ma dopo 2 settimane mi sembra un pò strano dire che (per una stupidata ) quello era un segno sul fatto che nn potevate stare insieme...
ma dopo 2 settimane mi sembra un pò strano dire che (per una stupidata ) quello era un segno sul fatto che nn potevate stare insieme...
Eh beh in effetti è ben visibile che quello era solo un pretesto..chissà cosa gli avrò fatto anche a questo!Originariamente inviata da gingy
Io sorrido sempre al nuovo e non sto sempre a compiangermi sul mio passato...cerco di andare avanti e di dimenticare il dietro...ma non faccio altro che cadere dalla padella nella brace e ripetere all'infinito gli stessi errori!Originariamente inviata da ellie
penso che come tu stessa hai detto il fatto della litigata sia stato solo un pretesto per lasciarti,probabilmente gia era convinto che tra voi non avrebbe funzionato e ha colto la prima occasione..ti direi di lasciarlo perdere,ma so che non è facile, ma cerca di interessarti ad altro...per quanto riguarda il fatto di non trovare un ragazzo che riesca a fare sul serio..stai tranquilla che prima o poi arriva la persona giusta..
Non ripescate topic con la muffa D: