Originariamente inviata da
nakyluu
Ciao a tutti!Scrivo x qualche parere che potrebbe aiutarmi a far chiarezza!Dunque,sto con un ragazzo da 2 anni...E' stata una storia travagliata,lui mi ha lasciata x un'altra conosciuta la sera prima,dopo un paio di mesi la lasciata x me,poi lo lasciato io per paranoie e gelosie assurde...insomma,così!Ora la storia ha preso pieghe molto più serie..,lui dice di essere combiato,di essere piu maturo e responsabile,mi ha presentato a tutti i parenti,ci vediamo spessissimo anche se lui studia all'università,molte volte passa tutta la giornata a casa mia(sto da sola).Purtroppo io sono una persona che richiede molte attenzioni,ho bisogno di punti fermi,tendo alla depressione e ad una scarsa autostima(soprattutto quando ripenso che mi ha già lasciata una volta x una sconosciuta)....lui invece è un tipo solitario,taciturno,inquieto e indeciso!Siamo molto diversi....e molte volte questo a me pesa tanto perchè mi sento incompresa, trascurata,assecondata.Avevo pensato di lasciarlo x questo...ma
mi chiedo se non sia un peccato gettare all'aria una storia ormai così profonda.I suoi amici mi dicono che non l'hanno mai visto così solare e ciarliero come da quando sta con me...che è un ragazzo difficile che non cambierà mai.E a me questo preoccupa molto...(So che mi direte "non farti problemi finchè non ti chiede di sposarvi!"
Il problema è...........che sembra veramente che....si stia preparando a chiedermelo!!!! Fa alcuni discorsi sull'argomento che...mi mettono i brividi!!!
Io mi sposerò tra 10 o 15 anni...forse!!
E poi dovrebbe intuire quale sarebbe la risposta... )
Va bhe...che commenti avete da fare???Bho...forse era piu uno sfogo che altro....ma mi ha fatto bene scrivere!scusate la lunghezza!