Ho detto addio a una persona,a un amico,al ragazzo che ho amato e forse amo,ma la vita ha strade diverse per noi.Io dovevo dirgli addio,non potevamo continuare cosi,non lo capiva ,a poco...a poco tutto sarebbe svanito da se e ne avrei sofferto molto di più,ho preferito chiudere tutto prima che ciò accadesse e il rapporto che avevamo creato divenisse irrespirabile.Ora mi restano dei ricordi,i pianti,le goie e quei momenti in cui ci siamo commossi insieme.Ho detto addio a tutto questo,non lo so se è la scelta giusta,so solo che se andava avanti cosi ci saremmo fatti solo del male.
Ho scritto in una lettera bianca tutte le mie preuccupazione e le mie angosce,non gli ho mai rivelato il mio amore,non ho mai avuto il fegato di dirgli ti amo,ho il rimpianto di non poterlo vivere come vorrei,non lo dimenticherò mai,lui è stato per me un sostegno,un punto di riferimento..lui aveva la capacità di farmi ridere in qualsiasi momento.
Lui era un sogno e adesso mi sono svegliata e devo affrontare la realtà,devo ascoltare la mia testa,devo smetterla di farmi sguire dalle emozioni, perchè ora come ora sento che non è il momento di continuare questa favola.
Forse un giorno arriverà il momento per noi,forse il sogno diventerà realtà ma fino ad allora...lui deve fare la sua vita e io sento il bisogno di non dipendere più da lui.
Io devo continuare la mia vita,sono stanca di piangere,di soffrire,purtroppo queste non sono state scelte dipese da me,ma da qualcun altro,non è stato il destino,non è stata 'amara sorte ma qualcun 'altro...a decidere per me.
Sperò che l'assenza del nostro affetto non scompaia mai e continuerà a vivere in una parte del nostro cuore.
Bhè non so se mi cercherà e mi saprà far tornare indietro con le tue belle parole,non so se sarò cosi forte a non voltarmi indietro,io non so che sarà di me,di lui....il tempo potrà dirlo .
Ragazzi vi pongo una domanda,come si fa a voltare pagina dopo un addio?come si fa a dimenticare e a ricominciare a lottare?è la scelta giusta?
Troppe domande mi assilano,troppi pensieri mi portano da un altra parte.....