ragazzi...aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii ho fatto sesso con la sorella della mia fidanzata attuale,......................come devo fare????nn voglio ke lo sappia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi...aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii ho fatto sesso con la sorella della mia fidanzata attuale,......................come devo fare????nn voglio ke lo sappia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...... :smt011
Devi dirglielo!...tanto prima o poi viene a saperlo!..meglio se glielo dici tu.
no comment
bravo pirla!
(senza offesa sia chiaro)
ma ke cavolo...sti ragazzi nn li capirò mai...l'hai fatto il danno e ora ne paghi le conseguenze...m disp x te
peccato ke nn la conosco,xkè glielo andrei a dire io...
complimenti..ora ti arraggiangi,ormai è tardi per pensare alle conseguenze...
madonna mia...la gente sta davvero degenerando....
Bella storia... bella sorella e bel fidanzato...sai come cavolo si sentirà quella ragazza quando le rivelerai tutto?E lo dovrai fare...xkè nn può vivere nella menzogna...nn sò nemmeno se dirti di lasciarla senza dirle niente o se rivelarle di averla tradita e lasciarla cmq...xkè nn meriti di star con lei..e fammi capire dato che chiedi aiuto... eri casualmente arrapato e x caso ti sei trovato davanti sua sorella nuda x errore?
cose da matti...chi è causa del suo male pianga se stesso...assumiti le responsabilità di ciò che hai fatto...cmq ...bella sorella mamma mia...
Originariamente inviata da dario8866
non so se sei più scemo tu o la sorella..ma in questi casi non ci entro, ci pensavi prima
![]()
Originariamente inviata da imok
![]()