vorrei kiedervi una cosa.mesi fa conobbi una ragazza in palestra,e siccome sn davvero timido è stata dura solo parlarle inizialmente,ma c sn riuscito.ci siamo conosciuti e siamo andati subito d accordo anke se lei aveva degli alti e bassi,ma vabbè.a me lei piaceva e piace ankora,e cn varie scuse sn riuscito a convincerla a uscire,cme "amici" però.una cosa tira l altra e qlla sera ci siamo baciati.c siamo rivisti anke altre volte,ma all improvviso lei nn si è fatta + sentire,mi evitava e trovava mille scuse x nn uscire o nn vederci.poi xcirca 1mese nn l o sentita ma cme 1scemo l o richiamata,e lei a detto ke aveva avuto da fare xciò nn poteva vedermi,ok.poi le o rikiesto d uscire ma qlla sera era gia impegnata.riprovo settimana dopo uguale,e cosi anke quella dopo,xò m dice ke ormai è maggio,scuola è quasi finita ed è piena d interrogazioni,e m a detto:"casomai c possiamo vedere a giugno,se t va".La mia domanda è:ke devo fare,la rikiamo o no?a me lei piace xò o l impressione ke m abbia solo preso in giro e si sia divertita cn me.KE faccio?aiutatemi