ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

l unica soluzione? morire...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito l unica soluzione? morire...

    nn avrei mai creduto di arrivare a questo punto......io,una ragazza con tanti amici,socievole,simpatica,carina,cn tanta voglia di vivere ed arrivare....diventare cosi...cosi...inutile,egoista,invidiosa.nullafacen te,stupida,scema,cattiva,orribile e sopratutto sola...
    amicizie finite,un disastro di famiglia,la scuola....tutto questo a contribuito alla mia sofferenza...ogni giorno ricevo dai miei genitori e dalle mie sorelle offese,rimproveri...a scuola dai professori la stessa cosa,e dalle persone che io credevo amici solo offese prese in giro...non c e una cosa nella mia vita che vada nel verso giusto...ho un ragazzo si,e vero,mi ama,mi dimostra il suo affetto...ma nn posso stare 24 ore su 24cn lui per stare bene...la vita e fatta di altre cose...non ho nulla di buono,nn ho un ambizione,un interesse...nn ho vgl di fare nulla...mi sn ingrassata 8chili...mi sn chiusa in me ,nn riesco piu a ridere,piango in continuazione..sono sempre in camera da sola al buio....sono una merda....una nullita.
    ogni mattina appena alzata...spero che sn passati 20anni ed e tt cambiato..e invece no...quindi...vegeto fino alle dieci d sera qnd vado a dormire..e mi metto a pensare ...a pensare al futuro....a un futuro migliore...
    sul davanzale della finestra ho scritto una frase....la spiegazione del mio suicidio


  2. # ADS
     

  3. #2
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    qua la cosa è seria.. l'unico consiglio che posso realmente darti è che la vita è bella a TUTTO si può rimediare..


    ciao !

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non fare stronzate

    Ciao,
    piuttosto parti, lasciati tutto dietro. E se proprio vuoi farla finita non puoi in un attimo (tutti hanno degli attimi di sconforto).. lasciati morire di fame piuttosto in modo che avrai molte occasioni per riflettere se davvero ne vale la pena. La vita è piena di meraviglie, è solo il tuo stato d'animo adesso.
    Che cambierà di continuo.
    Un bacio.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito è la lunga notte dell'anima

    se superi questo momento la tua vita sarà poi più profonda e piena

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: l unica soluzione? morire...

    Quote Originariamente inviata da cemila
    nn avrei mai creduto di arrivare a questo punto......io,una ragazza con tanti amici,socievole,simpatica,carina,cn tanta voglia di vivere ed arrivare....diventare cosi...cosi...inutile,egoista,invidiosa.nullafacen te,stupida,scema,cattiva,orribile e sopratutto sola...
    amicizie finite,un disastro di famiglia,la scuola....tutto questo a contribuito alla mia sofferenza...ogni giorno ricevo dai miei genitori e dalle mie sorelle offese,rimproveri...a scuola dai professori la stessa cosa,e dalle persone che io credevo amici solo offese prese in giro...non c e una cosa nella mia vita che vada nel verso giusto...ho un ragazzo si,e vero,mi ama,mi dimostra il suo affetto...ma nn posso stare 24 ore su 24cn lui per stare bene...la vita e fatta di altre cose...non ho nulla di buono,nn ho un ambizione,un interesse...nn ho vgl di fare nulla...mi sn ingrassata 8chili...mi sn chiusa in me ,nn riesco piu a ridere,piango in continuazione..sono sempre in camera da sola al buio....sono una me**a....una nullita.
    ogni mattina appena alzata...spero che sn passati 20anni ed e tt cambiato..e invece no...quindi...vegeto fino alle dieci d sera qnd vado a dormire..e mi metto a pensare ...a pensare al futuro....a un futuro migliore...
    sul davanzale della finestra ho scritto una frase....la spiegazione del mio suicidio
    Anch'io sono nella tua identica situazione...a differenza del fatto che almeno tu hai un ragazzo che ti ama, mentre io non ho più nemmeno quello!!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    dovresti cambaire ambiente.. cambiare aria.. io ti consiglio quando puoi di farti un viaggetto.. una qualche gita.. muoviti , muoviti e muoviti anke facendo sport che è semre la prima cosa che consigliano in questi casi, trovati un'attività che ti sappia rilassare, magari che coinvolgano anche il tuo ragazzo; cerca di trovarti la spinta per cercarti ciò, perkè in genere è proprio questa che manca.. in bocca al lupo e ti aguro di cuore che questo tuo periodo buio finisca presto

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    trovati un'attività che ti sappia rilassare, magari che coinvolgano anche il tuo ragazzo;
    E per me che non ho nemmeno il ragazzo?

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io credo ke qsti sono i momenti ke piu ci fanno crescere... qndo tutto va male..

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    La vita sa essere un vero schifo a volte, altre volte ti dona momenti di intensa felicità ke vorresti non finissero mai...Quel ke voglio dirti è ke le situazioni si evolvono continuamente (x fortuna o purtroppo).Ricordati ke a tutto c'è un rimedio.Tu non puoi,non devi lasciarti andare, nella vita è necessario lottare x cambiare il corso degli eventi.Se vuoi ce la puoi fare credimi, è una questione anke di volontà.Tieni duro

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e un anno che va vanti qst storia...nn ho il carattere la forza e la voglia per cambiare le cose...sn inutile

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La console unica
    Da Zekkil nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 16:57
  2. tremavo x amore,una sensazione unica...
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 9:23
  3. trl figata unica
    Da bibula94 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 9:28
  4. Creatura unica...
    Da jacka nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 9:22
  5. unica ..!!!
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 17:49