Ehy!!!CM ü??Mi piace una ragazza ma tantissssssssimissimo,ma nn ho il coraggio di kiederglielo xkè o paura della risp....e se nn glie lo kiedo nn sapro mai cs mi risp..ke faccio???????Wuait
Ehy!!!CM ü??Mi piace una ragazza ma tantissssssssimissimo,ma nn ho il coraggio di kiederglielo xkè o paura della risp....e se nn glie lo kiedo nn sapro mai cs mi risp..ke faccio???????Wuait
prima cosa hai un bellissimo nome..seconda cosa è tentare!!lo so!!lo so!!è complicata la faccenda ma è la vita bisogna tentare e..forse è la tua volta..ma se non provi!!!!risp
ti risponderà sì o no... ma se non glielo chiedi non lo saprai mai! Dai su, usa il corteggiamento prima così intanto riesci a capire se le interessi o no!
Originariamente inviata da Wuait
la risposta te la sei data tu... se nn glielo chiedi nn saprai mai la risposta: se è si buon x te, se è no alla fine che ci hai perso?niente...equivale a nn chiederglielo... qnd ragazzo buttati e datti una mossa nn xdere l'occasione!
magari prova a chiederle se vuole uscire con te un giorno e cominciate a frequentarvi...poi il resto viene da se!
parole santeOriginariamente inviata da mari85
SAI GIà COSA FARE LO HAI SCRITTO TU STESSO...SUPERA LA PAURA..COME??? semplice ricordati che hai tredici anni hai una vita intera davanti e le vittorie e le sconfitte ne fanno parte...
Originariamente inviata da mari85
se nn tenti non saprai mai la sua risposta!!!
chiediglielo, se poi ti dice di no non ti preoccupare, ci sono tante altre ragazze in giro,,,,,,,,,,,,,,