ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 54 su 54

e' finita

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85

    confidarsi è facile...ma ki ti può consigliare meglio di un vero amico!!!
    io credo ke parlare cn qlc ke vede la cosa da fuori sia + facile e soprattutto qlc ke è + obbiettivo e nn vede la cs da dentro può darti cmq qlc buon consiglio


  2. # ADS
     

  3. #52
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Imagine
    io credo ke parlare cn qlc ke vede la cosa da fuori sia + facile e soprattutto qlc ke è + obbiettivo e nn vede la cs da dentro può darti cmq qlc buon consiglio
    Si ma tu non lo conosci bene come lo può conoscre bene un amico intimo...solo questo dico...

  4. #53
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sai probabilmente non leggerai qst msg perchè magari non hai più questo problema, considerando che hai scritto il tuo msg non recentemente.volevo cmq esporre quello che penso.ho letto tutto, è davvero bello sapere che al mondo voi maschi non siete tutti uguali.è davvero bello sapere che c'è ancora qualcuno che ama davvero, che non prende in giro che nonostante tutte le litigate, le incomprensioni vuole andare avanti.Io credo che tutte vorrebbero un ragazzo così.dici che la vostra storia era bella, che avete passato momenti felici che ora non puoi stare senza di lei.il mio consiglio è quello di lasciare per un attimo i msg, che oltre a non concludere niente con i cellulari, evitate (usando questi) grandissime emozioni e sensazioni sia belle che non.quindi di persona fargli capire quello che provi, quello che pensi, sii sincero guardala negli occhi e dille qnt è importante per te.

  5. #54
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    spero che ora si sia rimesso tutto un po' a posto...o che almeno vi siate chiariti meglio... o che lei abbia fatto chiarezza in se stessa...come stai ora? le paranoie me le tiro spesso anke io, t posso capire... cmq ha ragione rum e cocaina quando ha scritto ke la devi lasciare nel suo brodo...ma ora come va? baci

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 11:23
  2. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:17
  3. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 23:43
  4. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:26
  5. E' FINITA
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 21:08