ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54

e' finita

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito e' finita

    Ragazzi ho il cuore a pezzi... stò male , prima in makkina stavo andando anke contro1 camion e x 1 attimo ho pensato d nn evitarlo...X me nn ha + senso vivere, l'ho persa,l'ho persa x sempre stavolta...

    La mia vale mi ha mandato degli sms...
    Mi ha scritto ke nn le piaceva come mi comportavo con lei in qst periodo... ke lei mi aveva kiesto d venire a nola(1 paese della mia zona) e avevo preferito stare con gli amici... mi ha detto ke sono freddo e distante...



    Beh io le ho risposto ke cmq lei nn mi aveva kiesto d andare a nola (era venerdì)ma solo ke stava con le sue amike a nola( è vero, poi mi dice sempre dove và)e ke io nn avevo capito ke lei voleva ke andassi da lei visto anke ke erano le 11 e mezza e dopo1 ora dovevo tornare a casa e visto anke ke l'avevo vista il martedì e il giorno dopo saremmo usciti!

    Poi le ho detto ke nn sono freddo, anzi in qst periodo è il contrario, spesso la abbracciavo e la stringevo forte a me, come se avessi paura di perderla... come se avessi capito già tutto....

    Poi ho xò aggiunto ke forse era vero ke ero distante ma cmq nn freddo... qst mia distanza, le ho spiegato, era dovuta al fatto ke a scuola sono molto impegnato a studiare in qst periodo(faccio il 5 liceo scientifico!)ke ho scoperto ke mio padre è malato d cuore e qst è stato uno shock x me, anke se nn faccio ke litigare con i miei, e poi mia nipote nn stà bene, ha sempre la febbre e nn sappiamo xkè(ha solo 2 anni)...
    Lei lo sapeva di questi miei problemi ma io nn nè parlavo tanto xkè lei stà peggio di me, una sua zia ha un tumore e deve operarsi e qnd nn volevo accavallarle anke i miei problemi xkè nn era giusto.

    Beh ragazzi lei poi m ha detto ke era meglio finirla adesso xkè cmq da circa un mese nn pensa più di amarmi...

    Nn sò ma io nn le credo,penso ke ci sia altro... già altre volte mi aveva detto d nn amarmi qnd era arrabbiata con me, xò forse stavolta è diverso... io le ho detto ke nn c stò e ke nn può dirmi certe cose x sms( si è dimostrata bambina ma nn gliel'ho detto xkè nn voglio aggravare tutto)...

    Io nn voglio perderla, c amavamo da morire , le ultime volte ke siamo usciti sembrava tutto ok .... nn lo sò! xkè mi capitano tutte a me?NN sò ke fare...nn voglio crederci ke nn mi ami tanto... già progettavamo ke qnd si sarebbe diplomata saremmo andati a vivere assieme da qlc parte al nord, distanti dalle nostre famiglie, visto ke abbiamo in comune il fatto d nn andar d'accordo con i genitori...

    Ragà mi sento solo...se perdo lei perdo tutto ...NN sò cosa ho sbagliato , nn abbiamo litigato, io nn ho fatto niente, nn sò cosa abbia... nn voglio arrendermi , nn voglio perderla

    AIUTO!adesso mi fà pure uno squillo col tel d casa, visto ke nn ha soldi... ke vuole adesso... all'inizio pensavo ke fosse uno skerzo...beh qst è la realtà...purtroppo, ankora una volta mio padre ha vinto...ankora una volta potrà dirmi ke sono un fallito a vita... nn sono capace nemmeno d farmi amare da una ragazza...nn sò pià cosa fare , cazzo lei era sempre la mia priorità, venivano prima i suoi bisogni, poi i miei, ho fatto d tutto x lei, mi sono preso le botte da due rapinatori x difenderla, sono scappato d casa x lei, ho speso i miei risparmi x lei, ho fatto 200km x lei,ho dato la mia anima a lei e qst è quello ke ho ricevuto.....

    Ho anke paura xkè lei ha 15 anni e adesso visto ke l'abbiamo già fatto nn voglio nemmeno immaginare ke vada con un altro...nn posso...non la mia vale...

    sono arrivato al punto d'ammazzarmi x lei, ho toccato veramente il fondo... nn sò cmq qnt vorranno leggere, penso nessuno, nn mi importa cmq, anke se mi piacerebbe ke mi aiutaste,ne ho bisogno... io adesso vado a fare una pazzia, nn sò... forse vado da lei, nn ne sn sicuro...

    VALE TI AMO!!ritorna da me ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho letto tutto, ma devi darmi un po' di tempo per riflettere, non riesco a darti un consiglio al volo........ è una storia molto complicata e delicata.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypazia
    Io ho letto tutto, ma devi darmi un po' di tempo per riflettere, non riesco a darti un consiglio al volo........ è una storia molto complicata e delicata.
    Grazie tnt... io adesso esco, qst 4 mura mi stanno strette addosso, verrò sul forum + tardi...grazie...

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è sempre brutto quando una storia finisce... ti capisco... nn so cm aiutarti... vorrei ma questi problemi sn davvero molto + grandi di me... nn voglio annoiarti cn le solite frasi fatte cm "fatti forza, si sistemerà tutto" o "vedrai ke passerà" xkè lo so ke, x quanto giuste siano, nn ti servono un granchè in questo momento... cerca solo di nn fare cazzate...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    a me fanno male queste storie cerca di parlarci di xsona, è tutto diverso se ci si guarda in faccia. puoi capire meglio come sta, cosa pensa.. prova a spiegarle meglio che nn eri freddo, avevi solo dei problemi, e se vi siete amati cosi tanto nn puo buttare via tutto cosi. proprio in questo momento che avete bisogno l'uno dell'altro... nn so cosa pensare... forse è solo confusa. cerca di chiarire, ma nn essere opprimente mi raccomando. magari è solo un periodo un po cosi... spero si sitemi tutto

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Dario, prima di tutto cerca di calmarti...
    So che quello che ti sto per dire non ti farà certo star meglio, però ricorda: siamo tutti nella stessa barca...i momenti tristi ci sono per tutti.
    Non è detto che hai perso Vale per sempre, magari ha solo bisogno di questo periodo di "distacco" per pensare.
    L'unico consiglio che ti posso dare così su due piedi è questo: chiamala, oppure mandale semplicemente un messaggio per dirle quanto importante è per te, che stai male ma per l'amore che provi per lei cercherai di accettare la sua decisione.
    Dopo di che non cercarla...lasciale il suo spazio. In questo modo potrà capire com'è la vita con e senza di te.
    Se Vale ti vuole bene capirà l'errore che ha fatto e tornerà.
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non saprei ke dire... xò hai fatto prendere male anke me.. bo parlale come ha detto verdy.. e dille tutto qlo ke hai scritto qua a noi.. cioè ke ci tieni tantissimo, ecc...

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io invece sono d'accordo con Cocaina...... ti ha dato un buon consiglio secondo me.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    raga sn tornato x stavo X fare1 altra cazzata ma lasciamo stare...cmq lei m'aveva mandato 1 altro sms e m aveva detto:dario basta è finita, il xkè è semplice, nn t amo più. E poi dovresti avere+fiducia in te stesso,nn devi buttarti giù,devi reagire.snz d me ce la farai . io x te c sarò sempre, ricordalo. xkè t voglio 1 bene dell'anima.


    Poi io le volevo portare la mia metà dei classici cuoiricini, xkè nn facevo ke stringerla forte e piangere... le ho kiesto se scendeva1 attimo, sl 1 minuto, il tempo d darle 1 cosa e d guardarla negli okki un ultima volta e lei dopo 1pò m'ha risposto:

    M dispiace tanto anke a me x tt, cmq devo studiare, nn penso d poter scendere, xdonami... sò ke mi odi... e nn lo meriti...t stò facendo trp male, e m sento1 rifiuto umano. sò ke nn ti serve a molto ma dammi tempo. stanno succedendo troppe cose: teo e ciro(2 vekki amici cn cui nn si sentiva da tempo e ke cmq sn cambiati e l'hanno trattata male), mia zia(ke purtroppo ha1tumore)... sento di soffocare, xdonami davvero...


    RAGA nn sò,nn sò se sperare, nn sò a ke serve vivere adesso,sono 1 debole purtroppo, 1 fallito, vorrei tornare quello di prima ke nn si arrendeva davanti a niente e ke nn se ne fotteva di niente e nessuno, mi servirebbe adesso...

    Ma io nn sono così, nn tornerò mai+ così... qst storia era perfetta, andava tutto alla grande, nn c'erano segreti nè problemi, c bastava1sguardo x capirci, proprio x qst credo ke lei mi ami ancora, di faccia nn sò se nè avrebbe avuto il coraggio d dirmi tt ciò... Anke se una volta, visto ke era arrabbiata d brutto, me lo disse... poi xò facemmo subito pace....

    Xkè nell'amore deve succedere sempre qlc ke rovini tutto?Era tutto perfetto tra me e lei, tutti ci invidiavano... nonostante i miei difetti con lei ero perfetto, nn l'ho mai trattata male ... le ho dato la mia anima, e qst è quello ke ho ricevuto?nn è giusta la vita, nn è mai stata giusta con me, nn sò fino a qnd durerà ma da qnd sn nato nn faccio ke soffrire xkè ? La vita mi ha portato via zii,cugini,amici,tutte le persone ke mi sono vicine e ke mi vogliono bene o sono morte o, come la mia ormai ex ragazza, sono scappati via...
    nn è giusto... sono stanco...ormai sono finite le lacrime, nn ce la faccio + nmn a piangere, è tt inutile, ho pianto fin troppo...Ke coglione poi ke sn, piangere a scuola pure, menomale ke sl1 mio amico se n'è accorto...SONO SOLO UN BAMBINO DOPO TUTTO ALLORA... NN è VERO KE SN MOLTO MATURO COME TT MI DICONO,è SL 1 PRESA IN GIRO...


    Raga scusate lo sfogo, forse meglio buttare qlc frase ke rimettermi nuovamente al volante,sennò m ripassa x la testa 1 cosa...

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    piangere nn domostra la fragilità di una persona ma la grandezza del suo cuore...
    cmq dalle tempo..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 11:23
  2. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:17
  3. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 23:43
  4. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:26
  5. E' FINITA
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 21:08