si capisco PERFETTAMENTE!Originariamente inviata da Sally
si capisco PERFETTAMENTE!Originariamente inviata da Sally
Se vuoi ke i momenti ke trascorri con lui rimangano indimenticabili,Originariamente inviata da Sally
CI DEVI CREDERE....
ma infatti io ci credo! come credo nell anima gemella... nell amore eterno..nel principe azzurro e tt qle cose.. :chirolp_lovely:Originariamente inviata da efa
ah senza alcun dubbio...
cmq attenzione a divagare col topic (4 OT)
...bentornato Lantis...
Grazie
è vietato? e scusa, in che modo si sentiva cn altri? io nn ci vedo nulla di male... però cmq ripeto: lasciala stare, se capirà di amarti ancora, tornerà. sennò amen... la ricorderai come una bellissima storia d'amore, che è finita. (come tutto del resto...) ma nn x questo devi disperarti. è pieno di gente fuori, pieno di ragazze, figurati se ci si deve quasi uccidere x una!Originariamente inviata da Lantis
eddai verdy...l'ho detto!!! ERA RIFERITO I SUOI STESSI POST!!!Originariamente inviata da Verdy
Non dire che non li hai mai letti
eh? si che ho letto che lui diceva che sentiva altri, ma nn vedo nulla di strano! o forse la mia memoria da p.m. è gia entrata in azione....Originariamente inviata da Lantis
Senti...ho capito ke cerchi aiuto...ma non hai un amico vero su cui contare e da cui puoi prendere consigli???Originariamente inviata da dario8866
Ti rivolgi a sto' forum come se ci fossero gli amici di sempre qui...ke dovrebbero consigliarti.
Va da un amico ke conosci da anni lui ti consiglierà meglio di kiunque in questo forum.Credimi....
è + facile confidarsi con estranei, mai sentito???Originariamente inviata da Squall85
x dario: credo ke ora continuare a sperare sia inutile, se poi dovesse tornare bene, ma se nn dovesse tornare e tu 6 ancora lì a sperare??? credo ke cmq sia inutile anke continuare a cercarla, a dirle ke la ami, e a farle sparate su questioni ke ormani nn ti riguardano +(cm il fatto dei 2 ragazzi). mi spieghi xkè avrebbe dovuto lasciarti solo x kiarire la questiene cn quei 2??? forse cn qst ti ho buttato ancora di + a terra, ma cre-do ke bisogna vederla da tutte le angolazioni. ricorda cmq ke è sl un parere
confidarsi è facile...ma ki ti può consigliare meglio di un vero amico!!!Originariamente inviata da Imagine