ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Dubbi,dubbi e ankora dubbi!

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Dubbi,dubbi e ankora dubbi!

    Ciao raga in qst ultimo periodo sto avendo un po' di dubbi su una cosa fatta in passato e nel modo in cui ho reagito, ora vi racconto:
    L'anno scorso io stavo in primo superiore e accanto alla mia classe c'era la 4°A in cui c'era solo un ragazzo Stefano ed era bellissimo infatti è uno dei raga più popolari della scuola! Inizialmente io nn avevo fatto caso a lui successivamente lo vidi difronte alla mia classe e... ci fu il colpo di fulmine,però solo da parte mia! Cmq cercavo di trovare un pretesto per conoscerlo ma ero anzi sono troppo timida così feci passare mesi e mesi.
    Successivamente scoprii ke una mia conoscente frequantava la sua comitiva così presi forza e coraggio e kiesi a qst mia amica di farmi dare il num da lui. Ad aprile qst mia conoscente mi manda un mess con su scritto il num di qst ragazzo.... Nn potevate capire la felicità ke provavo ma avevo anke paura ed ero indecisa come attaccare bottone così inizialmente incominciai a fargli gli squilli.
    Successivamente lui mi mando un messaggio in cui mi domandava ki fossi e io da li ho incominciato ad attaccare bottone così lo kiamai e incomincia a parlare del più e del meno. Io lo kiamavo tutte le sere ma la terza sera il mio sogno si distrusse..... Io incomincia a kiedergli alcune cose sul suo conto:se faceva palestra,quali materie gli piacevano etc. poi lui incominciò a dire ke i raga della sua età hanno delle esigenze (premetto ke io avevo 15 anni e lui 18) e da lì il discorso incominciò a prendere una brutta piega infatti lui mi disse ke nn riusciva a stare cn una raga x più di 2 o 3 giorni e in più gia dalla seconda sera o addirittura dalla prima lui doveva fare sesso cn qst ragazza....Io rimasi delusa sorpresa nn so neank'io poi lui mi domandò se io ero disposta a fare cn lui un rapporto completo ed io sinceramente gli dissi di no anke perkè nn avevo mai avuto un raga e nn era giusto.... cmq io gli dissi ke nn mi interessava xkè io gli volevo essere solo amica ma in realtà io stavo male e sapevo ke essergli solo amica nn mi bastava perciò decisi di interrompere i contatti infatti ho cancellato anke il suo numero (dopo un anno) però ora un dubbio mi assale:
    E se le sue "esigenze" erano solo uno stratagemma x togliermi dai piedi ed infondo è stato così? Ho sbagliato secondo voi a kiudere i contatti definitivamente cn lui?
    Qst anno qnd è iniziata la scuola hanno messo la sua classe proprio difronte la mia e io lo vedo tutti i giorni!! Alle mie amike dico ke è brutto ke è solo uno sbruffone ma provo ankora qualcosa qnd lui mi sfiora la spalla oppure qnd vedo ke guarda nella mia classe.....
    Datemi una vostra pinione vi pregooo!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Dubbi,dubbi e ankora dubbi!

    Bhè se t dovevi mettere con lui soltanto x soddisfare le sue esigenze allora hai fatto bene a rompere i rapporti anche se magari avessi approfondito d + il rapporto con lui(nn nel senso ke diceva lui)avresti scoperto(forse)ke nn era fatto così.Se veramente t senti così"turbata"allora prova a riallacciare i rapporti ed a conoscerlo meglio

  4. #3
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Vorrei ma nn poxo 1) Perkè ormai ha cambiato skeda e quindi nn poxo cercare il suo num nuovo; 2) Mi vergognerei troppo ad andare vicino a lui sia perkè ho paura di essere presa in giro e sia perkè nn mi sento una bellezza e in confronto a lui sono niente e quindi nn credo ke mi noterebbe!

  5. #4
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*
    Vorrei ma nn poxo 1) Perkè ormai ha cambiato skeda e quindi nn poxo cercare il suo num nuovo; 2) Mi vergognerei troppo ad andare vicino a lui sia perkè ho paura di essere presa in giro e sia perkè nn mi sento una bellezza e in confronto a lui sono niente e quindi nn credo ke mi noterebbe!
    cavolo e ki è Dio?!Tu nn sei inferiore a nessuno e casomai è lui ke si dovrebbe vergognare x averti detto quelle cose,devi essere sicura d te stessa!X il num lo puoi rikiedere alla tua amika!............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .......................(ma siamo sicuri poi ke nn te lo sei segnato neanke su un foglietto ke hai nascosto dentro la cassaforte?!)..................................... .................................................. .................................................. .............................................

  6. #5
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    beh e se lui ha cambiato sceda xkè sta cn una ragazza?? Ke fugara di ..... ke faccio!!
    Cmq no l'ho cancellato definitivamente ho voluto tagliare i rapporti col passato e sinceramente nn so se sia il caso di rirendere i contatti visto ke lui qst anno farà l'esame e nn lo rivedrò più anke perkè abitiamo in due diverse zone del paese! Non so se essere felice o dispiaciuta!!

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me hai fatto + che bene...

Discussioni simili

  1. Dubbi sul sesso
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 13:30
  2. ho dei dubbi....
    Da dollofglass nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 22:49
  3. Dubbi sui sentimenti
    Da anonimo1 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 20:32
  4. dubbi...molti dubbi..non so come comportarmi..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 16:00
  5. DUbbi...
    Da nakyluu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 23:15