ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

ho bisogno del vostro aiuto!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ho bisogno del vostro aiuto!!!

    ciao a tutti!ho bisogno del vostro aiuto...è quasi un mese k sto cn il mio ragazzo e ancora nn ci siamo baciati "seriamente" xò qst problema lo risolverò,e ok...ma il ft è k qnd camminiamo x strada nn facciamo cm le solite coppiette k si prendono x mano o si abbracciano,ci mettiamo o st braccio o camminiamo vicini e basta...a me qst cosa dispiace xkè io vorrei tenerlo x mano e abbracciarlo ma io nn lo faccio xkè sn timida (essendo il mio 1° ragazzo) e lui nn lo fa xkè a paura di cm reagirei e nn vuole mettermi in imbarazzo..poi l'unica volta k ci baciamo e quando ci salutiamo k me ne vado o appena arrivo e basta...io invece vorrei baciarlo anke qnd ad esempio ci andiamo a sedere su una pankina...nn so cm fare!vorrei dirglielo ma mi vergogno e nn so k dirgli!poi se dovessi farlo senza k gli dico niente nn ci riuscirei proprio!preferisco dirglielo!!!help!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Metti da parte la timidezza e sfioragli la mano..vedrai che te la prende...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma anke se lo faccio lui nn capirebbe..xkè lui crede k io mi vergogno di qst cose,invece no!!a me farebbe molto piacere se accadesse!k poi è stato l'unico ragazzo k mi ha ft dimenticare un'altro x cui sn stata male x 2 anni!!!cn qst nn stavamo insieme,xò mi ha presa in giro e ci sn stata male!x qst mi piace ancora di +..

  5. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Su fatti coraggio e magari mentre state camminando avvicina la tu amanina alla sua e uniscila alla tua...gli farà piacere e se nn vuole penso ke te le toglierà...x il bacio,beh quelo deve venire da solo...bacialo se hai voglia di baciarlo...

    bacio ciao

  6. #5
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio
    ma anke se lo faccio lui nn capirebbe..xkè lui crede k io mi vergogno di qst cose,invece no!!a me farebbe molto piacere se accadesse!k poi è stato l'unico ragazzo k mi ha ft dimenticare un'altro x cui sn stata male x 2 anni!!!cn qst nn stavamo insieme,xò mi ha presa in giro e ci sn stata male!x qst mi piace ancora di +..
    Ecco!...digli esattamente tutto quello che c hai appena detto tu .
    Digli esattamente cosa provi e come ti senti.Lui (penso) capira'.......

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    supera la tua timidezza....
    prendigli la mano
    bacialo....
    pensa che è il tuo ragazzo e quindi nn stai facendo niente di male!!
    con l'amore si superano queste piccolissime difficoltà per poi superarne di più grandi!

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quando vi salutate e ognuno va a casa sua...mandagli con un sms e gli scrivi le stesse cose che hai detto a noi...
    E' il tuo ragazzo... mica s'incazza per una cosa del genere, anzi penso proprio che gli faccia piacere se glielo dici

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio
    ma anke se lo faccio lui nn capirebbe..xkè lui crede k io mi vergogno di qst cose,invece no!!a me farebbe molto piacere se accadesse!k poi è stato l'unico ragazzo k mi ha ft dimenticare un'altro x cui sn stata male x 2 anni!!!cn qst nn stavamo insieme,xò mi ha presa in giro e ci sn stata male!x qst mi piace ancora di +..
    ma per caso il tuo ragazzo è di questo forum perchè ricordo un ragazzo che ha aperto un topic di aiuto come te e diceva che era disperato perchè la sua ragazza (appunto per lei era il primo ragazzo) si comportava in modo strano appunto non voleva che in mezzo alla gente lui la prendesse per mano e le altre cose che hai detto tu, e chiedeva consiglio del perchè la sua ragazza si comportasse così per caso è questo ragazzo?

    http://forum.fuoriditesta.it/non-c-c...e-vt23056.html


    e cmq non aver paura di dirgli quello che hai detto a noi,anzi devi dirgliele queste cose o piccoli disagi, come lì vuoi chiamare e se vuoi fare una cosa, perchè la senti falla e basta, in fondo è il tuo ragazzo, non farti troppi problemi anche perchè già avresti dovuto superarla da parecchio la timidezza. La tua è solo Paura

    Buttati

    un bacio

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che brutto non tenersi x amno, non abbaracciarsi... dovrebbe essere lui a fare la prima mossa , e poi se è un tipo che non ha i piedi a terra non ci sperare non lo fara mai *seriamente*...vabbè facci sapere ciaoooo

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ange nn è lui...cmq grazie dei consigli!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho bisogno del VOSTRO AIUTO!!!
    Da pukka n°1 nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 23:58
  2. bisogno di aiuto
    Da kikka89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 17:20
  3. ho bisogno di aiuto
    Da Zio Sam nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 2:11
  4. ho bisogno di aiuto
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 19:55
  5. raga ho bisogno del vostro aiuto!!
    Da Ghighetta nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 17:52