ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

E`finita!

  1. #1
    Ichi
    Ospite

    Predefinito E`finita!

    Tutto è iniziato 2 anni fà,
    stavo al pub con un paio d'amici,ero un pò ubriachello ma fin lì tutto ok!

    Conosco un paio di ragazze,si erano venute a presentare loro a 16 anni pensavo a suonare,ubriacarmi e sfasarmi il cervello!
    Una si chiamava Alessia aveva 15 anni e veniva nella mia stessa scuola,carina ma stupida
    Una si chiamva Alice aveva la mia stessa età,abitava a 100 metri da me (mai vista),carina e finalmente intelligente!

    Dopo una serata passata a suonare,cantare,ballare e bere s'erano fatte le 2 e tutti volevano andare a casa meno che io e Alice...

    Rimaniamo ancora dentro mezz'ora e iniziamo a parlare del più e del meno,
    così prima di ritornarcene a casa lei mi lascia il suo numero di cellulare e la storia finisce lì.



    Dopo un paio di mesi avevo completamente cambiato compagnia,modo di vestire,non passavo più il tempo nei pubs ma in discoteca la rincontro,per caso,in una viuzza della mia città iniziamo a scambiarci due chiacchere etc etc.

    Da quel fatidico giorno,ho iniziato ad andare sotto casa sua con la moto,mandarle cioccolatini,rose,fiori e poesie.
    Insomma mi son preso una bella cotta.

    Ho passato due anni stupendi,non ci siamo mai lasciati una volta,nemmeno una grinza con gli amici..insomma la vita perfetta!

    Poi,6 giorni fà,tornata da una gita con la scuola mi vede con il mio nuovo taglio di capelli e iniziamo a litigare finchè dopo 3 giorni mi dice "Con i capelli così non mi piaci più...direi che potremmo concludere quà"

    Beh,signore e signori mollato in tronco senza dire nemmeno bah..
    ho provato a scriverle un sms,a mandarle dei fiori ma niente..

    Oggi pomeriggio esco con la mia magica mini e me la rivedo con uno che conosco benissimo che mi guarda e dopo 10 minuti mi manda un sms "Lui almeno i capelli non se li taglia"..

    Adesso non voglio nemmeno recuperarla questa "pulzella"
    ma però mi sorge un dubbio..
    Che sia realmente il taglio di capelli? (che poi avessi fatto chissà cosa,ho solo sfilato la "coda" del furetto...)

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ti molla per i capelli???
    lasciala perdere

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    è solo una sfigata e raccontapalle.

    Scusa la mancata finezza, ma non esiste che lasci uno con una frase del genere. Prima di tutto xè è una palla, e poi dopo due anni dai.. se fosse vero è sfigata forte.

    E tu le mandi i fiori?! Ma sei pazzo?!?

    Ci stava bene un sonoro vaffanculo.

    Non la cagare più nemmeno di striscio.

  5. #4
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    c'è qualcosa che non quadra....

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    insulatala insultala e ancora insultala..non merita altro..

  7. #6
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    mi sembra uno stupido motivo questo ... siamo sicuri ke veramente è questo il motivo? se è questo evidentemente più di tanto non era presa

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn mi quadra qlcs..dopo 2 anni dai..il mio fidanzato si è tagliato tante volte i capelli senza dirmi nulla ma io nn ho mai fatto storie..lo accettavo e ke sn sl 1 anno e 1 mese e mezzo.. no..così, di ritorno da una gita..no mi puzza..sotto cè qlcs..io avrei chiesto chiarimenti..

  9. #8
    Ichi
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miry
    nn mi quadra qlcs..dopo 2 anni dai..il mio fidanzato si è tagliato tante volte i capelli senza dirmi nulla ma io nn ho mai fatto storie..lo accettavo e ke sn sl 1 anno e 1 mese e mezzo.. no..così, di ritorno da una gita..no mi puzza..sotto cè qlcs..io avrei chiesto chiarimenti..
    Sinceramente i chiarimenti non mi servono,perchè mezz'ora fà (circa) mi è venuta a chiedere scusa...che ha sbagliato dato che s'illusa di stare con un altro ragazzo quando lui invece è uno stronzo!

    La mia risposta è stata "Per le ruote di scorta,esiste la Pirelli!Comprane una lì!"

  10. #9
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    fa la parucchiera?
    cmq na scusa più banale non la poteva trovare....cioè dopo due anni ti lascia perchè tu ti sei tagliato i capelli...le ragazze non hanno più fantasia, sul serio... -.- -.-
    2 anni buttati per una che stava con te solo per i tuoi capelli?
    mandala a quel paese...non cercarla più!

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ichi

    Sinceramente i chiarimenti non mi servono,perchè mezz'ora fà (circa) mi è venuta a chiedere scusa...che ha sbagliato dato che s'illusa di stare con un altro ragazzo quando lui invece è uno stronzo!

    La mia risposta è stata "Per le ruote di scorta,esiste la Pirelli!Comprane una lì!"
    grande

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 11:23
  2. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 23:43
  3. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:26
  4. E' FINITA
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 21:08
  5. e' finita
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 19:07