ragazzi...aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii ho fatto sesso con la sorella della mia fidanzata attuale,......................come devo fare????nn voglio ke lo sappia
ragazzi...aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii ho fatto sesso con la sorella della mia fidanzata attuale,......................come devo fare????nn voglio ke lo sappia
...... :smt011
Devi dirglielo!...tanto prima o poi viene a saperlo!..meglio se glielo dici tu.
no comment
bravo pirla!
(senza offesa sia chiaro)
ma ke cavolo...sti ragazzi nn li capirò mai...l'hai fatto il danno e ora ne paghi le conseguenze...m disp x te
peccato ke nn la conosco,xkè glielo andrei a dire io...
complimenti..ora ti arraggiangi,ormai è tardi per pensare alle conseguenze...
madonna mia...la gente sta davvero degenerando....
Bella storia... bella sorella e bel fidanzato...sai come cavolo si sentirà quella ragazza quando le rivelerai tutto?E lo dovrai fare...xkè nn può vivere nella menzogna...nn sò nemmeno se dirti di lasciarla senza dirle niente o se rivelarle di averla tradita e lasciarla cmq...xkè nn meriti di star con lei..e fammi capire dato che chiedi aiuto... eri casualmente arrapato e x caso ti sei trovato davanti sua sorella nuda x errore?
cose da matti...chi è causa del suo male pianga se stesso...assumiti le responsabilità di ciò che hai fatto...cmq ...bella sorella mamma mia...
Originariamente inviata da dario8866
non so se sei più scemo tu o la sorella.. ma in questi casi non ci entro, ci pensavi prima
Originariamente inviata da imok