Ci frequentiamo da 1 mese e mezzo e non so se definirlo il mio ragazzo o è ancora troppo presto...
vi racconto quello che è successo ieri sera: siamo andati a un mini concerto in un paesino...appena arrivati ma dice che ha voglia di una birretta, allora lo accompagno a prenderla. mentre facciamo la coda x lo scontrino come al solito parliamo, ci diamo dei bacini.....poi fatto lo scontrino la barista gli dice "mi sembra di averti già visto da qualche parte, mi sbaglio?" lui tranquillamente risp "Mah no, non mi sembra..." Poi rimaniamo li al bancone mentre lui beve, ci baciamo un pò, come una coppia normale...
andiamo poi a sentire il concertino...ogni 10 minuti va a prendere una birretta e torna da me a berla... la 3 volta torna e mi dice" La barista mi fa: mi dispiace x prima, non vorrei che la tua amica si sia arrabbiata" Io gli ho risposto "Ma va...." Beh in effetti non mi ero incazzata perchè è vero, può averlo visto da qualche parte... però mi sembrava strano che dopo averci visto baciare non aveva detto "la tua ragazza" ma "la tua amica"...Dentro di me pensavo però che fosse stato lui a dire amica e non ragazza...
sta il fatto che dopo il concerto andiamo in centro a fare un giro...lui un pò ubriaco riprende questo discorso ma questa volta dice la "Tua Morosa".... Quindi mi è venuto il dubbio.....mi considera qualcosa in più di un'amica perchè è ancora troppo presto, o magari è un pò in imbarazzo a definirmi la sua ragazza???