salve a tutti!è la prima volta che scrivo..nn so cm fare,mi sembra d impazzire!una mesata fa mi sn mollata cl mio raga('')
lui lo stesso giorno è partito x lavoro!è tornato ieri..era da un mese ke nn c vedevamo!qnd lui è partito,eravamo solo litigati,x una settimana sn rimasta senza sapere se era finita o meno..dopo qualke giorno ke lui era partito,mi tel x kiedermi cm stavo..e basta..nn ha kiarito la situazione!io nn ho resistito senza sapere,così dopo una 10na d giorni gli tel x sapere!la risposta..è stata negativa!xò lui ha continuato a kiamarmi x altri 2 giorni..mi kiamava 2 o 3 volte al giorno,rimanevamo anke un'ora a botta x tel(lui nn voleva perdere l'amicizia).Ma ieri qnd è tornato,nn mi ha neanke saputa guardare negli okki!(eravamo nella stessa stanza)..sembra inca...to cn me...ma io dopo quella discussione dove eravamo rimasti amici,nn l'ho più sentito,nn gli ho fatto niente d male!ieri stavo skerzando cn suo cugino..lui se ne è andato infuriato..domani parte,ancora nn ha avuto il coraggio d guardarmi negli okki!dovrei essere io quella inca...ta,in quanto mi ha mollato lui...io c tengo a lui..almeno alla sua amicizia visto ke nn posso avere altro!
P.S questa è la 5 volta ke c molliamo,la prima volta ke c siamo messi insieme avevo 12 anni..ora ne ho 18!mi sembra impossibile vivere senza d lui!vorrei qualke parere..anke d maski(soprattutto)..x capire meglio..grazie!