Visualizzazione stampabile
-
un consiglio...
ciao a tutti... io sono nuova mi sono iscritta ora :D .. hovisto molte lettere di ragazzi che hanno scritto il loro problema...bene allora ne approfitto x scrivere il mio...: allora io e un ragazzo ci piacciamo a vicenda lui mi ha chiesto molte volte se potevamo metterci insieme ,ma io ho sempre rifiutato,semplicemente perchè tt i ragazzi dl mia età il sabato sera escono , io ho un padre un po all'antica e qst mi fa sentire molto inferiore e mi fa chiudere in me stessa perchè non mi lascia uscire cm gli altri la sera,capisco che ci sono problemi + gravi x carità , però vorrei un aiuto, un consiglio x non sentirmi più così e x cm fare cn qst ragazzo.. aspetto vostre risposte un bacio! :nice: :kiss:
-
non credo che per il tuo ragazzo sia un problema insormontabile....... parlagliene! :)
-
Re: un consiglio...
Quote:
Originariamente inviata da vale_90
ciao a tutti... io sono nuova mi sono iscritta ora :D .. hovisto molte lettere di ragazzi che hanno scritto il loro problema...bene allora ne approfitto x scrivere il mio...: allora io e un ragazzo ci piacciamo a vicenda lui mi ha chiesto molte volte se potevamo metterci insieme ,ma io ho sempre rifiutato,semplicemente perchè tt i ragazzi dl mia età il sabato sera escono , io ho un padre un po all'antica e qst mi fa sentire molto inferiore e mi fa chiudere in me stessa perchè non mi lascia uscire cm gli altri la sera,capisco che ci sono problemi + gravi x carità , però vorrei un aiuto, un consiglio x non sentirmi più così e x cm fare cn qst ragazzo.. aspetto vostre risposte un bacio! :nice: :kiss:
sinceramente anke i miei sono cosi'... ed e' una cosa ke secca un po'... xo' si puo' risolvere... nn puoi dire a quel ragazzo ke tu nn potrai uscire con lui alla sera? spiegargli la situazione e se gli piaci veramente nn credo ke x lui sara' un problema grave! NN T SENTIRE INFERIORE XO'! :ok:
-
...
grazie sensi... però io mi vergogno a parlagliene.. sai ho un carattere a cui non piace dimostrare le proprie debolezze :cry:
-
ma se lui ti piace devi dirlo...e se gli piaci sorvolerà questo fatto..credimi...buona fortuna... ;)
-
-
...
e se invece mi prenderà in giro? :oops:
-
ma se gli piaci non lo farà.....
fidati :ok:
-
ma voi a 15 anni potevate stare fuori il sabato sera fino a mezzanotte e mezza o l'una?.. cioè ma io dico non bevo non fumo mi comporto bene pur uscendo con compagnie un po pazze,e invece tutti che fanno di tutto possono divertirsi al sabato sera..ah x non parlare di qnd mi chiedono cos'hai fatto sabato sera o cosa faccio il sabato sera.. o risp non so o risp niente .. che figure :oops:
-
PERCHè IL MONDO è COSì INGIUSTO CN ME,CIOè A 15 ANNI BISOGNA DIVERTIRSI,PERCHè DOPO C'è UNA VITA RICCA DI SACRIFICI E PROBLEMI,MA IO NON MI DICERTO X NIENTE... AIUTATEMI :smt089