ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

l unica soluzione? morire...

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cemila
    e un anno che va vanti qst storia...nn ho il carattere la forza e la voglia per cambiare le cose...sn inutile
    Tu non sei inutile,ma credi di esserlo e ormai te ne sei convinta.Ma le cose cambiano,tutto cambia ed i momenti duri prima o poi vengono rimpiazzati dai momenti + felici.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ormai tu ti sei convinta di questo. nn ho voglia di dirti "ma guarda che nn sei inutile!" ecc ecc xke alla fine tu la pensi cosi. vuoi sentirtelo dire? nn so, i momenti brutti capitano, ma se tu ti abbatti cosi tesoro, nn vai piu avanti.. ti stai fermando a degli ostacoli superabilissimi! si vede che nn hai voglia.. allora continua a soffrire.. che ti possiamo dire noi? tirati fuori! la vita va avanti!

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti prego smettila,la mia migliore amika è pratikamente nelle tue stesso condizioni e ho tanta paura x lei....cerca d mettere a posto le cose partendo dalla base...pensando....xkè?come?come mai mi sn ridotta così?....e t prego...nn darti le colpe....buona fortuna

  5. #14
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    a 15 anni sono stata così anche io... non saprei come spiegarti esattamente come ne sono uscita, però al momento non stò piu così male..anche se ci sono momenti che....

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cemila
    e un anno che va vanti qst storia...nn ho il carattere la forza e la voglia per cambiare le cose...sn inutile
    Cazzo, ma porca vacca

    LO VUOI CAPIRE CHE SEI IMPORTANTE?

    Non per gli altri, non per i genitori, per i fratelli, per i professori o per il ragazzo, ma X TE STESSA!

    Amicizie finite? Se ne trovano altre!
    Scuola? Non è detto che è l'unica strada!
    Offese & rimproveri? Ne riceviamo TUTTI a centinaia ogni giorno. FREGATENE, cazzo FREGATENE!

    Probabilmente il 99% delle persone che incontriamo son destinati a rivelarsi dei pezzi di merda, ma per quel cazzo di 1% di persone buone che incontriamo VALE LA PENA DI VIVERE!

    Sai io quante persone conosco? Tante...e sai di quante di loro mi importa qualcosa? 4!

    Mio padre è morto che ormai son diversi anni e quando è accaduto credevo di morire anch'io. Vivo ogni giorno con questo dolore, ma vado avanti, perchè basta 1 gioia, 1 piccola gioia soltanto per farmi sentire viva.

    E non mi dire che non c'è neanche una cosa bella nella tua vita, perchè non ci credo.

    C'è il sole ogni mattina per tutti....far sì che la giornata serva a qualcosa spetta a noi!

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao!

    Concordo con Buffy nel dirti che ogni persona è UNICA e IRRIPETIBILE, quindi sicuramente non INUTILE!! Credo che dovresti cercare di "rischiare" facendo cose che tu magari credi non servano del tipo: cercare di conoscere nuove persone in qualsiasi modo (per esempio, il tuo ragazzo non ha amici??non potrebbe farteli conoscere? Oppure, come ha detto AkemI, potreste fare qualcosa insieme: sport, andare in qualche locale, non so.. Cose che si possono cmq fare anche da sola..). E poi, abbi fiducia in te stessa!! Non smettere mai di averne! E non smettere mai di credere che la tua vita NON è inutile!! Ad ogni persona che incontri tu lasci qualcosa di te e viceversa!!

    Madre Teresa di Calcutta disse:
    la vita è un inno, cantalo
    la vita è amore, godine
    la vita è un gioco, giocalo
    la vita è un dono, VIVILO!!

    Se ti va potresti ascoltare la canzone di Venditti "Che fantastca storia è la vita" o, se non puoi, anche solo leggere il testo!

    Per tutto, comunque, in bocca al lupo!!

  8. #17
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    cemila, se ti dicessi ke le cose cambieranno ti direi una balla. ci saranno sempre giorni in cui tutto ti cadrà addosso. e ci saranno giorni in cui sarai la persona + felice del mondo. è la vita.i casini purtroppo ci saranno sempre...ma posso assicurarti ke passeranno. nn devi neanke pensare di toglierti la vita. anke io ho passato momenti brutti, ma ki se ne fotte. arrendersi significa darla vinta a questo skifo di mondo. nn puoi arrenderti. nn devi. e nn te lo permetterò cazzo. guarda il celo di sera cemila...è bellissimo...è pieno di stelle...ma tutte quelle stelle nn valgono quanto te. nn ti arrendere mai. mai.

    il mondo è già una merda, nn togliergli il tuo sorriso.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
    Quote Originariamente inviata da cemila
    e un anno che va vanti qst storia...nn ho il carattere la forza e la voglia per cambiare le cose...sn inutile
    ca**o, ma porca vacca

    LO VUOI CAPIRE CHE SEI IMPORTANTE?

    Non per gli altri, non per i genitori, per i fratelli, per i professori o per il ragazzo, ma X TE STESSA!

    Amicizie finite? Se ne trovano altre!
    Scuola? Non è detto che è l'unica strada!
    Offese & rimproveri? Ne riceviamo TUTTI a centinaia ogni giorno. FREGATENE, ca**o FREGATENE!

    Probabilmente il 99% delle persone che incontriamo son destinati a rivelarsi dei pezzi di me**a, ma per quel ca**o di 1% di persone buone che incontriamo VALE LA PENA DI VIVERE!

    Sai io quante persone conosco? Tante...e sai di quante di loro mi importa qualcosa? 4!

    Mio padre è morto che ormai son diversi anni e quando è accaduto credevo di morire anch'io. Vivo ogni giorno con questo dolore, ma vado avanti, perchè basta 1 gioia, 1 piccola gioia soltanto per farmi sentire viva.

    E non mi dire che non c'è neanche una cosa bella nella tua vita, perchè non ci credo.

    C'è il sole ogni mattina per tutti....far sì che la giornata serva a qualcosa spetta a noi!
    Che bella frase [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/06.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/06.gifhttp://[/img]

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Senti, anche se credo che gli altri abbiano già detto tutto posso raccontarti una cosa, io conoscevo una ragazza che siccome il suo ragazzo l'aveva lasciata si è buttata dal terzo piano, e sai cosa è successo? Non è morta, adesso è ancora viva, ma la cosa buffa è che ora lei ha apprezzato il valore della vita, ma si è rovinata in modo permanente il corpo...
    Ci sono atti per cui non si può tornare indietro, e secondo me la morte non è la soluzione... Se noi siamo qui, su questa terra, ci sarà un motivo...
    E sono sicura che essere lasciati dal ragazzo, bocciati a scuola, o un tradimento in amicizia non è più importante della nostra vita...
    Come dice Tiziano Ferro la vita è un olimpiade non bisogna fermarci al primo ostacolo, e ricordati che la nostra volontà e la speranza sono di quanto più prezioso possiamo avere! Scusa per il paragone con la canzone...

  11. #20
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    e gli amici di Fuori Di Testa non contano nulla?
    Cemila...tutti abbiamo avuto momenti difficili...purtroppo la vita non è tutta rose e fiori..anzi...
    hai ricevuto uno spendido dono che è quello della vita, sfruttalo fino alla fine...fin quando non sarà l'ora... se abbandoni adesso allora dimostrerai quello che non sei..una perdente.
    le critiche e i giudizi degli altri che credi ingiusti oppure no...mettili da parte..fregatene. le cose importanti sono altre.
    x quanto riguarda la scuola...al massimo avrai buttato via un anno. e allora?? che problema c'è?? ...guarda il lato positivo, l'anno prossimo rifarai l'anno e conoscerai altri compagni di classe e nuovi amici.
    i genitori? beh i miei genitori non mi hanno mai dato la soddisfazione di sentirmi dire 'brava' ...eppure sono cresciuta lo stesso...e sono contenta uguale x' questo carattere forte che mi ritrovo lo devo proprio a loro.
    dai...tirati su di morale e vedrai che tutto andrà meglio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La console unica
    Da Zekkil nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 16:57
  2. tremavo x amore,una sensazione unica...
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 9:23
  3. trl figata unica
    Da bibula94 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 9:28
  4. Creatura unica...
    Da jacka nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 9:22
  5. unica ..!!!
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 17:49