ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

l unica soluzione? morire...

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

A parer mio dovreste iniziare a vivere per voi stessi e non in base alle aspettative riguardo a ciò che devon fare gli altri...
    A ben vedere tutti i "tormenti" derivano dal rifiuto del prossimo, sarà proprio perchè fate di tutto per cercarlo, questo "prossimo"?

Il socializzare ad ogni costo è troppo sopravvalutato, molto meglio cercare gli interessi senza pensare al "mi darà risalto con chi mi gira attorno ora?" ma solo per se stessi.
    Lungo la strada poi si incontrano persone che condividono qualcosa con voi (o anche solo incontri fortuiti), il risultante sono conoscenze ed amicizie (e anche qualcosa di più, mai dire mai) che hanno una caratteristica importante: valgono la pena di essere vissute, nel bene e nel male.

P.S.= I Discorsi da "ma siamo tutti irripetibili ed importanti" sono cazzate, per ognuno il 99% della popolazione mondiale riveste l'importanza di una formica o di un insetto, solo un 1% (a dir tanto) assume una consistenza degna di importanza.

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Innanzitutto, come postava Trent, devi cominciare a stare bene con te stessa, seguendo le tue tendenze, aspirazioni e desideri...
    poi ti sarà più facile relazionarti anche con gli altri.

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 30/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trent
    P.S.= I Discorsi da "ma siamo tutti irripetibili ed importanti" sono cazzate, per ognuno il 99% della popolazione mondiale riveste l'importanza di una formica o di un insetto, solo un 1% (a dir tanto) assume una consistenza degna di importanza.
    Questo è quello che pensi tu.. Continua a pensare allora che di "Trent" ce ne possono essere a migliaia, che non vali niente e sei uguale a tutti gli altri se ti fa piacere. E poi importante per te cosa significa se solo un 1% della popolazione mondiale "assume una consistenza degna di importanza"?
    Ciao

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vaniglia

Questo è quello che pensi tu.. Continua a pensare allora che di "Trent" ce ne possono essere a migliaia, che non vali niente e sei uguale a tutti gli altri se ti fa piacere. E poi importante per te cosa significa se solo un 1% della popolazione mondiale "assume una consistenza degna di importanza"?
    Ciao
    Come me ce ne son a migliaia, la cosa non mi turba in effetti.
    Il non valer niente e l'essere uguale (visto come accezione negativa) è uno stato soggettivo che dipende dal quanto attivamente si stia agendo per coltivare i propri interessi (tradotto: ciò che da piacere o da soddisfazione)
    Non nego che sia ciò che penso io ma, a ben vedere, non son forse consigli quelli che cerca l'autrice del thread? Non avendo visto nessuna opinione simile alla mia mi son limitato a fornirla, nulla di lesivo a ben vedere

Per quanto riguarda la "consistenza degna d'importanza" è il semplice pensare: se non ci fosse più mi mancherebbe effettivamente qualcosa.
    Messa così è un po cruda, lo ammetto, tuttavia non è nient'altro che la verità.

(Metto le mani avanti, si sa mai, evitiamo di fare botta e risposta qua sopra dato che andremmo off topic)

Squall85
    Ospite

Predefinito X Trent...

rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido.

Come puoi pensare che come te ce ne sono uguali almeno 1000?

Ogni uno di noi è speciale per una cosa che sa fare,una cosa che pensa o un talento che ha.

Nessuno è uguale ad un altro...

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 30/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trent

(Metto le mani avanti, si sa mai, evitiamo di fare botta e risposta qua sopra dato che andremmo off topic)
    Vai tranquillo, io ho già finito.. Tanto la pensiamo in modo diverso. Ciao

Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004

Predefinito Re: l unica soluzione? morire...

Quote Originariamente inviata da cemila
    nn avrei mai creduto di arrivare a questo punto......io,una ragazza con tanti amici,socievole,simpatica,carina,cn tanta voglia di vivere ed arrivare....diventare cosi...cosi...inutile,egoista,invidiosa.nullafacen te,stupida,scema,cattiva,orribile e sopratutto sola...
    amicizie finite,un disastro di famiglia,la scuola....tutto questo a contribuito alla mia sofferenza...ogni giorno ricevo dai miei genitori e dalle mie sorelle offese,rimproveri...a scuola dai professori la stessa cosa,e dalle persone che io credevo amici solo offese prese in giro...non c e una cosa nella mia vita che vada nel verso giusto...ho un ragazzo si,e vero,mi ama,mi dimostra il suo affetto...ma nn posso stare 24 ore su 24cn lui per stare bene...la vita e fatta di altre cose...non ho nulla di buono,nn ho un ambizione,un interesse...nn ho vgl di fare nulla...mi sn ingrassata 8chili...mi sn chiusa in me ,nn riesco piu a ridere,piango in continuazione..sono sempre in camera da sola al buio....sono una me**a....una nullita.
    ogni mattina appena alzata...spero che sn passati 20anni ed e tt cambiato..e invece no...quindi...vegeto fino alle dieci d sera qnd vado a dormire..e mi metto a pensare ...a pensare al futuro....a un futuro migliore...
    sul davanzale della finestra ho scritto una frase....la spiegazione del mio suicidio
    ankio sto vivendo una cosa del genere cmq pensa ke senza d te magari il tuo fid sarebbe distrutto!Invece d startene tutto il giorno al buio,esci,divertiti,fai qualke"macello",insomma...vivi!nn6mica un vegetale!Poi la mia cura è sempre:dalle14.00 alle 16.00(dal lunedì al venerdì)sintonizzati su radio 105 e ascolta lo zoo d 105!!!Devi vivere anche x fare un dispetto a quelli ke t vogliono male,no?Ankio certe volte penso così(anke se è un pò sbagliato)xò pensa ke sarebbe soltanto una soddisfazione x quelli ke t vogliono male farla finita anke se io nn penso ke i tuoi genitori o i tuoi insegnanti t vogliano così male.Se t sgridano o t fanno la ramanzina lo fanno solo x il tuo bene...dai su con la vita

Squall85
    Ospite

Predefinito

Aya ha ragione...VIVI!!!

Matricola FdT
    Iscrizione: 6/3/2005

Predefinito

-non essere così triste ... ricorda che la vita è come uno specchi, ti sorride se la guardu sorridendo

-se sei triste e voresti moire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere, ma sa di dover morire

Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm@ck!
    -non essere così triste ... ricorda che la vita è come uno specchi, ti sorride se la guardu sorridendo

-se sei triste e voresti moire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere, ma sa di dover morire
    W JIM MORRISON!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234