ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

è finita...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito è finita...

    ...è finita e tu te ne sei andato così come sei comparso nella mia vita, silenziosamente... mi hai tradito, hai tradito la mia fiducia, ma mi hai chiesto di rimanere mio amico, e nonostante abbia accettato non riesco più a reggere tale situazione: non sopporto di vederti e sentirti con un'altra, non sopporto ke la kiami "pikkola" come kiamavi me (da qui è nato il mio nick), non sopporto che la baci davanti a me mentre lei non sa nulla di noi due e io faccio sempre finta di niente... non mi piace quando mi parli di lei, nè che mi dici che mi hai amato, quando x me non hai mai provato niente di serio... ti sei fatto xdonare miliardi di volte x delle sciocchezze, ho provato 1000 volte a lasciarti prima che sapessi quello che mi hai fatto, ma non ci sono riuscita mai... e non ci riesco ancora ora a lasciarti fuori dai miei pensieri, ad allontanarti dal mio cuore... ti amo, è inutile dirti che ti odio peer quello che mi hai fatto, perchè non si può odiare una persona se l'hai amata con tutta te stessa... sono stata disposta a perdonarti tutto quello che mi hai fatto... ma ora? sono confusa, quasi mi sento in colpa io che mi abbia ferito TU... dopo tutto quello che mi hai promesso... dopo tutto quello che ti ho dato... ti ho dato la mia stessa anima, e tu, il mio primo ragazzo, il primo con cui ho fatto l'amore (se così si può definire anche da parte tua) ricambi così? è finita amore mio, mi manchi e soffro per tutto il male che mi hai fatto e che mi fai ancora, ma è inutile rimpiazzarti con un altro... non ci riuscirei... sei sempre nella mia mente... un giorno riuscirò a superare questo momento e sarò disposta a perdonarti... ora non me la sento nonostante ti amo ancora tantissimo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio,nn so xke ma mi viene da piangere leggendo la tua storia...forse xke somiglia 1o alla mia...ke diriti...fatti forza sl il tempo potra aiutarti a dimenticare...sl 1 cs...nn puoi essere sua amika...tu lo ami c istaresti peggio...ciao 1

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma ti chiamava proprio piKKola con la K di "Ke Kazzo c'hai da gguardare?"

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma ti chiamava proprio piKKola con la K di "Ke Kazzo c'hai da gguardare?"

    dopo una giornata pessima finalmente qlkn ke mi fa ridere...

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Caapisco la tua situazione.. io sono stata con un ragazzo (che era il mio migliore amico) poi me ne sono pentita amaramente.. ma lui mi ha chiesto di rimanere amici.. la situazione nn è andata bene.. nn si può essere amici con un ragazzo ke ti ha fatto soffrire e che ha il coraggio di baciare una ragazza davanti ai tuoi okki.. è un bastardo .. cavolo! lo so, ti avrà lasciato tanti bei ricordi, ma il suo comportamento è inammissibile..

    ... ti passerà vedrai... e tra poco ci sarà un ragazzo VERO (perchè quello è di plastica!!) che ti vorrà veramente bene!! vai avanti e nn voltarti mai indietro.. sei grande!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    oddio,nn so xke ma mi viene da piangere leggendo la tua storia...forse xke somiglia 1o alla mia...ke diriti...fatti forza sl il tempo potra aiutarti a dimenticare...sl 1 cs...nn puoi essere sua amika...tu lo ami c istaresti peggio...ciao 1
    cmq hai il mio stesso problema...fatti forza...e coraggiio esci con amici e dimenticalo...

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in un altro topic ho gia scritto una cosa simile...
    certe cose accadono! ma bisogna prendere tutto cn filosofia...nn lo dico cosi x dire...ma ne troverai tanti altri! meglio di lui xke questo ragazzo e una vera cacca!!!! ci vuole pazienza sara difficile dimenticarlo se ti piace davvero tanto...ma pensa sti ca***e andata cosi e ba e nn e colpa mia ho trovato questo ragazzo ke mi ha fatta soffrire ma nn sara cosi x sempre
    sorridi ke le occasioni nuove capitano a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Passerà.....Lo sai anke te questo....Ci vuole solo tempo...purtroppo...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è molto triste :smt022 è quello k si prova qnd si ha il primo amore...ma passerà con il tempo...

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma ti chiamava proprio piKKola con la K di "Ke Kazzo c'hai da gguardare?"



    kmq mi dispiace davveo tanto spero ke tornera' da te... ma se si e' messo cn 1 altra vuol dire ke nn gli manchi piu' di tanto...(oppure l' ha fatto xke voleva rimpiazzarti... )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 11:23
  2. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:17
  3. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:26
  4. E' FINITA
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 21:08
  5. e' finita
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 19:07