Originariamente inviata da
cemila
nn avrei mai creduto di arrivare a questo punto......io,una ragazza con tanti amici,socievole,simpatica,carina,cn tanta voglia di vivere ed arrivare....diventare cosi...cosi...inutile,egoista,invidiosa.nullafacen te,stupida,scema,cattiva,orribile e sopratutto sola...
amicizie finite,un disastro di famiglia,la scuola....tutto questo a contribuito alla mia sofferenza...ogni giorno ricevo dai miei genitori e dalle mie sorelle offese,rimproveri...a scuola dai professori la stessa cosa,e dalle persone che io credevo amici solo offese prese in giro...non c e una cosa nella mia vita che vada nel verso giusto...ho un ragazzo si,e vero,mi ama,mi dimostra il suo affetto...ma nn posso stare 24 ore su 24cn lui per stare bene...la vita e fatta di altre cose...non ho nulla di buono,nn ho un ambizione,un interesse...nn ho vgl di fare nulla...mi sn ingrassata 8chili...mi sn chiusa in me ,nn riesco piu a ridere,piango in continuazione..sono sempre in camera da sola al buio....sono una me**a....una nullita.
ogni mattina appena alzata...spero che sn passati 20anni ed e tt cambiato..e invece no...quindi...vegeto fino alle dieci d sera qnd vado a dormire..e mi metto a pensare ...a pensare al futuro....a un futuro migliore...
sul davanzale della finestra ho scritto una frase....la spiegazione del mio suicidio