Mi devo comprare una chitarra acustica nuova...ke mi consigliate..?
NB: nn voglio ( e nn posso) spendere + d 300€
grazie in anticipo...
Mi devo comprare una chitarra acustica nuova...ke mi consigliate..?
NB: nn voglio ( e nn posso) spendere + d 300€
grazie in anticipo...
Comprala usataOriginariamente inviata da Enrico_rm
Anzi comprane una elettrica che è più facile e più divertente suonare.. (amplificatore col volume al massimo, distorsore alla massima potenza.. boooom un bell'accordo di mi maggiore che sveglia anche i morti! quanto mi diverto)
Ti consiglio una ibanez. Sono abbastanza buone in qualità/prezzo. E comunque non ti consiglio di iniziare con l'elettrica: spesso copre alcuni errori mentre la suoni.
Prova a dare un'occhiata qua: http://www.luckymusic.com/ita/produc...av_inc_nuovo=S
inizia con quella che ti pare... cmq ibanez e yahama son molto convenienti e di buona qualità
Grazie a tutti...cmq l'elettrica già cel'ho...una Squier (modello stratocaster Made in Korea)...
Quanto l'hai pagata? Potresti mettere una foto?
E per chiarimento: la squier è una branca della fender che produce chitarre economiche?
si, è una sottomarca fender che offre prezzi vantaggiosi per un buon prodotto... per iniziare è ottimaOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
l'ho pagata 100 € da un mio amico...nn sò xò qle sia il valore reale...cmq eccola:
xkè li montano in korea dove la manodopera costa niente o quasi...Originariamente inviata da imok