Originariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da adfk
Beh...partendo dalle radici. Se è lui che vuole il numero di lei...è lui che vuole rovinare la sua stessa familia. Lei sapendolo che è sposato dovrebbe lasciar perdere.Originariamente inviata da Sally
Ora dico la mia:
son stato non con una, non con due, ho avuto storie con 3 donne sposate.
La prima avevo 17 anni, lei 31, sposata da 4 anni. donna che io ho amato davvero. E so per certo che anche lei.(ho avuto le prove)
In ogni caso...con le altre due storie, mi son reso conto che erano solo caxxate.È inutile farsi tutti sti problemi se andare o non andare. Se la persona ha problemi o no con il/la partner. Lasciar perdere! ci sono un sacco di single sulla terra...che son sicuramente meglio di gente che vuole passar la sua storiella extramatrimoniale
Sono stata l'amante di un uomo sposato.
Avevo 18 anni e lui 33.
Ero in un periodo della mia vita molto tetro, e pensavo che non me ne fregava un cazzo.
Un uomo sposato non può avanzar pretese, in alcun modo e io rimanevo comunque di fondo terra di nessuno.
Sono passati sei anni e strada ne ho fatta parecchia, da allora.
E' una delle cose di cui mi vergogno di più.
Per me stessa, prima di tutto.
E per sua moglie, che neanche conosco.
E per le volte in cui, ancora adesso, lo trovo per strada per mano a sua figlia, che ormai ha quasi undici anni.
Lo puoi fare, se lo vuoi.
Ma prima o dopo, te ne penti.
perbacco mi hai fatto riflettere molto porca miseria parole giuste e sante mai sputare per aria potrebbe caderti sopra un giorno complimenti eurasiaOriginariamente inviata da EuRaSiA
penso che un uomo del genere non meriti una famiglia che lo ama..... non si sputa nel piatto in cui si mangia......
e fossi in te non andrei a spassarmela con lui sapendo che ha moglie e figli... mi sentirei un verme.....
Se vuoi sua moglie te la tengo impegnata io... :smt112 :smt112 :smt040
No dai, facciamo i bravi:
è una scopata? E' quello?
Lascia perdere.
prendi un coltello e puntaglielo in mezzo al petto...
persone così non meritano di vivere...se non lo fa con te,lo farà con un altra ragazza, la moglie e la bimba saranno le uniche a soffrire cmq vada....
che persona disgustata, isulsa, minimizzante della razza umana....
meno male che non siamo tutti come questo qui,altrimenti potevamo fare una carneficina di noi stessi....
lascia perdere, non pensarci neanche minimamente o non avrai il coraggio di guardarti davanti allo specchio per le prossime 5 vite e mezzo
MA SE POI è UNCESSO SN TUTTI CACCHI TUOIOriginariamente inviata da Saiph
concordo, lascia perdere...rischieresti di rovinare una famiglia e una bambina piccola, xhe a quell'età andrebbe aiutata e la tua entrata nelle storie creerebbe solo scompiglio nella testa dell'innocente pulzella, ergo...hai perso il tram, amen...esso nnritorna piu indietro...stai bene cl tuo fidanzato...e allora non lasciarlo x una storiella del cacchio..xke poi,non ci sarà piuil tuo ragazzo...
se ti piace essere usata vai con lui. Io non ci andrei e lascerei il fidanzato visto che oramai ti è venuta l'idea significa che alla fine del tipo con il quale stai non ti interessi poi molto.
Mi fa piacere,spero di aver fatto riflettere anche qualcun altroOriginariamente inviata da LiberiLiberi