ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

unica ..!!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito unica ..!!!

    è veramente incredibile amici.....ho incontrato una ragazza stupenda!unica!in tutti i sensi!sento che siamo fatti l'uno per l'altra...è una sensazione straordinaria!!!è un qualche cosa che non riesci a spiegarti....come quando 2 persone sono destinate a stare insieme...e credetemi!!ho 18 anni e la mia vita è stata sempre molto complicata ma a cose di questo genere non avevo mai creduto fino ad ora. oltra ad essre bellissima è Gentile, Educata, Dolce e Sensibile....vi è mai capitato di imbattervi in persone che vi facessero un effetto del genere??? punto interrogativo...ora lei è fidanzata....e questa storia sembra molto seria tra di loro...e l'occasione in cui io potevo provarci mi sono impaurito e tirato indietro....ma ora...potete capirmi come soffro a vedere una situazione del genere...e mi arrabbio ancora di più se penso che io a lei piacevo.........ragazze??????voi che fareste??????????????vi prego è importante........................ciao


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che devi vedere i risvolti della loro storia...e vedere se lei è innamorata dell'altro o no!!!!!!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pistoia
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    so ke è inutile dirtelo ma 6 stato 1 pò scemotto a nn buttarti specialmente se sapevi di piacergli... lei adesso sta cn 1 altro e nn puoi fare tanto..se nn cercargli di ehm...essergli amico so ke è 1 stupidaggine ma nn saprei proprio cm aiutarti...l 'unica cosa che puoi fare è sperare che si lasci con il suo tipo!! 8)

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Tu dille quello che provi...però se è fidanzata la storia è complicata...lascia fare al destino!diglielo!

  6. #5
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    infatti......
    scopri se prova ancora qualcosa x te e soprattutto non cercare di essere per lei solo un amico altrimenti ti vedrà solo come tale

  7. #6
    Matricola FdT
    35 anni da Padova
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...sai se è fidanzata e è innamorata del suo ragazzo o comunque non ha intenzione di mollarlo?...beh in questo caso lascia stare...ti faresti solo del male...
    cmq anche a me è capitato di pensare di trovarmi davanti a persone che reputavo"uniche"ma credimi non era così...trovarsi davanti ad una persona che ti piace al100%e si è anche ricambiati cioè se c'è la possibilità di una storia è dieci volte meglio...non ha proprio senso perder tempo con uno/a che non si avrà mai...

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    spesso si rischia di idealizzare le persone ke ci piacciono..e una volta conosciute meglio si rimane delusi...assicurati ke valga la pena intrometterti tra loro due...
    se vedi ke è veramente seria la storia con lui il mio consiglio è quello di cercare di dimenticarla...altrimenti..

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me se tu le dici che la ami lei se ti ama più del suo ragazzo lo lascerà e verrà da te!!! 8)

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn devi fare niente...nn devi immischiarti...devi farla finire nel modo naturale...xkè magari se gli riveli il tuo sentimento x un attimo lei si illude e stà con te...ma magari poi qualcosa dentro di lei la farà tornare da lui...e ci starai male...invece devi farla finire in modo normale...così sarai quasi sicuro che lei sia sincera di se stessa e nei tuoi confronti...forzare la mano nn serve a niente...se nn a farvi male...stammi a sentire..ne sò io qualcosa...

Discussioni simili

  1. La console unica
    Da Zekkil nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 16:57
  2. tremavo x amore,una sensazione unica...
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 9:23
  3. trl figata unica
    Da bibula94 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 9:28
  4. Creatura unica...
    Da jacka nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 9:22
  5. l unica soluzione? morire...
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 15:27