ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

e' finita

  1. #31
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86




    SCUSA MA COME TI PERMETTI?vabbè ke enery ha scritto quella cosa ma potresti anche moderarli i toni!se avevi qualke problema glielo scrivevi tramite mp e cmq tanto per la cronaca ENERY modera solo da ieri quindi è normale ke ancora sia poco esperta e nn si sia abituata a certe cose,sta tranquillo ke lo farà.se pensi ke qui ci siano delle teste di ca**o a moderare il forum sei libero di andartene.
    nn è x qlo.. è x lui a momenti si uccide e lei lo prende x il culo..

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Enery,guarda nn ci sono commenti alla tua personalità.... NON c'è ke dire in qst forum non c'è una buona selezione x i moderatori, nè conosco almeno 2 in qst forum ke sono teste d ca**o, naturalmente x me te sei entrata in qst club... :
    Allora,comincia a stare calmino perchè io stavo solo cercando di sdrammattizzare.
    Io non ti ho offeso.Evita di farlo anche tu.Grazie

  4. #33
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    CMQ ENERY PER FAVORE NN FARE PIù BATTUTE DEL GENERE IN MOMETI COME QUESTI ED EVITIAMO DI OFFENDERE ALTRIMENTI DOVRò KIUDERE IL TOPIC.

    torniamo in topic.

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    CMQ ENERY PER FAVORE NN FARE PIù BATTUTE DEL GENERE IN MOMETI COME QUESTI ED EVITIAMO DI OFFENDERE ALTRIMENTI DOVRò KIUDERE IL TOPIC.

    torniamo in topic.
    OK

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    NO COMMENT

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un applauso a tutti.... beh cercavo aiuto, nn certo qst... kiedo scusa pubblicamente x l'eccessività del mio sfogo verso enery, ma cmq penso ke un moderatore dovrebbe dare l'esempio.Vabbè, è storia passata, scusami ma sai come stò, qnd... preferirei aver consigli invece d ricevere battute d scarso gusto... ah cmq lei nn andrà mai dove vi ho detto ke voleva andare...ciao a tt scusate se nn sn sempre presente ma finkè nn avrò l'adsl sarà sempre così... poi devo studiare, ma grazie lo stesso x aiutarmi...

    POtete dirmi come potrei risolvere definitivamente cn lei, ossia come tirarla su?

  8. #37
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    rifletti bene sulla tua storia d'amore... è complicatissima, cmq rifetti bene sui tuoi pensieri e nn fare ca**ate..... stai tranquillo, sono sikura ke tornerà da te....!

  9. #38
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    Dario, prima di tutto cerca di calmarti...
    So che quello che ti sto per dire non ti farà certo star meglio, però ricorda: siamo tutti nella stessa barca...i momenti tristi ci sono per tutti.
    Non è detto che hai perso Vale per sempre, magari ha solo bisogno di questo periodo di "distacco" per pensare.
    L'unico consiglio che ti posso dare così su due piedi è questo: chiamala, oppure mandale semplicemente un messaggio per dirle quanto importante è per te, che stai male ma per l'amore che provi per lei cercherai di accettare la sua decisione.
    Dopo di che non cercarla...lasciale il suo spazio. In questo modo potrà capire com'è la vita con e senza di te.
    Se Vale ti vuole bene capirà l'errore che ha fatto e tornerà.
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo
    sono d'accordo!

  10. #39
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Mmm no comment sullo scambio dei toni alterati.
    Piuttosto, credo che leggendo le vicende passate della vs storia, non starei là a rodermi tanto.
    Quando una storia ha cosi tante crepe, non può andare avanti.
    Nonpuoi dire che era perfetto quando tu stesso ti lamentavi piu e piu volte che si sentiva con altri.
    Biogna prendere il coraggio a due mani e fare un bilancio...

    "XX e XY insieme"

    Pro - Contro


    Come appunto dicevo, tra di voi i contro superano i pro, meglio cosi....credimi.a 18 anni (qst anno immagino 19) si ha sempre tempo per una nuova persona, e poi dai, a qst età è raro trovare la propria mezz'arancia

  11. #40
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Mmm no comment sullo scambio dei toni alterati.
    Piuttosto, credo che leggendo le vicende passate della vs storia, non starei là a rodermi tanto.
    Quando una storia ha cosi tante crepe, non può andare avanti.
    Nonpuoi dire che era perfetto quando tu stesso ti lamentavi piu e piu volte che si sentiva con altri.
    Biogna prendere il coraggio a due mani e fare un bilancio...

    "XX e XY insieme"

    Pro - Contro


    Come appunto dicevo, tra di voi i contro superano i pro, meglio cosi....credimi.a 18 anni (qst anno immagino 19) si ha sempre tempo per una nuova persona, e poi dai, a qst età è raro trovare la propria mezz'arancia
    io ho 20 anni... ho il ragazzo da 4 anni e mezzo quasi.. nn metterei la mano sul fuoco per dire ke sia la mia dolce metà e ke resterà tale x tuttala vita.. ma a piace crederci...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 12:23
  2. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 14:17
  3. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 0:43
  4. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 18:26
  5. E' FINITA
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 22:08