ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

un consiglio...

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito un consiglio...

ciao a tutti... io sono nuova mi sono iscritta ora .. hovisto molte lettere di ragazzi che hanno scritto il loro problema...bene allora ne approfitto x scrivere il mio...: allora io e un ragazzo ci piacciamo a vicenda lui mi ha chiesto molte volte se potevamo metterci insieme ,ma io ho sempre rifiutato,semplicemente perchè tt i ragazzi dl mia età il sabato sera escono , io ho un padre un po all'antica e qst mi fa sentire molto inferiore e mi fa chiudere in me stessa perchè non mi lascia uscire cm gli altri la sera,capisco che ci sono problemi + gravi x carità , però vorrei un aiuto, un consiglio x non sentirmi più così e x cm fare cn qst ragazzo.. aspetto vostre risposte un bacio!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

non credo che per il tuo ragazzo sia un problema insormontabile....... parlagliene!

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005

Predefinito Re: un consiglio...

Quote Originariamente inviata da vale_90
    ciao a tutti... io sono nuova mi sono iscritta ora .. hovisto molte lettere di ragazzi che hanno scritto il loro problema...bene allora ne approfitto x scrivere il mio...: allora io e un ragazzo ci piacciamo a vicenda lui mi ha chiesto molte volte se potevamo metterci insieme ,ma io ho sempre rifiutato,semplicemente perchè tt i ragazzi dl mia età il sabato sera escono , io ho un padre un po all'antica e qst mi fa sentire molto inferiore e mi fa chiudere in me stessa perchè non mi lascia uscire cm gli altri la sera,capisco che ci sono problemi + gravi x carità , però vorrei un aiuto, un consiglio x non sentirmi più così e x cm fare cn qst ragazzo.. aspetto vostre risposte un bacio!
    sinceramente anke i miei sono cosi'... ed e' una cosa ke secca un po'... xo' si puo' risolvere... nn puoi dire a quel ragazzo ke tu nn potrai uscire con lui alla sera? spiegargli la situazione e se gli piaci veramente nn credo ke x lui sara' un problema grave! NN T SENTIRE INFERIORE XO'!

Matricola FdT
    Donna 34 anni

Predefinito ...

grazie sensi... però io mi vergogno a parlagliene.. sai ho un carattere a cui non piace dimostrare le proprie debolezze

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ma se lui ti piace devi dirlo...e se gli piaci sorvolerà questo fatto..credimi...buona fortuna...

Matricola FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

grazie..

Matricola FdT
    Donna 34 anni

Predefinito ...

e se invece mi prenderà in giro?

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005

Predefinito

ma se gli piaci non lo farà.....
    fidati

Matricola FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

ma voi a 15 anni potevate stare fuori il sabato sera fino a mezzanotte e mezza o l'una?.. cioè ma io dico non bevo non fumo mi comporto bene pur uscendo con compagnie un po pazze,e invece tutti che fanno di tutto possono divertirsi al sabato sera..ah x non parlare di qnd mi chiedono cos'hai fatto sabato sera o cosa faccio il sabato sera.. o risp non so o risp niente .. che figure

Matricola FdT
    Donna 34 anni

Predefinito

PERCHè IL MONDO è COSì INGIUSTO CN ME,CIOè A 15 ANNI BISOGNA DIVERTIRSI,PERCHè DOPO C'è UNA VITA RICCA DI SACRIFICI E PROBLEMI,MA IO NON MI DICERTO X NIENTE... AIUTATEMI :smt089

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima