Tutto è iniziato 2 anni fà,
stavo al pub con un paio d'amici,ero un pò ubriachello ma fin lì tutto ok!
Conosco un paio di ragazze,si erano venute a presentare loro a 16 anni pensavo a suonare,ubriacarmi e sfasarmi il cervello!
Una si chiamava Alessia aveva 15 anni e veniva nella mia stessa scuola,carina ma stupida
Una si chiamva Alice aveva la mia stessa età,abitava a 100 metri da me (mai vista),carina e finalmente intelligente!
Dopo una serata passata a suonare,cantare,ballare e bere s'erano fatte le 2 e tutti volevano andare a casa meno che io e Alice...
Rimaniamo ancora dentro mezz'ora e iniziamo a parlare del più e del meno,
così prima di ritornarcene a casa lei mi lascia il suo numero di cellulare e la storia finisce lì.
Dopo un paio di mesi avevo completamente cambiato compagnia,modo di vestire,non passavo più il tempo nei pubs ma in discoteca la rincontro,per caso,in una viuzza della mia città iniziamo a scambiarci due chiacchere etc etc.
Da quel fatidico giorno,ho iniziato ad andare sotto casa sua con la moto,mandarle cioccolatini,rose,fiori e poesie.
Insomma mi son preso una bella cotta.
Ho passato due anni stupendi,non ci siamo mai lasciati una volta,nemmeno una grinza con gli amici..insomma la vita perfetta!
Poi,6 giorni fà,tornata da una gita con la scuola mi vede con il mio nuovo taglio di capelli e iniziamo a litigare finchè dopo 3 giorni mi dice "Con i capelli così non mi piaci più...direi che potremmo concludere quà"
Beh,signore e signori mollato in tronco senza dire nemmeno bah..
ho provato a scriverle un sms,a mandarle dei fiori ma niente..
Oggi pomeriggio esco con la mia magica mini e me la rivedo con uno che conosco benissimo che mi guarda e dopo 10 minuti mi manda un sms "Lui almeno i capelli non se li taglia"..
Adesso non voglio nemmeno recuperarla questa "pulzella"
ma però mi sorge un dubbio..
Che sia realmente il taglio di capelli? (che poi avessi fatto chissà cosa,ho solo sfilato la "coda" del furetto...)