ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

please 1 consiglio!!

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito please 1 consiglio!!

aiutatemi a me piace 1 ragazzo della mia scuola che non conosco ma che vedo sempre,lui sa tutto sia xchè le mie amiche fanno le sceme ogni volta ke c'è sia xchè 1 amico che abbiamo in comune glielo ha detto e non ha voluto presentarmelo.una volta che è capitato ke sono scesa alla sua fermata lui è scappato però lo becco sempre a ricreazione che mi fissa insieme ai suoi amici.ora, io vorrei parlarci però è abbastanza difficile xchè sono molto timida e farei la figura della scema e poi vorrei dirgli che non c'è bisogno che ogni volta scappa o gli viene un infarto xchè ci sto io
    scusate per il poema ma non so più che fare consigliatemi qualcosa

hellion
    Ospite

Predefinito

beh scusa ma se lui sa tutto se gli interessavi era già venuto da te, almeno per conoscerti no?!?!?! certo che le tue amiche sono proprio sceme a fare così, perchè ti fanno fare la figura dell'idiota, se vuoi conoscerlo ti sconsiglio di andare diretta, guarda se segue qualche corso extrascolastico e infilati pure te... semrpe se ti interessa però, oppure quando è con il tuo amico vai da loro e presentati, ma non ci andare se lui è da solo... lo faresti solo scappare

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

magari, visto che sa tutto, scappa da te perchè non è interessato e non volendo affrontare l'argomento ci gira intorno.

io visto che fa così lo lascerei stare.

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Se scappa da te evidentemente non ti vuole. Non gli stare addosso, lascialo perdere.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Ma secondo te lui ti fissa per interesse durante la ricreazione?
    Può essere che lo fa per prenderti in giro con gli amici o forse perchè è ancora più timido di te....non lo saprai mai se non ti esponi un minimo.

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

in che senso espormi?cmq ho deciso di lasciarlo perdere ,grazie per i consigli

fuffyna
    Ospite

Predefinito

Tu lascialo fare, se gli interessi prima o poi verrai a saperlo in qualche modo