Visualizzazione stampabile
-
un consiglio...
ciao a tutti... io sono nuova mi sono iscritta ora :D .. hovisto molte lettere di ragazzi che hanno scritto il loro problema...bene allora ne approfitto x scrivere il mio...: allora io e un ragazzo ci piacciamo a vicenda lui mi ha chiesto molte volte se potevamo metterci insieme ,ma io ho sempre rifiutato,semplicemente perchè tt i ragazzi dl mia età il sabato sera escono , io ho un padre un po all'antica e qst mi fa sentire molto inferiore e mi fa chiudere in me stessa perchè non mi lascia uscire cm gli altri la sera,capisco che ci sono problemi + gravi x carità , però vorrei un aiuto, un consiglio x non sentirmi più così e x cm fare cn qst ragazzo.. aspetto vostre risposte un bacio! :nice: :kiss:
-
non credo che per il tuo ragazzo sia un problema insormontabile....... parlagliene! :)
-
Re: un consiglio...
Quote:
Originariamente inviata da vale_90
ciao a tutti... io sono nuova mi sono iscritta ora :D .. hovisto molte lettere di ragazzi che hanno scritto il loro problema...bene allora ne approfitto x scrivere il mio...: allora io e un ragazzo ci piacciamo a vicenda lui mi ha chiesto molte volte se potevamo metterci insieme ,ma io ho sempre rifiutato,semplicemente perchè tt i ragazzi dl mia età il sabato sera escono , io ho un padre un po all'antica e qst mi fa sentire molto inferiore e mi fa chiudere in me stessa perchè non mi lascia uscire cm gli altri la sera,capisco che ci sono problemi + gravi x carità , però vorrei un aiuto, un consiglio x non sentirmi più così e x cm fare cn qst ragazzo.. aspetto vostre risposte un bacio! :nice: :kiss:
sinceramente anke i miei sono cosi'... ed e' una cosa ke secca un po'... xo' si puo' risolvere... nn puoi dire a quel ragazzo ke tu nn potrai uscire con lui alla sera? spiegargli la situazione e se gli piaci veramente nn credo ke x lui sara' un problema grave! NN T SENTIRE INFERIORE XO'! :ok:
-
...
grazie sensi... però io mi vergogno a parlagliene.. sai ho un carattere a cui non piace dimostrare le proprie debolezze :cry:
-
ma se lui ti piace devi dirlo...e se gli piaci sorvolerà questo fatto..credimi...buona fortuna... ;)
-
-
...
e se invece mi prenderà in giro? :oops:
-
ma se gli piaci non lo farà.....
fidati :ok:
-
ma voi a 15 anni potevate stare fuori il sabato sera fino a mezzanotte e mezza o l'una?.. cioè ma io dico non bevo non fumo mi comporto bene pur uscendo con compagnie un po pazze,e invece tutti che fanno di tutto possono divertirsi al sabato sera..ah x non parlare di qnd mi chiedono cos'hai fatto sabato sera o cosa faccio il sabato sera.. o risp non so o risp niente .. che figure :oops:
-
PERCHè IL MONDO è COSì INGIUSTO CN ME,CIOè A 15 ANNI BISOGNA DIVERTIRSI,PERCHè DOPO C'è UNA VITA RICCA DI SACRIFICI E PROBLEMI,MA IO NON MI DICERTO X NIENTE... AIUTATEMI :smt089
-
ma perchè invece di disperarvi non tirate fuori le palle accettate la cosa?
non siete le uniche al mondo in questa situazione, cè anche chi sta peggio!
eppure cè chi accetta la situazione così com'è, perchè sa di non poter farci nulla! sono cose che capitano da se, non si possono forzare!
-
I motivi per i quali tuo padre non ti fa uscire sarebbero.......
c'hai 15 anni...inizia ad alzare i toni
-
imok lo so che c'è chi sta peggio.. difatti se leggi nel mio primo commento l'ho scritto..era solo x chiedervi un consiglio...lo so che non posso cambiare le cose,ma sono abb brava a scuola,non fumo non bevo non vedo il motivo x cui dovrebbe comportarsi così.. non trovi?
-
buffy..in che senso devo alzare i toni?
-
anke i miei sn così...io vado a ballare ogni settimana..solo xkè vado cn mia sore..se no a casuccia ..nn puoi farci niente..puoi parlargliene e vedi ma mi sembra difficile ke si convincano subito cmq tentar nn nuoce...e x qnt riguarda il raga..prova a parlargli nn penso ke x lui sia un problema!! :ok: :kiss:
-
Quote:
buffy..in che senso devo alzare i toni?
Inizia a far capire loro che il periodo da "confettino rosa" è finito.
Se te vai da tuo padre a dirgli che esci, lui cosa ti dice? (oltre al no...ci sarà una qualsiasi motivazione, no?)
P.s.:la scusa del "vado a vedere un fil da un'amica" funziona sempre, no?
-
ciao vale anke io nn posso uscire la sera!nn fa niente credimi!io e la mia ragazza la vedo sia a scuola che il pomeriggio quindi potresti fare cosi basta che quando asce nn ti tradisce anke la mia quando stà con alti sono geloso basta che nn fa il passo sbagliato è tutto apposto.
-
Re: ...
Quote:
e se invece mi prenderà in giro? :oops:
nn t preoccupare! ank'io ho un carattere come il tuo xo' faccio d tutto x fare capire alla gente quello ke provo... io glielo direi se fossi in te! devi farlo :ok: xke' dopo te ne pentirai!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
non credo che per il tuo ragazzo sia un problema insormontabile....... parlagliene! :)
-
GRAZIE X I VOSTRI CONSIGLI
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
concordo in pieno :ok:
-
Parlane con il tuo ragazzo. Se ti ama accetterà.
D'altronde, l'amore è fatto anche di sacrifici.