sono fidanzata da tanti anni ma il mio migliore amico mi sta' facendo impazzire ,e' innamorato di me e non molla e io mi sento in colpa xche' forse provo qualche cosa x lui che devo fare
sono fidanzata da tanti anni ma il mio migliore amico mi sta' facendo impazzire ,e' innamorato di me e non molla e io mi sento in colpa xche' forse provo qualche cosa x lui che devo fare
provare sensi di colpa non è come provare amore, magari ti fanno piacere tutte le sue attenzioni ma non credo che sia amore. per me è meglio se rimani con il tuo ragazzo attuale
se provi interesse per il tuo amico parlagli e chiarisciti....devi capire cosa vuoi te
Semplice...parli con il tuo migliore amico e capisci,almeno,quello che vuoi anche tu!
Di più non sò dirti,
non ne vale la pena lasciare il tuo attuale ragazzo se poi non ti trovi bene con il tuo migliore amico o non avete entrambi le idee chiare
Secondo me..
il tuo migliore amiko nn deve mettersi in mezzo tra te e lui..
a me è capitato.. ho lasciato il mio ragazzo e mi sn messa cn il mio amiko..
dp ho litigato cn il mio ex e cn il mio migliore amiko.. ed ora nn abbiamo più tutta la confidenza che c'era prima...
prima capisci bene che vuoi tu, ma secondo me nn devi rischiare..
Se provi qualcosa per il tuo amico , il primo con cui devi parlare è il tuo ragazzo ed esser sincera con lui! se invece non è così, digli al tuo amico di piantarla, altrimenti di non farsi sentire mai più.....non è amico una persona che fa queste cose!Originariamente inviata da asiastella
Originariamente inviata da adfk
Segui il tuo cuore, e non aver paura.
Pessima situazione...
Rifletti su quello che oprovi per il tuo ragazzo e il tuo amcio; come stai con loro, cosa ti danno.
Tu cosa vuoi, chi dei due ti da quello che cerchi.
Ascolta il cuore, non la testa; potresti sentirti confusa adesso dalla dichiarazione del tuo amico e potresti rischiare di confondere il solo affetto che provi per lui con qualcosa di più forte