ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

l unica soluzione? morire...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La vita senza problemi è come l'amore senza passione...
    By uno che ormai ci fa merenda con i casini anche belli grossi...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/3/2005
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NON PUò PIOVERE PER SEMPRE...
    i momenti brutti capitano a tutti, fanno parte della vita e una volta passati ti lasciano dentro una ferita, un ricordo, un insegnamento..ma sicuramente ti fanno crescere e ti rendono più forte...
    questo perchè non tutto il male viene per nuocere...
    non puoi lasciarti andare se le cose vanno male..devi reagire e devi farlo per te stessa..devi affrontare i problemi e non scappare...devi pensare che tu sei più forte..devi essere più forte...
    rileggi la frase che hai scritto e fanne motivo di continuare a vivere e non un motivo per morire..affronta questa sfida e vedrai che ne sarà valsa la pena..
    la vita è un dono troppo grande per poterla buttare via così...

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora.QUALCUNO MI SPIEGHI COS'è TUTTA QUESTA VOGLIA DI MORIRE!
    Ma stiamo scherzando?
    Cioè dico,basta un periodo in cui le cose vanno di merda per dire "basta io non valgo niente"?
    TE LO DICO IO! NO
    è normale,secondo me,vivere un periodo in cui tutto sembra andare storto.Lo si deve affrontare.Non capita solo a te.Anche io sto vivendo un periodo pessimo,ma lo affronto o almeno ci provo.
    INTANTO PROVACI!!!

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci provo...ma e un anno che va cosi...poi ogni gg c e qlc d nuovo...che mi fa stare ancora peggio

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cemila
    ci provo...ma e un anno che va cosi...poi ogni gg c e qlc d nuovo...che mi fa stare ancora peggio

    CIAO...io non posso darti consigli su cm superare qst difficoltà...xkè TI GIURO! ke io sono nella tua identica situazione....cn la differenza ke a me va anke male in amore quindi cn me puoi consolarti....
    L'unica cosa ke posso dirti è ke ank'io sono arrivata alla tua stessa situazione...sono stata parekkie volte cn un taglierino in mano a contemplare se farlo o no... ma alla fine rifletto sempre....i miei nn fanno altro ke rimproverarmi ma solo xkè MI VOGLIONO BENE!
    E poi pensare ke ci sono persone ke con un sorriso, con una battuta ti risollevano è una cosa bellissima.....x fortuna io ho mia cugina ke mi aiuta.... tu avrai qualcuno ke t fa star bene no??
    Ti confesso una cosa....In questi momenti quando non posso stare cn mia cugina....faccio salire il mio cane e me l'abbraccio forte forte....xkè in verità....questa razza non si merita di essere kiamata:animale.... nella maggior parte delle situazioni....il vero animale è l'essere umano!!!

    Quindi ascolta ME t prego...Non fare ca**ate!!! :smt018 :smt018 :smt018

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai....fino a poco tempo fa anche io vevo mia cugina vicino.era la mia migliore amica...poi e cambiato tutto...e vuoi sapere una cosa??il 60 per cento dei miei problemi e dovuto alei spero che tutto il male che mi ha fatto un gg gli si rivolga contro.......cmq grazie

  8. #27
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cemila
    ci provo...ma e un anno che va cosi...poi ogni gg c e qlc d nuovo...che mi fa stare ancora peggio
    Anche a me succede così! Vuoi sentire la mia storia??
    Allora:
    1. ho perso quasi tutti i miei vecchi amici
    2. non ho un'amica femmina
    3. esco solo con mio cugino
    4. ho avuto 2 ragazzi e con entrambi ho chiuso e mi hanno trattato da schifo umiliandomi e facendomi sentire una MERDA, un'emerita MERDA...mi mandavano messaggi con scritto "vali meno di 30 euro che vale una troia", "Fallita del cazzo", entrambi hanno cambiato numero perchè non li richiamassi più ( si capisce, sono due migliori amici)
    5. i miei genitori che ce l'hanno con me per la musica che ascolto, per come mi vesto, per i ragazzi che ho avuto ( loro li odiavano perchè erano entrambi metallari ed erano convinti che facessero le messe nere, o chissà quali altre cazzate di merda...e tutte le volte che uscivo con loro era un continuo telefonare e rompere i coglioni!!)
    5. Mi piace un ragazzo ma lui non mi vuole, c'ho provato con 3 miliardi di ragazzi ma per un motivo o per un altro non sono riuscita a beccarne nemmeno uno..
    6. Con i miei compagni di classe ho un rapporto che a dire SCHIFOSO è dire poco...praticamente ci odiamo a vicenda!
    7. Non ho neanche più voglia di studiare e mi è passata la voglia di fare qualsiasi cosa..anche di uscire, tanto non so mai che cazzo fare perchè sono sempre e perennemente SOLA!

    Forse la mia situazione è anche peggio della tua, almeno tu hai il ragazzo che ti vuole bene...io non ho più niente, a parte i miei genitori!

  9. #28
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    la vita alkune volte è fatta per lottare, ci mette in ostacolo ogni giorno, ogni qualsiasi cosa nn è facile come pensiamo, ma nn può essere così difficoltoso, cosa voglio dire?!?! ci sono momenti che hai fisso in testa che nn vali, che per l'universo tu sei solo una makkia di pretolio , bhè questo può pure essere, ma tu nn devi vivere mika per loro, ma per te stessa, devi riuscirci tu con le tue stesse mani, quindi datti da fare... e vedrai che ritornerai a riplendere come prima!! sbattitene di tutto quello che stà succedendo.... è cambia pagina anke se sarà molto difficile da girare....
    NON PERDERTI NEL NULLA....


    Madre Teresa di Calcutta disse:
    la vita è un inno, cantalo
    la vita è amore, godine
    la vita è un gioco, giocalo
    la vita è un dono, VIVILO!!


  10. #29
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cemila
    sai....fino a poco tempo fa anche io vevo mia cugina vicino.era la mia migliore amica...poi e cambiato tutto...e vuoi sapere una cosa??il 60 per cento dei miei problemi e dovuto alei spero che tutto il male che mi ha fatto un gg gli si rivolga contro.......cmq grazie

    io nenke vorrei risponderti xke tu cecilia non meriti risposta su cio ke hai detto....come puoi dire qst cose? io cosa dovrei dire su di te?? ma lascio perdere... se abbiamo litigato la colpa è stata in gran parte tua... con questa skifosa frase mi hai deluso ancora di piu... non me l aspettavo..
    non sei l'unica persona ke sta cosi male poi... non credere ke io stia bene... anzi.... e potrei anke io dare benissimo tutta la colpa a te...e augurarti malignità cm tu hai fatto... ma non sn cattiva io! la colpa la do solo a me ke mi sono fidata d certe persone e ke ancora lo sto facendo...
    guarda te lo dico sinceramente volevo provare a riallacciare i rapporti cn te..magari anke solo riparlarsi xke avendo amici in comune era imbarazzante forse stare nello stesso posto senza neanke guardarsi... ma davvero dopo quello ke mi hai detto non me la sento piu...

  11. #30
    Squall85
    Ospite

    Predefinito non vorrei dirlo ma....

    Non avrei mai immaginato che tu avessi tutti questi problemi,questo mi dispiace davvero tantissimo.

    Però vorrei dire 2 cose anche se forse in parecchi diranno male di me x questo,cmq:

    1)il tuo ragazzo secondo me non fa abbastanza per farti sentire importante, x far crescere un'interesse in te, per far capire che la tua vita vale.

    2)per quanto riguarda il tuo rapporto con gli altri,non credi che essendo poi rimasta sola sei tu che dovresti cambiare?sei tu che alla fine avevi torto?

    Lo so che non so i fatti,ma essendo rimasta sola pur avendo avuto molti amici e parenti vicino come dici mi sembra strano che tutti abbiano avuto improvvisamente qualcosa contro di te.

    Potrei ovviamente sbagliarmi,la mia è solo una riflessione,anzi sono 2....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La console unica
    Da Zekkil nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 16:57
  2. tremavo x amore,una sensazione unica...
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 9:23
  3. trl figata unica
    Da bibula94 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 9:28
  4. Creatura unica...
    Da jacka nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 9:22
  5. unica ..!!!
    Da sergioepi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 17:49