migliore amica e ragazzo..
scusate ma mi devo sfogare...io non ce la faccio più!!
Praticamente la mia migliore amica (se posso kiamarla così) è diventata migliore amica del mio ragazzo.
Certo, fin qui nulla di male, se nn fosse che lo chiama 30 volte al giorno, ad orari assurdi..tipo una volta l ha chiamato alle 8 di mattina, un altra all1 di notte...e il punto è che al mio ragazzo non da fastidio!! Lo chiama x chiedergli anche dov è e a che ora esce!! :| per non parlare su msn, appena lui si connette lei lo contatta subito!! E lui mi dice anke di aspettare xke la marty (la mia amica) lo sta contattando...cm se non bastasse oggi lui si è disconnesso e ke fa? A me non mi saluta lasciandomi a metà di una nostra kiakkierata, mentre a lei si!! :| cavoli, ma sono io o è lei la sua ragazza?! Scusate, ma veramente non ce la faccio più...forse sono troppo gelosa, però a me pare che stia esagerando.. anche perchè lui con la Marty può messaggiare o parlare, mentre io se messaggio con qualcuno addio...!!
Re: migliore amica e ragazzo..
no..no..stai attenta piuttosto!!!!!!!!sei tu la sua ragazza quindi hai bisogno di più attenzioni tu e non lei!!!!!!!!!!!!!!!lui non me la racconta giusta...comunque se tu non puoi messaggiare con altri non farlo fare nemmeno a lui soprattutto perchè la tua "amica" se così la si può chiamare ti sta lanciando una chiara sfida!!sveglia!!!!!!se lo vuole prendere lei!!evidentemente non le importa della vostra amicizia perchè sennò non lo farebbe.......agisci di conseguenza dunque...
Re: migliore amica e ragazzo..
Quote:
Originariamente inviata da mysweetdreams...
no..no..stai attenta piuttosto!!!!!!!!sei tu la sua ragazza quindi hai bisogno di più attenzioni tu e non lei!!!!!!!!!!!!!!!lui non me la racconta giusta...comunque se tu non puoi messaggiare con altri non farlo fare nemmeno a lui soprattutto perchè la tua "amica" se così la si può chiamare ti sta lanciando una chiara sfida!!sveglia!!!!!!se lo vuole prendere lei!!evidentemente non le importa della vostra amicizia perchè sennò non lo farebbe.......agisci di conseguenza dunque...
giusto