Ciao raga in qst ultimo periodo sto avendo un po' di dubbi su una cosa fatta in passato e nel modo in cui ho reagito, ora vi racconto:
L'anno scorso io stavo in primo superiore e accanto alla mia classe c'era la 4°A in cui c'era solo un ragazzo Stefano ed era bellissimo infatti è uno dei raga più popolari della scuola! Inizialmente io nn avevo fatto caso a lui successivamente lo vidi difronte alla mia classe e... ci fu il colpo di fulmine,però solo da parte mia! Cmq cercavo di trovare un pretesto per conoscerlo ma ero anzi sono troppo timida così feci passare mesi e mesi.
Successivamente scoprii ke una mia conoscente frequantava la sua comitiva così presi forza e coraggio e kiesi a qst mia amica di farmi dare il num da lui. Ad aprile qst mia conoscente mi manda un mess con su scritto il num di qst ragazzo.... Nn potevate capire la felicità ke provavo ma avevo anke paura ed ero indecisa come attaccare bottone così inizialmente incominciai a fargli gli squilli.
Successivamente lui mi mando un messaggio in cui mi domandava ki fossi e io da li ho incominciato ad attaccare bottone così lo kiamai e incomincia a parlare del più e del meno. Io lo kiamavo tutte le sere ma la terza sera il mio sogno si distrusse..... Io incomincia a kiedergli alcune cose sul suo conto:se faceva palestra,quali materie gli piacevano etc. poi lui incominciò a dire ke i raga della sua età hanno delle esigenze (premetto ke io avevo 15 anni e lui 18) e da lì il discorso incominciò a prendere una brutta piega infatti lui mi disse ke nn riusciva a stare cn una raga x più di 2 o 3 giorni e in più gia dalla seconda sera o addirittura dalla prima lui doveva fare sesso cn qst ragazza....Io rimasi delusa sorpresa nn so neank'io poi lui mi domandò se io ero disposta a fare cn lui un rapporto completo ed io sinceramente gli dissi di no anke perkè nn avevo mai avuto un raga e nn era giusto.... cmq io gli dissi ke nn mi interessava xkè io gli volevo essere solo amica ma in realtà io stavo male e sapevo ke essergli solo amica nn mi bastava perciò decisi di interrompere i contatti infatti ho cancellato anke il suo numero (dopo un anno) però ora un dubbio mi assale:
E se le sue "esigenze" erano solo uno stratagemma x togliermi dai piedi ed infondo è stato così? Ho sbagliato secondo voi a kiudere i contatti definitivamente cn lui?
Qst anno qnd è iniziata la scuola hanno messo la sua classe proprio difronte la mia e io lo vedo tutti i giorni!! Alle mie amike dico ke è brutto ke è solo uno sbruffone ma provo ankora qualcosa qnd lui mi sfiora la spalla oppure qnd vedo ke guarda nella mia classe.....
Datemi una vostra pinione vi pregooo!!!!!!!!