ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Ho anche io bisogno di aiuto

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 8/11/2005
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho anche io bisogno di aiuto

    Ciao a tutti...io sono innamorato di una ragazza che ha 2 anni in meno di me e che nonostante sia più piccola ci trovo qualcosa che in altre ragazze non sono mai riuscito a trovare...però ho un problema SONO TIMIDISSIMO e nonostante siano 5 anni che ci sbavo dietro non so proprio come dirglielo perchè ho paura di una risposta negativa e che quindi finisca anche male il nostro rapporto di amicizia...qual'e il miglior modo secondo voi per dirglielo senza che finisca tutto quanto male??????????? ..Bye bYe


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    avete amici in comune?????...se si,puoi farti dare un'aiuto da quei amici...... ... questa e' l'unica cosa ke mi viene in mente in questo momento.

  4. #3
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Potresti farle un discorso introduttivo dove le dici quanto tieni a lei, che non vorresti che le cose tra voi finiscano male ma che desideri eprimere i sentimenti che da tanto provi per lei..semplicemente.. ..anche il mio attuale ragazzo era mio amico e ci ha detto che ci ha messo 6 mesi per trovare il coraggio di confidarmi i suoi sentimenti ma poi ha rischiato e la cosa è andata bene...quindi chi non risica...e buona fortuna!!!

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fagli un ragalo digli qualcosa di carino e proponiti per il sex animal
    non resitera.
    se no dopo che gli hai fatto il regalo capira che gli vuoi davvero bene aspetta un paio di giorni e proponiti.

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 8/11/2005
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vi ringrazio per le vostre proposte e sicuramente grazie hai vostri consigli proverò a dirglielo e che vada come vada...vi farò sapere come finirà...ciao ciao.

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mah... provaci...initala in giro cn amici cmuni...passeggial e a fianco sfiorale con molto mimez la manuccia...se ci sta scrivi per messaggio ke ti interessa..se no aspetta...!

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ho anche io bisogno di aiuto

    Quote Originariamente inviata da sandruu
    Ciao a tutti...io sono innamorato di una ragazza che ha 2 anni in meno di me e che nonostante sia più piccola ci trovo qualcosa che in altre ragazze non sono mai riuscito a trovare...però ho un problema SONO TIMIDISSIMO e nonostante siano 5 anni che ci sbavo dietro non so proprio come dirglielo perchè ho paura di una risposta negativa e che quindi finisca anche male il nostro rapporto di amicizia...qual'e il miglior modo secondo voi per dirglielo senza che finisca tutto quanto male??????????? ..Bye bYe

    nn starci lì a pensare troppo se no arriva qlc meno timido di te e se la becca lui! di risposte negative nella vita ne avrai tante, nn ci devi pensare, anche perkè se ti preoccupi di questo starai in uno stato di totale immobbilismo, sentimentalmente parlando, siete amici? tra amici si parla chiaro! poi perkè dovrebbe finire se la risposta è negativa?

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    valle vicino, guardala negli occhi, prendi respiro (no forse è meglio che tu prima prenda respiro e poi la guardi negli occhi) e infine dichiarati...non c'è miglior modo...

    per l'amicizia, mettiti il cuore in pace:è scomparsa nel momento in cui ti sei innamorata di lei...

    se va bene, complimentoni
    se non va, beh, un rimpianto in meno




  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eclipses
    valle vicino, guardala negli occhi, prendi respiro (no forse è meglio che tu prima prenda respiro e poi la guardi negli occhi) e infine dichiarati...non c'è miglior modo...

    per l'amicizia, mettiti il cuore in pace:è scomparsa nel momento in cui ti sei innamorata di lei...

    se va bene, complimentoni
    se non va, beh, un rimpianto in meno



    io l'ho conquistata appoggiando la mia testolona sulla sua spalla...lei non se lo aspettava (notare 5 min che la conoscevo), ragazzi bisogna sorprenderle queste ragazze, SORPRENDERLE! ah, sono 4 anni fra un pò che siamo assieme...quindi direi che come metodo non è male e ovviamente sorridere, sorridere e sorridere (non se hai l'apparecchio però)

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 8/11/2005
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie adfk....c'hai ragione....oggi mi vedo con lei e penso ke sarà la volta buona...fai il tifo per me...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho bisogno del VOSTRO AIUTO!!!
    Da pukka n°1 nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 23:58
  2. bisogno di aiuto
    Da kikka89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 17:20
  3. ho bisogno di aiuto
    Da Zio Sam nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 2:11
  4. ho bisogno di aiuto
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 19:55
  5. ho bisogno del vostro aiuto!!!
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 11:19