ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Uomini sposati!!

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2005
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: UOMINI SPOSATI!!

    Quote Originariamente inviata da adfk

    lui è squallido, mandalo a cagare e digli di pensare a sua moglia e a sua figlia...e aggiungere stronzo! come fai ad avere dubbi...hai un minimo di coscienza?? beh per la tua coscienza ti ho dato una mano io..pensa alla bimba.. by grillo rompiballe!!



  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: UOMINI SPOSATI!!

    Quote Originariamente inviata da Sally
    quoto e ti consiglierei di non fare la rovina famiglie..
    Beh...partendo dalle radici. Se è lui che vuole il numero di lei...è lui che vuole rovinare la sua stessa familia. Lei sapendolo che è sposato dovrebbe lasciar perdere.

    Ora dico la mia:
    son stato non con una, non con due, ho avuto storie con 3 donne sposate.
    La prima avevo 17 anni, lei 31, sposata da 4 anni. donna che io ho amato davvero. E so per certo che anche lei.(ho avuto le prove)
    In ogni caso...con le altre due storie, mi son reso conto che erano solo caxxate.È inutile farsi tutti sti problemi se andare o non andare. Se la persona ha problemi o no con il/la partner. Lasciar perdere! ci sono un sacco di single sulla terra...che son sicuramente meglio di gente che vuole passar la sua storiella extramatrimoniale

  4. #13
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Sono stata l'amante di un uomo sposato.

    Avevo 18 anni e lui 33.

    Ero in un periodo della mia vita molto tetro, e pensavo che non me ne fregava un cazzo.

    Un uomo sposato non può avanzar pretese, in alcun modo e io rimanevo comunque di fondo terra di nessuno.

    Sono passati sei anni e strada ne ho fatta parecchia, da allora.

    E' una delle cose di cui mi vergogno di più.

    Per me stessa, prima di tutto.

    E per sua moglie, che neanche conosco.
    E per le volte in cui, ancora adesso, lo trovo per strada per mano a sua figlia, che ormai ha quasi undici anni.

    Lo puoi fare, se lo vuoi.

    Ma prima o dopo, te ne penti.

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Beh se vuoi buttarti fallo,infondo cosa ci perdi?Infondo non è nove anni che lo desideri?
    Sicuramente non verrà a saperlo nessuno visto che lui tirerà una balla alla mogliettina che,magari è convinta che lui sta a lavoro a fare lo staordinario e quindi vuol fargli trovare la cenetta pronta e il bagnetto caldo.
    Infondo è bello farsi la scopata ed essere desiderata da un uomo che non ne può più della moglie che magari nel frattempo è ingrassata perchè ha avuto la figlia e non è preoccupata a comprarsi la biancheria sexy.
    Infodno è bello essere desiderata da un uomo che cerca una f**a giovane e in calore pronta a tradire il proprio ragazzo per trasgredire.Tanto il ragazzo è troppo buono e fesso per venire a sapere che la sua raagzza,che magari pensa essere a letto col mal di ciclo,sta a letto con un povero uomo frustrato che non ha neanche i soldi per pagarsi una prostituta.
    Infondo cosa vuoi che sia fare questo per una volta?Infondo lo desiderate entrambi no?E èpoi magari ci prenderete l'abitudine e vi vedrete tutti i venerdì e poi poco alla volta quando ne avrete voglia.
    Nn penso proprio che a frenarvi siano i sensi di colpa per aver calpestato valori come la famiglia,l'amore,il rispetto.Perchè farlo se potete essere oggetto di sesso sfrenato l'uno per l'altro?
    Ma si!Fallo pure!!!

    Ma quando avrai 40 anni,tornerai da lavoro stramorta,con la voglia di stare col tuo uomo e vorrai fare l'amore con lui
    non stare a sorprenderti se lui tornato da lavoro sarà TROPPO stanco per dedicarti 10 minuti!

    perbacco mi hai fatto riflettere molto porca miseria parole giuste e sante mai sputare per aria potrebbe caderti sopra un giorno complimenti eurasia

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    penso che un uomo del genere non meriti una famiglia che lo ama..... non si sputa nel piatto in cui si mangia......
    e fossi in te non andrei a spassarmela con lui sapendo che ha moglie e figli... mi sentirei un verme.....

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Se vuoi sua moglie te la tengo impegnata io... :smt112 :smt112 :smt040


    No dai, facciamo i bravi:

    è una scopata? E' quello?

    Lascia perdere.

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prendi un coltello e puntaglielo in mezzo al petto...
    persone così non meritano di vivere...se non lo fa con te,lo farà con un altra ragazza, la moglie e la bimba saranno le uniche a soffrire cmq vada....

    che persona disgustata, isulsa, minimizzante della razza umana....
    meno male che non siamo tutti come questo qui,altrimenti potevamo fare una carneficina di noi stessi....


    lascia perdere, non pensarci neanche minimamente o non avrai il coraggio di guardarti davanti allo specchio per le prossime 5 vite e mezzo

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Se vuoi sua moglie te la tengo impegnata io... :smt112 :smt112 :smt040


    No dai, facciamo i bravi:

    è una scopata? E' quello?

    Lascia perdere.
    MA SE POI è UNCESSO SN TUTTI CACCHI TUOI


    concordo, lascia perdere...rischieresti di rovinare una famiglia e una bambina piccola, xhe a quell'età andrebbe aiutata e la tua entrata nelle storie creerebbe solo scompiglio nella testa dell'innocente pulzella, ergo...hai perso il tram, amen...esso nnritorna piu indietro...stai bene cl tuo fidanzato...e allora non lasciarlo x una storiella del cacchio..xke poi,non ci sarà piuil tuo ragazzo...

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ti piace essere usata vai con lui. Io non ci andrei e lascerei il fidanzato visto che oramai ti è venuta l'idea significa che alla fine del tipo con il quale stai non ti interessi poi molto.

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi
    perbacco mi hai fatto riflettere molto porca miseria parole giuste e sante mai sputare per aria potrebbe caderti sopra un giorno complimenti eurasia
    Mi fa piacere,spero di aver fatto riflettere anche qualcun altro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per gli uomini
    Da Lillina nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/2/2011, 22:51
  2. Mai con uomini sposati[topic datato]
    Da sirenetta83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 21:51
  3. sposati
    Da nine nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:43
  4. Uomini
    Da maya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 18:37
  5. Irene Grandi - Sposati! Subito!
    Da Misterioso nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 19:07