ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Uomini sposati!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Uomini sposati!!

    HELP!! ho 20 anni, sn fid da 4 mesi ma c'è un raga ke mi piace da 9 anni!! il mio fid è il raga ke ho sempre desiderato, ma un giorno, ke credevo fosse impossibile quel raga si avvicinato abbastanza a me (ma nn è succ nulla) e da lì sono in palla!! non sò ke fare, ci piacciamo molto, ma lui (ha 31anni) si è sposato 2 anni fa e ha una bimba!! cosa faccio?? sò ke nn ne vale la pena, xkè credo ke lui voglia solo 1avventura e ultimamente ha voluto il mio num di tel!! aiutatemi x favore!! ciao ciao da Chikkissima


  2. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: UOMINI SPOSATI!!

    Quote Originariamente inviata da Chikkissima
    HELP!! ho 20 anni, sn fid da 4 mesi ma c'è un raga ke mi piace da 9 anni!! il mio fid è il raga ke ho sempre desiderato, ma un giorno, ke credevo fosse impossibile quel raga si avvicinato abbastanza a me (ma nn è succ nulla) e da lì sono in palla!! non sò ke fare, ci piacciamo molto, ma lui (ha 31anni) si è sposato 2 anni fa e ha una bimba!! cosa faccio?? sò ke nn ne vale la pena, xkè credo ke lui voglia solo 1avventura e ultimamente ha voluto il mio num di tel!! aiutatemi x favore!! ciao ciao da Chikkissima
    lui è squallido, mandalo a cagare e digli di pensare a sua moglia e a sua figlia...e aggiungere stronzo! come fai ad avere dubbi...hai un minimo di coscienza?? beh per la tua coscienza ti ho dato una mano io..pensa alla bimba.. by grillo rompiballe!!

  3. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: UOMINI SPOSATI!!

    Quote Originariamente inviata da adfk

    lui è squallido, mandalo a cagare e digli di pensare a sua moglia e a sua figlia...e aggiungere stronzo! come fai ad avere dubbi...hai un minimo di coscienza?? beh per la tua coscienza ti ho dato una mano io..pensa alla bimba.. by grillo rompiballe!!

    quoto e ti consiglierei di non fare la rovina famiglie..

  4. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Beh se vuoi buttarti fallo,infondo cosa ci perdi?Infondo non è nove anni che lo desideri?
    Sicuramente non verrà a saperlo nessuno visto che lui tirerà una balla alla mogliettina che,magari è convinta che lui sta a lavoro a fare lo staordinario e quindi vuol fargli trovare la cenetta pronta e il bagnetto caldo.
    Infondo è bello farsi la scopata ed essere desiderata da un uomo che non ne può più della moglie che magari nel frattempo è ingrassata perchè ha avuto la figlia e non è preoccupata a comprarsi la biancheria sexy.
    Infodno è bello essere desiderata da un uomo che cerca una figa giovane e in calore pronta a tradire il proprio ragazzo per trasgredire.Tanto il ragazzo è troppo buono e fesso per venire a sapere che la sua raagzza,che magari pensa essere a letto col mal di ciclo,sta a letto con un povero uomo frustrato che non ha neanche i soldi per pagarsi una prostituta.
    Infondo cosa vuoi che sia fare questo per una volta?Infondo lo desiderate entrambi no?E èpoi magari ci prenderete l'abitudine e vi vedrete tutti i venerdì e poi poco alla volta quando ne avrete voglia.
    Nn penso proprio che a frenarvi siano i sensi di colpa per aver calpestato valori come la famiglia,l'amore,il rispetto.Perchè farlo se potete essere oggetto di sesso sfrenato l'uno per l'altro?
    Ma si!Fallo pure!!!

    Ma quando avrai 40 anni,tornerai da lavoro stramorta,con la voglia di stare col tuo uomo e vorrai fare l'amore con lui
    non stare a sorprenderti se lui tornato da lavoro sarà TROPPO stanco per dedicarti 10 minuti!


  5. #5
    margot
    Ospite

    Predefinito

    nn avendo fatto ancora niente sei in tempo x tirarti indietro e nn correre verso una strada difficile....troppo difficile....

    lascia pardere...tieni duro anche se la tentazione può essere forte

  6. #6
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/11/2005
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Concordo nella sostanza con quanto detto da Eurasia, anche se non sarei stato così acceso nei toni, pur capendo il suo sdegno per l' ennesima storia (potenzialmente) squallida che ci tocca leggere...
    Anch' io ti consiglio di lasciar perdere, l' atteggiamento di lui mi pare veramente squallido, e usa un espediente vecchio come il mondo: quello di usare il fascino dell' uomo vissuto per farsi l' amante più giovane.
    Lascia perdere finchè sei in tempo...Prova a immaginare come staresti se succedesse una cosa analoga al tuo ragazzo...
    Ricky

  7. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me devi rimanere col tuo attuale tipo....lui è sposato..e ha pure 1 figlia.....pensa se dovesse divorziare dalla moglie...e la figlia qnd diventerà piu grande avrà 1 padre a distanza....magari x colpa tua.....

  8. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Lascia perdere.
    Lui si farà la sua scopata... e tu ci starai male per i prossimi 9 anni.

  9. #9
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,954
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sei fidanzata da 4 mesi e ptrebbe durare..lui è sposato ed ha due figlie...vuole solo un avventura...un po di buonsenso!!! rrovineeresti il rapporto col tuo raga inoltre pensa la moglie e le bambine...rovinare un rapporto e una famiglia x un attrazionee non vale la pena...

  10. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non coinvolgerti in queste cose, rimani col tuo tipo e fatti passare questa cotta!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per gli uomini
    Da Lillina nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 23:51
  2. Mai con uomini sposati[topic datato]
    Da sirenetta83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 22:51
  3. sposati
    Da nine nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 11:43
  4. Uomini
    Da maya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 19:37
  5. Irene Grandi - Sposati! Subito!
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 20:07