ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

sono incasinata

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 21/10/2006
    Messaggi: 53
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sono incasinata

    sono fidanzata da tanti anni ma il mio migliore amico mi sta' facendo impazzire ,e' innamorato di me e non molla e io mi sento in colpa xche' forse provo qualche cosa x lui che devo fare


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    provare sensi di colpa non è come provare amore, magari ti fanno piacere tutte le sue attenzioni ma non credo che sia amore. per me è meglio se rimani con il tuo ragazzo attuale

  4. #3
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    se provi interesse per il tuo amico parlagli e chiarisciti....devi capire cosa vuoi te

  5. #4
    Ichi
    Ospite

    Predefinito

    Semplice...parli con il tuo migliore amico e capisci,almeno,quello che vuoi anche tu!

    Di più non sò dirti,
    non ne vale la pena lasciare il tuo attuale ragazzo se poi non ti trovi bene con il tuo migliore amico o non avete entrambi le idee chiare

  6. #5
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Secondo me..
    il tuo migliore amiko nn deve mettersi in mezzo tra te e lui..
    a me è capitato.. ho lasciato il mio ragazzo e mi sn messa cn il mio amiko..
    dp ho litigato cn il mio ex e cn il mio migliore amiko.. ed ora nn abbiamo più tutta la confidenza che c'era prima...
    prima capisci bene che vuoi tu, ma secondo me nn devi rischiare..

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: sono incasinata

    Quote Originariamente inviata da asiastella
    sono fidanzata da tanti anni ma il mio migliore amico mi sta' facendo impazzire ,e' innamorato di me e non molla e io mi sento in colpa xche' forse provo qualche cosa x lui che devo fare
    Se provi qualcosa per il tuo amico , il primo con cui devi parlare è il tuo ragazzo ed esser sincera con lui! se invece non è così, digli al tuo amico di piantarla, altrimenti di non farsi sentire mai più.....non è amico una persona che fa queste cose!

  8. #7
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito Re: sono incasinata

    Quote Originariamente inviata da adfk

    Se provi qualcosa per il tuo amico , il primo con cui devi parlare è il tuo ragazzo ed esser sincera con lui! se invece non è così, digli al tuo amico di piantarla, altrimenti di non farsi sentire mai più.....non è amico una persona che fa queste cose!

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Segui il tuo cuore, e non aver paura.



  10. #9
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pessima situazione...
    Rifletti su quello che oprovi per il tuo ragazzo e il tuo amcio; come stai con loro, cosa ti danno.
    Tu cosa vuoi, chi dei due ti da quello che cerchi.
    Ascolta il cuore, non la testa; potresti sentirti confusa adesso dalla dichiarazione del tuo amico e potresti rischiare di confondere il solo affetto che provi per lui con qualcosa di più forte

Discussioni simili

  1. incasinata...aiutatemi per favore...
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 12:33
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27