Ragazzi ho il cuore a pezzi... stò male , prima in makkina stavo andando anke contro1 camion e x 1 attimo ho pensato d nn evitarlo...X me nn ha + senso vivere, l'ho persa,l'ho persa x sempre stavolta...
La mia vale mi ha mandato degli sms...
Mi ha scritto ke nn le piaceva come mi comportavo con lei in qst periodo... ke lei mi aveva kiesto d venire a nola(1 paese della mia zona) e avevo preferito stare con gli amici... mi ha detto ke sono freddo e distante...
Beh io le ho risposto ke cmq lei nn mi aveva kiesto d andare a nola (era venerdì)ma solo ke stava con le sue amike a nola( è vero, poi mi dice sempre dove và)e ke io nn avevo capito ke lei voleva ke andassi da lei visto anke ke erano le 11 e mezza e dopo1 ora dovevo tornare a casa e visto anke ke l'avevo vista il martedì e il giorno dopo saremmo usciti!
Poi le ho detto ke nn sono freddo, anzi in qst periodo è il contrario, spesso la abbracciavo e la stringevo forte a me, come se avessi paura di perderla... come se avessi capito già tutto....
Poi ho xò aggiunto ke forse era vero ke ero distante ma cmq nn freddo... qst mia distanza, le ho spiegato, era dovuta al fatto ke a scuola sono molto impegnato a studiare in qst periodo(faccio il 5 liceo scientifico!)ke ho scoperto ke mio padre è malato d cuore e qst è stato uno shock x me, anke se nn faccio ke litigare con i miei, e poi mia nipote nn stà bene, ha sempre la febbre e nn sappiamo xkè(ha solo 2 anni)...
Lei lo sapeva di questi miei problemi ma io nn nè parlavo tanto xkè lei stà peggio di me, una sua zia ha un tumore e deve operarsi e qnd nn volevo accavallarle anke i miei problemi xkè nn era giusto.
Beh ragazzi lei poi m ha detto ke era meglio finirla adesso xkè cmq da circa un mese nn pensa più di amarmi...
Nn sò ma io nn le credo,penso ke ci sia altro... già altre volte mi aveva detto d nn amarmi qnd era arrabbiata con me, xò forse stavolta è diverso... io le ho detto ke nn c stò e ke nn può dirmi certe cose x sms( si è dimostrata bambina ma nn gliel'ho detto xkè nn voglio aggravare tutto)...
Io nn voglio perderla, c amavamo da morire , le ultime volte ke siamo usciti sembrava tutto ok .... nn lo sò! xkè mi capitano tutte a me?NN sò ke fare...nn voglio crederci ke nn mi ami tanto... già progettavamo ke qnd si sarebbe diplomata saremmo andati a vivere assieme da qlc parte al nord, distanti dalle nostre famiglie, visto ke abbiamo in comune il fatto d nn andar d'accordo con i genitori...
Ragà mi sento solo...se perdo lei perdo tutto ...NN sò cosa ho sbagliato , nn abbiamo litigato, io nn ho fatto niente, nn sò cosa abbia... nn voglio arrendermi , nn voglio perderla
AIUTO!adesso mi fà pure uno squillo col tel d casa, visto ke nn ha soldi... ke vuole adesso... all'inizio pensavo ke fosse uno skerzo...beh qst è la realtà...purtroppo, ankora una volta mio padre ha vinto...ankora una volta potrà dirmi ke sono un fallito a vita... nn sono capace nemmeno d farmi amare da una ragazza...nn sò pià cosa fare , cazzo lei era sempre la mia priorità, venivano prima i suoi bisogni, poi i miei, ho fatto d tutto x lei, mi sono preso le botte da due rapinatori x difenderla, sono scappato d casa x lei, ho speso i miei risparmi x lei, ho fatto 200km x lei,ho dato la mia anima a lei e qst è quello ke ho ricevuto.....
Ho anke paura xkè lei ha 15 anni e adesso visto ke l'abbiamo già fatto nn voglio nemmeno immaginare ke vada con un altro...nn posso...non la mia vale...
sono arrivato al punto d'ammazzarmi x lei, ho toccato veramente il fondo... nn sò cmq qnt vorranno leggere, penso nessuno, nn mi importa cmq, anke se mi piacerebbe ke mi aiutaste,ne ho bisogno... io adesso vado a fare una pazzia, nn sò... forse vado da lei, nn ne sn sicuro...
VALE TI AMO!!ritorna da me ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!