla addosso anche quando è l'ultima cosa che vorremmo. Bisogna digerirli, tutti, e purtroppo l'unica cosa è il tempo, man mano che passa permette di riflettere, capire che se è andata così, probabilmente era la cosa giusta da fare, e comunque i bei ricordi rimangono, nonostante tutto.
    Non potrai non pensarci ancora a lungo, ma se non ti chiudi in te stessa e nei ricordi, col tempo sarà più accettabile anche questo addio.
    quoto!!

  9. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,749
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    speriamo in bene,solo che ti lascia dentro un vuoto,ma non sono in condizioni per proseguire questo rapporto ho troppi casini nella mia vita adesso.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #10
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Una parola: tempo.
    Di addii purtroppo ce ne sono sempre tanti, qualcuno lo cerchiamo, qualcuno ci crolla addosso anche quando è l'ultima cosa che vorremmo. Bisogna digerirli, tutti, e purtroppo l'unica cosa è il tempo, man mano che passa permette di riflettere, capire che se è andata così, probabilmente era la cosa giusta da fare, e comunque i bei ricordi rimangono, nonostante tutto.
    Non potrai non pensarci ancora a lungo, ma se non ti chiudi in te stessa e nei ricordi, col tempo sarà più accettabile anche questo addio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Senza parole
    Da TXUS nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 12:06
  2. senza parole
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 0:32
  3. senza parole.....
    Da imok nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 17:01
  4. senza parole...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 20:22
  5. Senza parole....
    Da efaf nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/2/2005, 23:20