ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

aiuto ke faccio?

Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 11/7/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito aiuto ke faccio?

salve a tutti!è la prima volta che scrivo..nn so cm fare,mi sembra d impazzire!una mesata fa mi sn mollata cl mio raga('')
    lui lo stesso giorno è partito x lavoro!è tornato ieri..era da un mese ke nn c vedevamo!qnd lui è partito,eravamo solo litigati,x una settimana sn rimasta senza sapere se era finita o meno..dopo qualke giorno ke lui era partito,mi tel x kiedermi cm stavo..e basta..nn ha kiarito la situazione!io nn ho resistito senza sapere,così dopo una 10na d giorni gli tel x sapere!la risposta..è stata negativa!xò lui ha continuato a kiamarmi x altri 2 giorni..mi kiamava 2 o 3 volte al giorno,rimanevamo anke un'ora a botta x tel(lui nn voleva perdere l'amicizia).Ma ieri qnd è tornato,nn mi ha neanke saputa guardare negli okki!(eravamo nella stessa stanza)..sembra inca...to cn me...ma io dopo quella discussione dove eravamo rimasti amici,nn l'ho più sentito,nn gli ho fatto niente d male!ieri stavo skerzando cn suo cugino..lui se ne è andato infuriato..domani parte,ancora nn ha avuto il coraggio d guardarmi negli okki!dovrei essere io quella inca...ta,in quanto mi ha mollato lui...io c tengo a lui..almeno alla sua amicizia visto ke nn posso avere altro!
    P.S questa è la 5 volta ke c molliamo,la prima volta ke c siamo messi insieme avevo 12 anni..ora ne ho 18!mi sembra impossibile vivere senza d lui!vorrei qualke parere..anke d maski(soprattutto)..x capire meglio..grazie!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

mmm... boh.. :S prova a parlarci.. magari è stato solo un momento di "defaiance" visto ke è già la 5° volta ke vi lasciate ( ) e poi tornate insieme.. se tu ci tieni a lui parlaci e vedi ke ti dice..

Matricola FdT
    37 anni

Predefinito

GRAZIE x il consiglio Sally proverò a farlo,xkè c tengo tantissimo a lui..e per quanto possa dire ke qst è la 5 volta ke c molliamo..e ke nn può continuare così..spero tnt d risolvere e magari un giorno d tornare insieme..

FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 9/5/2005

Predefinito

Parlaci......non ti posso consigliare altro.......fagli trovare il coraggio di guardarti negli occhi.......cerca di fargli capire quanto ci tieni a lui.....non so che altro consigliarti

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

ma non ti sembra che questo tira e molla sia un po'troppo? Forse dovresti prendere in considerazioni di non tornarci insieme, giá é difficile riprovare a stare con una persona dopo che ci si é lasciati una volta ma 5.... é tanto!

Cmq se credi di amarlo ancora provaci ma se fossi in te ci penserei parecchio!

Matricola FdT
    37 anni

Predefinito

sai quante volte l'ho preso in considerazione?ma nn c riesco a stare senza lui..mi sembra d impazzire!nn riesco a frequentare altri ragazzi.quando sn cn loro nn vedo l'ora d scappare..m sembra d impazzire..in qst modo nn posso rifarmi una vita..sl cn lui m sentivo felice!

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005

Predefinito

c devi parlare...qst è sicuro...e poi dovete DEFINIRE qst situazione di tira e molla!!!o tira o molla ,nel senso o insieme o amici x smp....

BACIO

FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 4/4/2005

Predefinito

devi parlarcii..x forza..anke x stare meglio tu e nn rimanere nel dubbio un altro po di tempo...parlaci

Matricola FdT
    37 anni

Predefinito

grazie a tutti per i consigli ke ho ricevuto fino ad ora!

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Io concordo con killuminato...cioè, prova...dico solo prova a considerare di vedere anche altra gente.È un'idea...peró potrebbe farti capire cosa fare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima