ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

HELP PER FAVORE!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 17/6/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito HELP PER FAVORE!!

    Ci frequentiamo da 1 mese e mezzo e non so se definirlo il mio ragazzo o è ancora troppo presto...
    vi racconto quello che è successo ieri sera: siamo andati a un mini concerto in un paesino...appena arrivati ma dice che ha voglia di una birretta, allora lo accompagno a prenderla. mentre facciamo la coda x lo scontrino come al solito parliamo, ci diamo dei bacini.....poi fatto lo scontrino la barista gli dice "mi sembra di averti già visto da qualche parte, mi sbaglio?" lui tranquillamente risp "Mah no, non mi sembra..." Poi rimaniamo li al bancone mentre lui beve, ci baciamo un pò, come una coppia normale...
    andiamo poi a sentire il concertino...ogni 10 minuti va a prendere una birretta e torna da me a berla... la 3 volta torna e mi dice" La barista mi fa: mi dispiace x prima, non vorrei che la tua amica si sia arrabbiata" Io gli ho risposto "Ma va...." Beh in effetti non mi ero incazzata perchè è vero, può averlo visto da qualche parte... però mi sembrava strano che dopo averci visto baciare non aveva detto "la tua ragazza" ma "la tua amica"...Dentro di me pensavo però che fosse stato lui a dire amica e non ragazza...
    sta il fatto che dopo il concerto andiamo in centro a fare un giro...lui un pò ubriaco riprende questo discorso ma questa volta dice la "Tua Morosa".... Quindi mi è venuto il dubbio.....mi considera qualcosa in più di un'amica perchè è ancora troppo presto, o magari è un pò in imbarazzo a definirmi la sua ragazza???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Noi non possiamo darti questa risposta
    Prova a chiedere direttamente a lui cosa ti considera,perchè tenerti dentro questi dubbi non è positivo...magari cominci spiegandogli i tuoi sentimenti mentre eravati andati a bere e gli dici chiaramente chesei confusa per questo e non sai che genere di relazione c'è tra voi..non posso credere che lui non ti risponderà^^

  4. #3
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Infatti queste cose devi kiarirle cn lui..o ci stai insieme o nn ci stai...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    Infatti queste cose devi kiarirle cn lui..o ci stai insieme o nn ci stai...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    Infatti queste cose devi kiarirle cn lui..o ci stai insieme o nn ci stai...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    Infatti queste cose devi kiarirle cn lui..o ci stai insieme o nn ci stai...
    ...e speriamo non ti prenda in giro..ma non arrivare a conclusioni affrettate, parlane prima con lui

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: HELP PER FAVORE!!

    Quote Originariamente inviata da vale861
    Ci frequentiamo da 1 mese e mezzo e non so se definirlo il mio ragazzo o è ancora troppo presto...
    vi racconto quello che è successo ieri sera: siamo andati a un mini concerto in un paesino...appena arrivati ma dice che ha voglia di una birretta, allora lo accompagno a prenderla. mentre facciamo la coda x lo scontrino come al solito parliamo, ci diamo dei bacini.....poi fatto lo scontrino la barista gli dice "mi sembra di averti già visto da qualche parte, mi sbaglio?" lui tranquillamente risp "Mah no, non mi sembra..." Poi rimaniamo li al bancone mentre lui beve, ci baciamo un pò, come una coppia normale...
    andiamo poi a sentire il concertino...ogni 10 minuti va a prendere una birretta e torna da me a berla... la 3 volta torna e mi dice" La barista mi fa: mi dispiace x prima, non vorrei che la tua amica si sia arrabbiata" Io gli ho risposto "Ma va...." Beh in effetti non mi ero incazzata perchè è vero, può averlo visto da qualche parte... però mi sembrava strano che dopo averci visto baciare non aveva detto "la tua ragazza" ma "la tua amica"...Dentro di me pensavo però che fosse stato lui a dire amica e non ragazza...
    sta il fatto che dopo il concerto andiamo in centro a fare un giro...lui un pò ubriaco riprende questo discorso ma questa volta dice la "Tua Morosa".... Quindi mi è venuto il dubbio.....mi considera qualcosa in più di un'amica perchè è ancora troppo presto, o magari è un pò in imbarazzo a definirmi la sua ragazza???
    Il tuo ragazzo non è assolutamente professionale.

    Ma proprio per niente.

    Non metto in dubbio che sia dolce caro e simpatico.

    Solo non ci sa fare.

Discussioni simili

  1. per favore.. help!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 15:33