nn è x qlo.. è x lui a momenti si uccide e lei lo prende x il culo..Originariamente inviata da Eurasia86
nn è x qlo.. è x lui a momenti si uccide e lei lo prende x il culo..Originariamente inviata da Eurasia86
Allora,comincia a stare calmino perchè io stavo solo cercando di sdrammattizzare.Originariamente inviata da dario8866
Io non ti ho offeso.Evita di farlo anche tu.Grazie
CMQ ENERY PER FAVORE NN FARE PIù BATTUTE DEL GENERE IN MOMETI COME QUESTI ED EVITIAMO DI OFFENDERE ALTRIMENTI DOVRò KIUDERE IL TOPIC.
torniamo in topic.
OKOriginariamente inviata da Eurasia86
NO COMMENT
un applauso a tutti.... beh cercavo aiuto, nn certo qst... kiedo scusa pubblicamente x l'eccessività del mio sfogo verso enery, ma cmq penso ke un moderatore dovrebbe dare l'esempio.Vabbè, è storia passata, scusami ma sai come stò, qnd... preferirei aver consigli invece d ricevere battute d scarso gusto... ah cmq lei nn andrà mai dove vi ho detto ke voleva andare...ciao a tt scusate se nn sn sempre presente ma finkè nn avrò l'adsl sarà sempre così... poi devo studiare, ma grazie lo stesso x aiutarmi...
POtete dirmi come potrei risolvere definitivamente cn lei, ossia come tirarla su?
rifletti bene sulla tua storia d'amore... è complicatissima, cmq rifetti bene sui tuoi pensieri e nn fare ca**ate..... stai tranquillo, sono sikura ke tornerà da te....!
sono d'accordo!Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Mmm no comment sullo scambio dei toni alterati.
Piuttosto, credo che leggendo le vicende passate della vs storia, non starei là a rodermi tanto.
Quando una storia ha cosi tante crepe, non può andare avanti.
Nonpuoi dire che era perfetto quando tu stesso ti lamentavi piu e piu volte che si sentiva con altri.
Biogna prendere il coraggio a due mani e fare un bilancio...
"XX e XY insieme"
Pro - Contro
Come appunto dicevo, tra di voi i contro superano i pro, meglio cosi....credimi.a 18 anni (qst anno immagino 19) si ha sempre tempo per una nuova persona, e poi dai, a qst età è raro trovare la propria mezz'arancia
io ho 20 anni... ho il ragazzo da 4 anni e mezzo quasi.. nn metterei la mano sul fuoco per dire ke sia la mia dolce metà e ke resterà tale x tuttala vita.. ma a piace crederci...Originariamente inviata da Lantis