si capisco PERFETTAMENTE!Quote:
Originariamente inviata da Sally
Visualizzazione stampabile
si capisco PERFETTAMENTE!Quote:
Se vuoi ke i momenti ke trascorri con lui rimangano indimenticabili,Quote:
CI DEVI CREDERE....
ma infatti io ci credo! :D come credo nell anima gemella... nell amore eterno..nel principe azzurro e tt qle cose.. :chirolp_lovely:Quote:
Originariamente inviata da efa
ah senza alcun dubbio...
cmq attenzione a divagare col topic (4 OT) :D
...bentornato Lantis...
Grazie :D
è vietato? :o e scusa, in che modo si sentiva cn altri? io nn ci vedo nulla di male... però cmq ripeto: lasciala stare, se capirà di amarti ancora, tornerà. sennò amen... la ricorderai come una bellissima storia d'amore, che è finita. (come tutto del resto...) ma nn x questo devi disperarti. è pieno di gente fuori, pieno di ragazze, figurati se ci si deve quasi uccidere x una! :DQuote:
Originariamente inviata da Lantis
eddai verdy...l'ho detto!!! ERA RIFERITO I SUOI STESSI POST!!!Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Non dire che non li hai mai letti
eh? si che ho letto che lui diceva che sentiva altri, ma nn vedo nulla di strano! o forse la mia memoria da p.m. è gia entrata in azione....Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Senti...ho capito ke cerchi aiuto...ma non hai un amico vero su cui contare e da cui puoi prendere consigli???Quote:
Originariamente inviata da dario8866
Ti rivolgi a sto' forum come se ci fossero gli amici di sempre qui...ke dovrebbero consigliarti.
Va da un amico ke conosci da anni lui ti consiglierà meglio di kiunque in questo forum.Credimi.... ;)
è + facile confidarsi con estranei, mai sentito???Quote:
Originariamente inviata da Squall85
x dario: credo ke ora continuare a sperare sia inutile, se poi dovesse tornare bene, ma se nn dovesse tornare e tu 6 ancora lì a sperare??? credo ke cmq sia inutile anke continuare a cercarla, a dirle ke la ami, e a farle sparate su questioni ke ormani nn ti riguardano +(cm il fatto dei 2 ragazzi). mi spieghi xkè avrebbe dovuto lasciarti solo x kiarire la questiene cn quei 2??? forse cn qst ti ho buttato ancora di + a terra, ma cre-do ke bisogna vederla da tutte le angolazioni. ricorda cmq ke è sl un parere
confidarsi è facile...ma ki ti può consigliare meglio di un vero amico!!! :roll:Quote:
Originariamente inviata da Imagine